STAR CITY (26 NOV – 2 DIC)

Il segno fortunato della settimana è il Sagittario.
SAGITTARIO: Buon compleanno! La settimana trascorre in maniera serena. I pianeti sono neutrali tranne Giove che continua la sua opposizione e crea spese costanti da affrontare: dagli elettrodomestici che continuano a rompersi, all’Imu da pagare. Se ti annoi di questa calma apparente, prenota per un week end all’estero.

ARIETE: Settimana un po’ polemica e puntigliosa a causa di Marte dissonante che mette a rischio i rapporti con colleghi e amici. Evitate i contrasti verbali che potrebbero trasformarvi nell’incredibile Hulk e dedicatevi al partner: lo Scorpione aumenta la vostra già nota passionalità.

TORO: Ottimo esordio di settimana con una splendida Luna crescente nel segno fino a martedì. Anche il Sole non vi angustia più e sostiene la forma fisica insieme a Marte. Qualche invidia fra colleghi e fastidiosi scontri con un boss poco empatico. Venere e Mercurio vi rendono meno diplomatici e Marte tende i nervi portandovi allo stremo. Detossinate mente e corpo concedendovi un pacchetto relax in una Spa fuori città.

GEMELLI: Il Sole opposto vi innervosisce e vi rende poco tolleranti: basta un contrattempo per rovinarvi la giornata. Da giovedì la Luna vi porta fortuna insieme a Giove nel segno: non dimenticate di acquistare i biglietti della lotteria di fine anno, soprattutto per sfidare la fine del mondo. Marte vi porta a fermare la vostra instancabilità e vi obbliga a razionalizzare i mille progetti che avete in ballo. Approfittatene.

CANCRO: Bando al pessimismo cosmico! Gli anni dei sacrifici sono passati e i Maya non potranno sbarazzarsi di voi. Il vostro ciclo vitale è in pieno sviluppo, la crisi finanziaria e quella politica vi fanno un baffo. Attenti però a Marte opposto che vi rende insolitamente ambiziosi e litigiosi con colleghi e soci. Ritagliatevi  un week end di tregua e fatevi strapazzare di coccole.

LEONE: Settimana difficile: ruggite per ogni virgola sbagliata spaventando chiunque vi sta accanto. Saturno, Venere e Mercurio dissonanti complicano i rapporti con il partner, con gli amici e con i colleghi: iscrivetevi a un corso di yoga e sfogate il vostro malumore con una lezione di zumba.

VERGINE: Siete pronti ad entrare in piena atmosfera pre-natalizia! Prenotate una bella gita per visitare i mercatini di Natale, stilate l’elenco delle cose da cucinare per la Vigilia e dedicatevi agli addobbi più chic e di tendenza. Siete carichi come mine grazie a Marte e, inoltre, Venere congiunta a Mercurio stimola la socialità e le uscite mondane. Sfruttate i social network e invitate tutti i vostri amici alle prossime cene di rito per lo scambio dei doni. Chi meglio di voi sa pianificare tutto con perfetto anticipo? Siete quasi fastidiosi..

BILANCIA: Siete pronti per prendere le giuste decisioni: Marte dissonante vi obbliga a scegliere quale partner vi accompagnerà nei prossimi mesi e cosa fare a capodanno. La Luna piena tra mercoledì e giovedì vi porterà una buona notizia e un po’ di fortuna: un incontro potrebbe rivelarsi proficuo dal punto di vista economico.

SCORPIONE: Nessun pianeta vi ostacola! Sono in arrivo rimborsi inaspettati e premi meritati. Mercurio e Saturno complici rendono ogni giorno fertile e proficuo. Godetevi il momento e abbandonatevi alla passione. Un colpo di fulmine potrebbe folgorarvi tra sabato e domenica; il vostro morso sensuale potrebbe stordire anche un vampiro della saga di Twilight!

CAPRICORNO: Godetevela alla grande almeno fino a venerdì. Sarete sensuali e intriganti e in pochi sapranno resistere alla vostra carica energetica. Rimboccatevi le mani e seminate progetti per il futuro. Saturno chiede impegno ma è pronto a restituire risultati e successo. Accettate le proposte che vi arrivano sia in campo professionale che amoroso. È il momento di abbassare le difese e lanciarvi in pista. Venere vi invita a iscrivervi ad un bel corso di Salsa cubana. Chissà che non sia la volta buona che il vostro innato gelo apparente si trasformi in caldo bollente!!

ACQUARIO: Mercurio, Venere e Saturno dissonanti peggiorano le vostre comunicazioni: dialogate tramite facebook, twittter e linkedin per evitare un confronto diretto. Da giovedì la situazione migliora: vi sentite meno stressati e riuscirete a organizzare le vostre solite cene con gli amici.

PESCI: Anche se la vostra rivincita arriverà fra qualche mese non impigritevi ora e iniziate a rendere il terreno fertile. Evitate però ogni decisione importante fra mercoledì e giovedì. La Luna piena in Gemelli sollecitata da un sole dispettoso non vi rende obiettivi e rischia di trasformarvi in vittime lamentose. Recupero di ottimismo e grande sensualità nel fine settimana. Regalatevi un coupon viaggi per festeggiare il Capodanno.

Ele&Manu, le figlie delle stelle in onda lunedì 3 dicembre su www.radio10punto7.it con le previsioni di dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *