STAR CITY (27 APR – 03 MAG)

Segno fortunato: Toro
TORO: Fino a giovedì avete le carte in regola per stupire il vostro boss e affrontare nuove sfide professionali. Mercurio, Sole e Marte vi caricano di acume, energia e grinta e la Luna sostiene le nuove passioni. Attenti a Giove che continua a prosciugare il conto corrente: compilate con attenzione il modello 730 per evitare future cartelle esattoriali.

ARIETE: Marte e Mercurio richiamano ai doveri pratici, familiari e lavorativi, ma vi regalano anche una buona dose di pragmatismo ed efficienza. Tra venerdì e sabato non riuscirete a raggiungere gli obiettivi prefissati, ma domenica vi rilasserete dedicandovi alla vita affettiva e sociale complice una Venere amica che regala flirt e avventure.

GEMELLI: Venere nel segno riconcilia le coppie traballanti e dà una carica energetica ai single che vivono un periodo di divertimento affettivo passando da un flirt all’altro. Verso la fine della settimana un litigio familiare potrebbe rovinarvi il buonumore, ma già da domenica dimenticherete tutto e continuerete a dedicarvi ai vostri interessi.

CANCRO: Marte stimola i vostri ormoni e rinvigorisce eros e sensualità. Sarà che è arrivata la primavera ma avete sempre più voglia di uscire e far tardi la sera. Godetevi la Luna fino a giovedì pomeriggio: occasioni per allargare il giro di conoscenze e i contatti facebook. Da venerdì attenti agli sbalzi d’umore. La luna in quadrato vi rende elettrici e nevrastenici.

LEONE: Stanchi e spossati sia fisicamente che mentalmente: non esagerate con l’attività fisica e staccate la spina nel fine settimana, quando Mercurio tornerà amico e vi regalerà momenti di svago con amici e colleghi.

VERGINE: Venere in Gemelli aumenta la tensione nel rapporto di coppia e rischia di far traballare le storie più fragili. Discussioni snervanti rischiano di rovinarvi l’umore in particolare da venerdì a causa della dissonanza di Mercurio. Sfruttate il transito della Luna crescente nel segno martedì e mercoledì e iniziate un trattamento viso rigenerante o dedicatevi ad un peeling a base di zucchero e olio d’oliva.

BILANCIA: Godetevi momenti di grande passionalità ed erotismo regalati da Marte e Mercurio, accanto a flirt e avventure, garantite da Venere. Non è il momento di trovare l’anima gemella ma di dedicarsi al divertimento, soprattutto nel fine settimana con la Luna nel segno.

SCORPIONE: Allarme rosso! I pianeti in Toro esasperano il vostro spirito critico e rischiano di rendervi fin troppo sarcastici con collaboratori e compagni di vita. Anche il senso del risparmio non vi aiuta: evitate spese folli sui siti di vendite on line e nascondete la carta di credito. Giove e Marte negativi aumentano gli acquisti d’impulso. Domenica relax al parco!

SAGITTARIO: Venere continua a creare malumori e lievi litigi con il partner per mancanza di ordine o eccessiva stanchezza e da domenica si complicheranno anche le comunicazioni quotidiane. Siete troppo impegnati a sistemare questioni burocratiche e non vi accorgete di chi vi sta intorno.

CAPRICORNO: Venere nella casa della salute e Marte in positivo trigono aumentano la vostra sportività e vi trascinano in palestra e a bordo piscina. Sfruttate il momento per tonificare i muscoli e scolpire il fisico in vista della stagione calda. Venerdì godetevi un po’ di sano riposo dal lavoro: è festa e la Luna vi impigrisce.

ACQUARIO: Marte e Mercurio continuano a creare imprevisti che impattano sulla vostra famiglia e vi mettono in difficoltà in famiglia, ma da domenica la situazione si distende e tornerà nelle prossime settimane il sereno. Venere frizzantina alimenta le vostre passioni e la voglia di evasione oltre che i sentimenti e il divertimento.

PESCI: Ottime occasioni professionali fino al 30. Portate avanti un progetto innovativo e fatevi guidare dalle ispirazioni nettuniane. Da venerdì Mercurio e Venere in Gemelli rendono tagliente la vostra lingua e freddo il vostro cuore. Non commentate ogni azione del vostro partner con battutine sarcastiche: rischiate di rimanere fuori dalla porta di casa. Saturno non protegge le coppie in crisi da tempo. Tagli in arrivo!

Ele&Manu, in onda lunedì 27 aprile dalle ore 21.00 su www.radio10punto7.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *