STAR CITY (26 MAG – 1 GIU)

Segno fortunato: Cancro
CANCRO: La tempesta è quasi passata. Nonostante l’alto livello di stress potete cominciare a tirare un po’ il fiato e a beneficiare dei favori di Giove. Mercurio annuncia novità importanti e aumenta le vostre doti diplomatiche e comunicative. Fissate un colloquio!

ARIETE: L’amore continua ad essere in primo piano: state infatti spendendo troppo per conquistare il vostro partner. E’ giunto il momento di fare il cambio di stagione e la settimana vi ispira. Da giovedì riuscirete ad esprimere i vostri sentimenti senza timore.

TORO: Esordio di settimana empatico ed intuitivo grazie alla Luna nel segno. Potreste essere particolarmente apprensivi nei confronti di un vostro caro o forse di un cucciolotto vagabondo. Finalmente Venere e Mercurio ammorbidiscono la vostra vita e smussano gli spigoli creati da Saturno.

GEMELLI: Il numero di persone che state conoscendo e frequentando in questo periodo è a 2 zeri e voi perdete il conto. Tra questi anche una passione forte che potrebbe distrarvi. Coltivate le relazioni anche politiche. Da giovedì potrete esprimere un desiderio: sarete fortunati

LEONE: Darete qualche rispostaccia fino a giovedì, ma il carisma e il savoir faire non vi mancano soprattutto quando dovete raggiungere l’obiettivo. Qualche corteggiatore all’orizzonte aumenterà la vostra autostima alla faccia di Saturno contro che crea tensioni domestiche. Fine settimana romantico

VERGINE: Grande voglia di estate e di vita sociale. Mercurio vi abbraccia con calore e riscalda la vostra movida proponendo interessanti incontri diurni e .. non solo. Da venerdì pomeriggio largo ad una rimpatriata fra amici. La Luna vi rende particolarmente conviviali.

BILANCIA: In amore non ci siamo proprio! Venere continua a farti litigare su problematiche legate alla casa, all’affitto, al mutuo e ad accordi da portare avanti. Marte ti dà la forza per andare avanti e giovedì potrebbe arrivare una buona notizia legata a un viaggio. Sul lavoro diventa difficile comunicare. Un collega vi darà fastidio.

SCORPIONE: Fino a martedì il vostro umore ballerino potrebbe irritare colleghi e familiari. Ogni occasione sarà buona per una critica o un commento sarcastico. Siete fatti così e chi vi conosce lo sa. L’amore dal 29 cambia strada. Cercate di smorzare i toni e non rovinate quel che avete costruito negli ultimi mesi grazie a Saturno e Giove.

SAGITTARIO: In amore tutto è concesso, come in guerra: non vi farete scrupoli per conquistare il partner altrui o per attivare delle rivoluzioni di coppia. I single non lo saranno più ancora per poco. Da giovedì la Luna diventa ostile: evitate gaffes e battute troppo pungenti. Potreste lasciare il segno.

CAPRICORNO: Nonostante il crollo di lucidità improvviso dovuto a Mercurio avverso, farete carte false pur di ottenere i riconoscimenti che vi spettano. Rimboccatevi le mani: Urano vi pungola a mirare in alto e a non mollare (ma che fatica!). L’amore torna bollente da giovedì. Partner avvisato.

ACQUARIO: La vostra parlantina non è mai stata così incisiva e penetrante: nessun cliente vi sfuggirà se userete l’arte oratoria, ma fate tutto da giovedì, perché l’inizio della settimana porta malumori in famiglia che potrebbero deviare la vostra attenzione.

PESCI: Avete la lacrima facile. Non è un mistero per nessuno e fra mercoledì e giovedì la Luna nuova in Gemelli farà di tutto per mettere in crisi la vostra fragile emotività. Beveteci su e festeggiate con amici. Nettuno vi invita a volare con la fantasia e a staccarvi dalla realtà..

Ele&Manu, in onda lune 3 giugno dalle ore 21.00 su www.radio10punto7.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *