Le figlie delle stelle oroscopo

STAR CITY (27 FEB-4 MAR)

ARIETE: Grandi emozioni in amore fino al weekend. Sarete clienti fissi dei fioristi e delle pasticcerie, soprattutto giovedì. Attenzione, però a sabato: i vicini potranno sentirvi litigare col partner. Non siate presuntuosi e sospettosi. Saturno si mette di mezzo!

TORO: Sarete carichi come mine vaganti e nessuno potrà fermarvi, neppure il vigile davanti ad una contravvenzione. Energia, entusiasmo ed emozioni intense soprattutto martedì. La Luna cresce insieme a voi!

GEMELLI: Settimana di tensioni con il capo e i colleghi. Marte vi rende polemici e scostanti. Sarete annoiati e i familiari vi sopporteranno a fatica. Martedì torna il buon umore e avrete voglia di fare shopping con gli ultimi saldi.

CANCRO: Venere litiga con Saturno e voi rischiate di trovare le valigie fuori dalla porta di casa. Sfruttate le vostre doti creative e da venerdì sera riuscirete a disarmare anche il partner più difficile.

LEONE: Nervosi fino a mercoledì a causa di una Luna quadrata. Meglio starvi alla larga. Cercate di non voler avere sempre ragione. Da sabato sarete più trattabili sia in famiglia che in ufficio e la prossima settimana potreste concludere qualche affare importante.

VERGINE: Confusi e felici. Sole, Nettuno e Mercurio vi renderanno instabili e distratti. Forse anche davanti ad un semaforo verde non saprete cosa fare. Potrebbe essere delizioso però, per una volta, naufragare in un inedito disordine emotivo.

BILANCIA: Non siate sospettosi nei confronti del partner, perché è tutto nella vostra testa. Fate pace col partner martedì con la Luna favorevole, regalando un accessorio di bellezza. Da sabato Mercurio vi obbligherà a ragionare diversamente sia con qualche fratello più piccolo, sia con qualche collega.

SCORPIONE: Questa settimana rischiate l’arresto per atti osceni in luogo pubblico. Non siate eccessivi ed evitate di esibire il vostro portentoso sex appeal sul tram o dal panettiere. La luna del week end vi farà gongolare.

SAGITTARIO: Qualche tensione in ufficio non comprometterà i rapporti sentimentali che vedono un fiorire con Venere in trigono. Martedì l’umore sarà un po’ a terra e vivrete un po’ di demotivazione causata dai molti pianeti in Pesci. Lo stato confusionale passerà e avrete presto idee più chiare.

CAPRICORNO: Tenaci e rigorosi sarete imbattibili e la vostra leadership verrà notata persino durante le chiacchiere da bar. Lasciatevi andare nel week end: la lucidità vi abbandonerà momentaneamente.

ACQUARIO: Scostanti fino a mercoledì, ritroverete la voglia di uscire di casa e a contattare su tutti i social network i vostri numerosi contatti. Da sabato avvierete nuovi progetti e sarete protagonisti di nuovi incontri lavorativi.

PESCI: Piuttosto che andare in ufficio preferirete vagare per la città alla ricerca di ispirazione e nuove emozioni. Colpa di Nettuno che vi vuole nomadi e “artistici” e di Marte opposto al Sole nel vostro segno. Giovedì sarete schegge impazzite. Aspettate sabato per un incontro speciale in quel ristorantino romantico.


Ele&Manu,
Le figlie delle stelle sono in onda su www.radio10punto7.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *