STAR CITY (24 MAR – 30 MAR)

Segno fortunato: Toro
TORO: Anche se l’amore resta affaticato da Venere ostile, le stelle vi donano grande lucidità e capacità di mediazione. Sfruttate questo periodo per scremare i vostri contatti e trarre il meglio dalle relazioni che valgono davvero. Da venerdì la Luna vi aiuta a realizzare un obiettivo professionale.

ARIETE: Buon compleanno anche se fino a mercoledì potreste avere qualche contrattempo lavorativo: ferie non firmate o orari un po’ pesanti. Mercoledì potresti ritrovare un caro amico o scoprire improvvisamente che una persona che ti sta vicino da un po’, ha una marcia in più. Week end romantico per festeggiare una ricorrenza, per alcuni il compleanno ma anche la primavera.

GEMELLI: Impegnata fino a martedì a fare i conti, entrate e uscite, ma dura poco perché Venere continua a sollecitarvi: basta un sorriso per sciogliere i cuori più duri. Galeotto sarà un viaggio in treno, ma vale anche il breve tragitto. Nervosi il fine settimana: particolarmente pigri, sarà difficile dialogare con voi.

CANCRO: Iniziate una cura disintossicante e preparatevi alla primavera con tisane al tarassaco e trattamenti benessere. Il vostro fisico chiede più attenzioni e Marte avverso vi ricorda che le energie vanno amministrate con cautela. Da venerdì un progetto di viaggio vi aprirà la mente.

LEONE: L’amore continua a essere litigarello: non tentate riappacificazioni e lasciate stare tentativi per recuperare situazioni disastrose. Se son rose fioriranno con la primavera, altrimenti lasciate stare, soprattutto tra mercoledì e giovedì. Nel week end troverete il modo per divertirvi e sfogare la vostra stanchezza.

VERGINE: Nettuno e Mercurio disturbano il vostro equilibrio emotivo e vi trascinano in un universo irrazionale in cui vi sentite “perduti”. Non temete queste nuove sensazioni e, sostenuti da Giove e Saturno, fate nuovi progetti e lasciatevi trascinare dai sogni. Domenica trasgressiva!

BILANCIA: Marte continua a sostenervi, ma la settimana inizia scontrosa: ancora discussioni legate alla casa, dalla gestione delle spese con il partner, alla difficoltà di affrontare un trasloco, passando per un percorso di ristrutturazione. Meglio tra mercoledì e giovedì quando finalmente farete quello che volete fare! Tranquillo fine settimana, all’insegna del romanticismo.

SCORPIONE: Giove, Mercurio e Plutone in ottimo aspetto vi spingono ad agire. Non isolatevi e cercate di uscire per sfruttare ogni nuova occasione di incontro. Domenica la Luna parla di un nuovo inizio professionale. Assecondate il volere di Saturno e “potate” i rami secchi.

SAGITTARIO: La settimana inizia con la gestione di questioni patrimoniali legati alla famiglia. Fissate un incontro decisivo tra mercoledì e giovedì: Venere e Luna sono favorevoli alle trattative commerciali, tecnologiche e politiche. Week end nervoso e pigro. Cercate il divano, ma vi obbligano a correre. Siete suscettibili e polemici.

CAPRICORNO: Fino a martedì sarete guidati dal vostro intuito e saprete essere empatici e costruttivi. In seguito Luna e Venere potrebbero rendervi possessivi nei confronti del partner. Dominate la gelosia e distraetevi piuttosto con una bella seduta dal parrucchiere. Un cambio di look è favorito!

ACQUARIO: Grande carisma ed empatia soprattutto tra mercoledì e giovedì: approfittatene per convincere gli scettici e i dubbiosi. La settimana inizia con stimoli e prove e si conclude con piccoli progetti abbozzati ma con grandi potenzialità. Marte vi dà la forza giusta per contrastare l’influsso negativo di Saturno.

PESCI: Oltre alla solita schiera di pianeti amici (che invidia!), anche la Luna vi favorisce 7 giorni su 7 e vi aiuta stringere alleanze preziose. Affidatevi alla musicoterapia per espandere il vostro benessere interiore e far emergere l’artista che c’è in voi. Sabato un evento tra sogno e realtà potrebbe stupirvi …

Ele&Manu, in onda su www.radio10punto7.it lunedì 7 aprile dalle ore 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *