STAR CITY (24 NOV – 30 NOV)

Segno fortunato: Leone
LEONE: State per realizzare i vostri desideri: se non avete ancora incontrato l’anima gemella o se non avete ancora affermato la vostra supremazia, è arrivato il momento giusto. La vostra supponenza potrebbe dare fastidio a qualcuno e potreste non essere capiti da un superiore o da una persona molto più grande di voi, almeno fino a venerdì.

ARIETE: Galeotte saranno le trasferte di lavoro o i viaggi di piacere: Sole e Venere favoriscono il lato affettivo per i single. Rischio flirt passeggero per coppie traballanti. martedì e mercoledì sarete travolti da un’incontenibile voglia di criticare e di polemizzare con tutti i vostri colleghi, clienti, collaboratori e capi. Cercate di non fare danni irreparabili.

TORO: Mercurio, opposto fino a giovedì, vi confonde le idee e non facilita una trattativa delicata. Fatevi guidare dalla tenacia e intraprendenza di Marte e sfruttate il fine settimana per elaborare una strategia efficace. Amore piccante … buttatevi a capofitto!

GEMELLI: Lasciate ogni speranza di risolvere questioni burocratiche, firmare contratti o capire le intenzioni del partner. Venere e Sole opposti mettono i bastoni tra le ruote. Puntate sulla vostra dialettica ammaliatrice e diplomatica soprattutto da giovedì per portare risultati. Con il partner le uniche chance sono sotto le lenzuola.

CANCRO: Fate scorte di ginseng, the verde e tisane energizzanti. Marte opposto non aiuta la vostra forma e vi rende pigri e apatici. Nel week end ci pensa la Luna, congiunta a Nettuno, a farvi tornare in pista alla grande. Creativi e struggenti saprete toccare il cuore di una persona speciale.

VERGINE: Sole, Venere e, dal 28, anche Mercurio vi mettono i bastoni tra le ruote. Siete ben stimolati dalla creatività di Marte e Plutone ma un collega dispettoso e un acciacco improvviso rischiano di far saltare un progetto a cui tenete. Week end litigioso: meglio sfogarsi in palestra!

BILANCIA: Migliora il dialogo e si concludono buoni affari: Mercurio fino a venerdì sarà dalla vostra parte. Approfittatene per fare affari o piccoli viaggi. Qualche incomprensione tra le mura domestiche causate da qualcosa che avete tenuto nascosto e ora scoperto. Rimediate con un regalo importante.

SCORPIONE: Lucidissimi e abili persuasori avrete armi preziose per convincere il vostro capo a concedervi una meritata promozione. Fatelo entro giovedì! Da sabato pensate meno al lavoro e dedicatevi al vostro Amore: qualcuno reclama attenzioni!

SAGITTARIO: L’amore viene prima di tutto con Venere nel segno. Nel mese del vostro compleanno sceglierete il partner o vi innamorerete se non è ancora avvenuto. C’è ancora qualche questione patrimoniale da sistemare e qualche sotterfugio finanziario da risolvere. Coprite bene le vostre tracce. Il fine settimana potrebbe togliervi il buonumore.

CAPRICORNO: Attivi, vivaci e grintosi non potrete che mietere vittime sia professionali che amorose. Siete carismatici e travolgenti come un treno in corsa e, grazie a Giove in 8° casa, anche più ricchi! Ottimo momento per una “remise en forme”: regalatevi un abbonamento in palestra!

ACQUARIO: Qualcuno mette zizzania in ambito lavorativo e un superiore vi mette i bastoni tra le ruote. Per fortuna i colleghi vi sostengono e avete una buona cerchia di amici che vi fanno dimenticare le sventure in ufficio. Potreste incontrare un uomo fuori dall’ordinario.

PESCI: Musi lunghi e dialogo difficile in amore. Non lasciatevi travolgere dalla vostra emotività straripante. Cercate un piccolo compromesso e godetevi il fine settimana per far pace con una cenetta romantica e un film strappalacrime…

Ele&Manu in onda su www.radio10punto7.it lunedì 3 dicembre dalle ore 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *