STAR CITY (25 GIUGNO – 1 LUGLIO)

ARIETE: Meglio starvi alla larga questa settimana: una semplice multa, la rottura di un bicchiere o un semaforo troppo lungo potrebbero trasformavi nell’incredibile Hulk. Da venerdì però riuscirete a chiarire i vostri punti di vista e a farvi perdonare. Per fortuna le stelle sono dalla vostra parte in campo sentimentale. Continuerete a mietere vittime.

TORO: Impigriti da un morbidissimo Sole in Cancro vi godrete al meglio questo boccheggiante inizio d’estate. L’ottimismo non vi manca, avete fatto il pieno negli ultimi tempi. Scarsa lucidità e qualche disguido con i colleghi a partire da martedì a causa di Mercurio dissonante. Rimediate con un corroborante happy hour.

GEMELLI: Luna storta nei primi giorni della settimana. Sarete diffidenti verso chi vi circonda: dalle parole di un cliente ai consigli nel negozio di scarpe dove andate di solito, ma verso la fine della settimana potreste incontrare un personaggio di spicco in ambito lavorativo. Non vi accorgete neanche di quanti flirt vi circondano.

CANCRO: Mercurio vi abbandona da martedì ma Sole e Marte continuano a fare il tifo per voi. Non sprecate gli inviti di Saturno e tagliate tutti i rami secchi che non vi permettono di spiccare il volo. Fra qualche mese sarete i protagonisti ma ora dovete preparare il terreno. Possibile qualche disturbo a denti e ossa fra mercoledì e giovedì.

LEONE: Vi sentite meglio: siete pieni di vita e con tanta voglia di intraprendere progetti, dall’iniziare un corso di ballo al cambiare lavoro. Il vostro fascino vi faciliterà gli incontri con qualcuno di importante soprattutto nel fine settimana. Siate pronti.

VERGINE: Sfruttate gli ultimi giorni con Marte favorevole per tonificare i muscoli e potenziare il vostro amato corpo. Almeno lui vi regala tante soddisfazioni. L’amore latita e l’ottimismo e’ sotto zero a causa di Giove e Venere in combutta. Non disperate, la ruota gira per tutti e lo dimostra la splendida Luna di giovedì sera che vi regalerà una ventata di trasgressiva sensualità.

BILANCIA: Come spesso accade sarete indecisi questa settimana: Plutone in Capricorno blocca le vostre iniziative – partire o restare, single o in coppia, pagare l’Imu o evadere, fare la tinta o i colpi di sole … Queste dicotomie guasteranno le vostre giornate rendendovi un po’ irritabili. Migliore il fine settimana.

SCORPIONE: Bando alle ciance!! Siete liberi e leggeri come farfalle ma il vostro pungiglione e’ affamato di prede e trasgressioni estive. Riscaldate i motori da giovedì sera: sarete super carismatici! Il sole in nona casa vi suggerisce di organizzare un viaggio. Magari in agosto. Sarà un mese strabiliante e ricco di incontri.

SAGITTARIO: La quadratura di Nettuno e l’opposizione di Giove deludono i vostri sogni. Un progetto non si realizzerà, una trattativa di vendita non sarà portata a termine, un viaggio si rivelerà un po’ deludente. Mercurio in sestile aiuta però il vostro dialogo con gli altri.

CAPRICORNO: Sempre impegnati a combattere contro i mulini a vento rischiate di apparire più bruschi e indisponenti di quel che siete in realtà. Rischiose le giornate di mercoledì e giovedì. Possibili lotte di potere in ufficio. Moderate l’irritabilità e dedicatevi al Tai Chi in pausa pranzo.

ACQUARIO: Mercurio, Venere e Giove vi invitano al divertimento sia in amore che negli affari, soprattutto ora che è terminata la quadratura di Giove in Toro. Aumentano le amicizie: ogni sera un appuntamento diverso e sarà difficile starvi dietro. Da metà settimana potreste avere qualche difficoltà nel farvi capire a causa dell’opposizione di Mercurio.

PESCI: Tirate un sospiro di sollievo, o quasi… Ultima settimana con Marte in opposizione. Lo stress e la tensione accumulati negli ultimi mesi hanno vita breve. Restano Giove e Venere a complicarvi la vita e trasformare la vostra vita amorosa in un ring. Programmate un week end marittimo per rinfrescarvi le idee.

Ele&Manu, le figlie delle stelle in onda su www.radio10punto7.it, lunedì 2 luglio dalle ore 21.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *