STAR CITY (25 NOV- 1 DIC)

Segno fortunato: Vergine.
VERGINE: Grandi progetti ed energia dirompente! Una flotta di pianeti amici punta le luci su di voi e vi .offre occasioni di avanzamenti professionali, incontri karmici e svolte di vita. Se non vi basta ci pensa la Luna da giovedì a migliorare il vostro look. Date un taglio al passato e rinnovate l’immagine.

ARIETE: Torna l’entusiasmo e la voglia di rimettervi in gioco assopita nelle ultime settimane, soprattutto verso le responsabilità quotidiane. Vi occuperete con maggiore convinzione delle incombenze domestiche e vi riappacificherete col partner. Giovedì e venerdì evitate discussioni: il nervosismo minerà la vostra lucidità.

TORO: Mentre il Sole rende piccanti le vostre giornate , Venere in trigono riscalda le vostre serate a lume di candela e promette colpi di fulmine durante un viaggio. Evitate qualsiasi attrito coniugale da sabato: Luna e Mercurio vi rendono possessivi e soffocanti. Sfogatevi con un po’ di moto in palestra!

GEMELLI: La settimana inizia con Luna e Marte dissonanti: siete stanchi, tesi e nervosi. Attenti alle parole che utilizzate, potreste pentirvene. Da Giovedì tornerete a essere curiosi e diplomatici portando il buonumore presso chi vi circonda. Concedetevi nel week end un restyling d’immagine: cambiate colore ai capelli o allo smalto.

CANCRO: Protagonisti di feste, riunioni e gossip aziendale Giove amplifica la vostra immagine e vi rende onnipresenti. Attenti a non tirare troppo la corda in amore però: Venere rende tesa l’atmosfera e, fra giovedì e venerdì, rischia di gonfiare una polemica inutile.

LEONE: Vi occuperete subito di pagare le bollette scadute e di chiamare il tecnico della caldaia. La casa è la vostra priorità. Un incontro durante un viaggio programmato all’ultimo momento potrebbe cambiare le vostre prospettive. Non prendete decisioni affrettate soprattutto nei confronti del partner.

BILANCIA: Settimana pigra e svogliata fino a giovedì, quando la Luna nel segno restituirà il buonumore. Troverete il coraggio per tagliare i ponti: Urano lo chiede a gran voce e lo farete con serenità. Nel week end vi dedicherete a voi stessi concedendovi momenti di relax e di coccole.

SCORPIONE: Per voi l’amore è corsa sulle montagne russe e passione estrema. Ricordatevelo intorno a sabato: la freccia di Cupido è pronta a colpirvi e a dirottare le vostre attenzioni verso un obiettivo prezioso. Luna empatica e ispiratrice!

SAGITTARIO: Lunedì e martedì la Luna dissonante vi fa sentire frustrati e capricciosi in ambito lavorativo. Attenti a non sfogare il nervosismo con partner e collaboratori. Resistete perché da giovedì potrebbero arrivare buone notizie da un amico o da una persona legata al mondo della politica. Relax nel fine settimana.

CAPRICORNO: Mentre l’amore prosegue la sua marcia trionfale, la vita professionale sforna nuove sfide eccitanti. Anche se Giove e Urano fomentano scontri diplomatici, Mercurio e Saturno premiano la vostra tenacia e vi vogliono in prima linea. Salute strepitosa ma non abusate delle vostre forze.

 ACQUARIO: E’ arrivato il momento di prendere una decisione economica che rimandavate da tempo. Da giovedì riuscirete a esprimere le vostre opinioni e affermare la vostra posizione. Siete pieni di inventiva. Attenti però a qualche collaboratore invidioso. State da soli nel week end. La malinconia che vi assale potrebbe rendervi antipatici.

PESCI: Marte e Sole vi sfiancano e innervosiscono. Se qualcosa non vi soddisfa più non accontentatevi e smettete di sacrificarvi inutilmente. Giove vi vuole felici e ottimisti e vi stimola a coltivare una passione. Cucina, musica e poesia vi aiuteranno ad allargare gli orizzonti.

Ele&Manu, in onda su www.radio10punto7.it, lunedì 2 dicembre alle ore 21.00 con le previsioni di dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *