STAR CITY (25 MAG – 31 MAG)

Segno fortunato: Leone
LEONE: La Luna vi sorride e fa risplendere la criniera fino a martedì. Urano vi causa cambiamenti sul lavoro grazie a diversi incontri fortuiti e non che stanno avvenendo. Attenti ai colpi di vento… Venere in dodicesima casa potrebbe movimentare i virus e farvi prendere un bel raffreddore.

ARIETE: La Luna invita a controllare la salute: gli sbalzi di temperatura non aiutano e il fisico ne può risentire. Non farete fatica a comunicare le vostre idee e a riscuotere successi presso i vostri colleghi. Dedicatevi al lavoro perché l’amore è un po’ litigarello.

TORO: Ottime energie fino a venerdì. I pianeti nella casa dell’immagine e Venere positiva vi stimolano a prendervi cura del corpo e fissare vari appuntamenti con estetista e parrucchiere. E’ ora di dare una nuova sferzata di energia al look e stupire chi vi ama. Qualcuno vi sta puntando da tempo. Drizzate le antenne fra lunedì e mercoledì: la Luna è innamorata!

GEMELLI: Marte e Mercurio incrementano la dialettica, ma creano anche nervosismo. Controllate i vostri impulsi e contate fino a 100 prima di aprire bocca, soprattutto tra martedì e giovedì. Romanticismo e coccole con il partner ma verso il fine settimana. Prima infatti siete impegnati a fare da oratorie da Cicerone.

CANCRO: Sole, Mercurio e Marte in casa dodicesima stimolano il vostro lato meditativo: organizzate un viaggio in barca a vela con la scuola di yoga e rilassate mente e corpo! Giove nella casa del denaro aiuta sempre il portafogli e vi incita ad investire nel mattone. Seguite le sue sagge istruzioni!

VERGINE: Emozioni contrastate dentro di voi. I pianeti in Gemelli litigano con Nettuno e Saturno e vi rendono stanchi e affaticati. In compenso l’amore di Venere vi fa sbocciare come rose di maggio e aumenta il vostro fascino glaciale. Tirate fuori la passione nascosta sotto la cenere: entro mercoledì è in arrivo una sorpresa.

BILANCIA: Intoppi per i nati della seconda decade nel campo lavorativo e per chi sta vivendo unioni di lunga data, a causa di Urano e Plutone in cattivo aspetto. Marte però vi dà la giusta energia per fronteggiare le avversità e i contraccolpi causati da colleghi e responsabili. Anche l’amore è instabile. Prenotate in una beauty farm.

SCORPIONE: I pianeti nella casa dell’eros e Venere in magico trigono rendono il vostro amore strepitoso: flirt avventurosi e piccanti durante gli aperitivi a bordo piscina. Siete carismatici e magnetici: difficilissimo starvi lontani. Da sabato mattina dedicatevi anche alla vostra crescita spirituale: una bella lezione di pilates vi aiuterà a dimenticare i problemi finanziari causati da Giove.

SAGITTARIO: Stanchi e incompresi: Marte e Mercurio opposti vi destabilizzano tanto da aver voglia di stare da soli. Cercate rifugio tra le braccia del partner: Venere passionale vi farà dimenticare le avversità quotidiane molto evidenti tra martedì e giovedì.

CAPRICORNO: L’amore zoppica e vi fa penare. Venere opposta vi impedisce di vedere i lati positivi della vostra relazione e non aiuta i single a buttarsi nella mischia. Sfruttate le doti creative di Plutone per emergere almeno a livello professionale e mettete a segno una nuova vittoria lavorativa. Week end perfetto per un incontro con un vecchio amico.

ACQUARIO: Tutte le energie saranno impiegate nel divertimento: da un happy hour a un meet up in inglese, da gite in barca a brunch in centro. Lasciate passare i primi giorni della settimana in cui avrete l’umore a terra e dedicatevi a voi.


PESCI
: Nettuno nel segno combatte con i pianeti in Gemelli e destabilizza il vostro umore ballerino. Fino a mercoledì cercate di mettere da parte ogni brutto pensiero e dedicatevi ad una sorpresa amorosa. Fine di settimana di forte recupero grazie ad una magnetica Luna in trigono: fuggite lontano e sognate il principe azzurro…

Ele&Manu, in onda lunedì 15 giugno su www.radio10punto7.it dalle ore 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *