STAR CITY (24 SET – 30 SET)

ARIETE: Sole e Mercurio opposti per tutta la settimana complicheranno le comunicazioni con colleghi e familiari: la vostra testardaggine sarà più evidente del solito. Evitate i piccoli spostamenti: andate a piedi o usate la bicicletta, inquinerete di meno, sfogherete le tensioni e vi terrete in allenamento. L’amore a gonfie vele.

TORO: Nonostante il nervosismo e l’esaurimento psico-fisico dovuti a Marte contrario, non perdete mai il vostro senso estetico e neppure le vostre doti culinarie. Consolatevi con un bel corso di cucina dopo il lavoro e fate felice la vostra famiglia con torte appena sfornate tra giovedì e sabato: la Luna vi rende goderecci e conviviali.

GEMELLI: Buone notizie! Giove assicura discrete entrate economiche: varrebbe la pena di giocare al super enalotto e di tentare la fortuna. Si concludono o vanno a buon fine trattative legali, accordi, contratti, mutui anche senza l’intervento di avvocati e notai. Saranno inoltre favoriti nuovi incontri o consolidati gli amori esistenti … qualche progetto è all’orizzonte.

CANCRO: Anche se le spese condominiali vi stressano e le responsabilità della vita quotidiana vi angosciano voi non rinunciate mai ai vostri sogni impossibili. Fate progetti e sognate in grande! Ci penserà il saggio Saturno a farvi maturare e concretizzare i vostri desideri. Giornate difficili sabato e domenica. La Luna atterra le vostre ambizioni e vi rende scontrosi come orsi.

LEONE: Settimana un po’ nervosa… troppo vento scompiglia la criniera. Qualcosa vi infastidisce, ma è difficile individuare il capro espiatorio. In amore c’è qualche incomprensione: troppe pretese o troppe aspettative? Usate le parole per chiarire non per ruggire. Concedetevi una serata rilassante alle terme… anche da soli.

VERGINE: Ambiziosi ed entusiasti dietro la scrivania, vulcanici e infaticabili in sala fitness. Non vi ferma proprio nessuno a parte … La cartella esattoriale nella buca delle lettere e la previsione IMU del vostro commercialista. La Luna vi appoggia 5 giorni su 7 e domenica esalta il vostro magnetismo favorendo incontri piccanti!

BILANCIA: Sole e Mercurio nel segno vi rendono abili oratori: riuscirete a vendere il ghiaccio agli eschimesi e con la diplomazia otterrete anche un aumento. Urano opposto però rischia di farvi agire d’istinto e di farvi prendere le decisioni sbagliate. Pensate solo al partner e regalatevi un week end sul lago o una gita in montagna.

SCORPIONE:  Correte in palestra a scaricare i nervi! Marte vi mette in fermento e Venere disturba il vostro fisico. Ci pensa una sensualissima Luna fra giovedì e sabato a riequilibrare gli stati d’animo sovraccarichi. Se potete abbandonate la routine e dedicatevi alle vostre passioni preferite: corteggiamenti sfrontati dei vicini di casa, giochi di sguardi sul tram e ricerca di amori conturbanti in coda all’ufficio postale. Ne uscirete molto soddisfatti.

SAGITTARIO: 
Le tasche continuano a essere vuote… ogni settimana c’è una spesa da sostenere: per la casa, per la macchina o per voi. Per fortuna avete ripreso a dialogare in maniera pacifica con chi vi circonda, dagli amici ai colleghi, dai familiari al partner. L’amore concede grandi momenti: riceverete una sorpresa inaspettata, un abbonamento in palestra o un corso di cucina.

CAPRICORNO: Attriti e frustrazioni disturbano la sfera professionale e mettono alla prova la vostra glaciale fermezza. Abbiate fede e non siate frettolosi. Fra pochi giorni tutti i nodi verranno al pettine e sarete i veri vincitori dello zodiaco. Week ed faticoso in famiglia: la Luna piena vi trasforma in licantropi rabbiosi..

ACQUARIO: Lasciate perdere l’amore in questo periodo: i potenziali partner che incontrate o sono impegnati o vivono dall’altra parte del globo. Dedicatevi ad attività più piacevoli: organizzate incontri con gli amici, andate ai concerti, iscrivetevi a un corso di informatica

PESCI: A parte Giove nessun pianeta vi rema contro. Le acque si stanno calmando e la luce si sta avvicinando. Venere vi stimola a fare incetta di prodotti biologici e a curare il vostro corpo. Iniziate una dieta liquida a base di the e tisane in occasione della Luna piena nel segno da domenica mattina.

Ele&Manu, le figlie delle stelle in onda lunedì 1 ottobre su www.radio10punto7.it dalle ore 21.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *