STAR CITY (25 FEB – 3 MAR)

Segno fortunato: Pesci.
PESCI: Festeggiate il vostro compleanno con un cielo luminoso ed assolato (a dispetto del clima invernale). Gli ottimi transiti in appoggio al vostro segno sono forieri di splendide notizie. Nonostante le spese per la casa vi dissanguino avete un grande sogno da realizzare. Fatelo ora e dal 26 brindate ad un nuovo amore benedetto da Venere.

ARIETE: Questo cielo dominato dai pianeti in Pesci vi rende pigri e sornioni: sarà faticosissimo anche fare il caffè per la colazione. Solo Urano vi darà di tanto in tanto qualche scossa elettrica e vi farà prendere decisioni improvvise soprattutto in ambito lavorativo. Luna storta tra giovedì e venerdì, ma Venere favorevole vi restituirà il vostro buonumore.

TORO: Dopo tante preoccupazioni e disturbi torna un po’ di armonia e fiducia nel futuro. Sono in arrivo risposte alle vostre domande e progetti creativi da sviluppare. Fra lunedì e mercoledì non perdetevi un incontro. Saprete intrigare e far sognare! Energia in risalita: di certo non avete bisogno di multivitaminici.

GEMELLI: Distratti, confusionari, indecisi: siete particolarmente sulle nuvole questa settimana. Martedì e Mercoledì arriverete in ritardo al lavoro, inciamperete sul marciapiede e probabilmente perderete le chiavi di casa o la carta d’identità. Per fortuna il partner vi riporta sulla retta via e vi aiuta a recuperare i pezzi che lasciate in giro. Scrivete tutto, anche dove abitate.

CANCRO: Potreste aver vinto le elezioni o al Superenalotto. Tutto è possibile con questo splendido cielo! Avete un esercito di pianeti che benedicono contatti, incontri e cambiamenti. L’amore vi gonfia il cuore e colora di primavera i vostri occhioni languidi. Uscite, prenotate week end, progettate matrimoni e figli. Cautela solo giovedì: la Luna è storta e nervosa.

LEONE: Saturno continua a mettere alla prova la vostra pazienza e il vostro buonumore. Vi consolate spesso nello shopping nonostante i saldi siano finiti da un tempo. Qualche febbriciattola indebolirà il vostro spirito e opacizzerà la vostra criniera. Resistete perché il periodo nero con il partner sta per finire.

VERGINE: Continua il periodo NO! Vi sentite “confusi e poco felici” e la Luna piena nel segno vi trasforma in feroci “lupacchiotti mannari”. Non dite o fate cose di cui potreste presto pentirvi. Nel week end scaricate le tensioni con una bella lezione di spinning e una corsa nel parco. Fate incetta di ginseng e guaranà per aumentare le difese immunitarie disturbate da Venere e Marte opposti.

BILANCIA: La Luna favorevole di giovedì e venerdì alimenterà il buonumore e vi aiuterà a prendere velocemente decisioni. Urano opposto vi obbliga a decisioni drastiche: cancellate da facebook personaggi sgradevoli e confessate al vostro collega cosa pensate di lui/lei. La fila dei corteggiatori è sempre lunga: divertitevi fino a fine mese.

SCORPIONE: La concentrazione di pianeti in 5° casa fa sbocciare passioni e aumenta le opportunità di divertimento e anche di .. concepimento!! Grazie a Marte siete talmente intraprendenti da conquistare la vostra preda anche alla fermata del tram. Week end esplosivo e da ricordare.

SAGITTARIO: Meglio tacere questa settimana: siete a serio rischio gaffes, brutte figure a causa della vostra scarsa memoria e disattenzione che i 4 pianeti in pesci vi causano. Le bollette arrivano e ci sono sempre spese nuove da affrontare. Meglio aspettare i saldi di luglio. Urano invita a forti prese di posizione e a decisioni improvvise. Almeno l’amore è sereno: il partner vi sopporta.

CAPRICORNO: Fatta eccezione per le giornate nervosette di giovedì e venerdì, la settimana non vi deluderà. Anticipate ogni decisione e questione importante e tirate le vostre conclusioni ora. Il cielo stimola collaborazioni, viaggi e incontri. Attenti solo al rivoluzionario Urano sempre pronto a farvi fare colpi di testa. Chissà che non decidiate improvvisamente di optare per un cambio di casa, città, nazione …

ACQUARIO: Ultima settimana per conquistare l’amore della vostra vita, meglio tra giovedì e venerdì con la Luna e Giove favorevoli: dichiaratevi ed avrete fortuna. Saturno mette alla prova la vostra capacità di giudizio: astenetevi dal fare commenti su questioni lavorative o sulle scelte degli amici. Potreste sbagliarvi e rovinare un rapporto che dura da tempo.

Ele&Manu, le figlie delle stelle in onda su www.radio10punto7.it, lunedì 4 marzo dalle ore 21.00 con le previsioni del mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *