STAR CITY (24 GIU – 30 GIU)

Segno fortunato: Cancro
CANCRO: E’ in arrivo per voi un esercito di pianeti amici che, dopo tanto faticare, finalmente riuscirà a far germogliare i vostri progetti. Giove, il Munifico, entra nel vostro segno il 26 e resterà con voi per circa un anno. E’ tempo di emergere, sorridere, godere e brindare. Domenica però non lamentatevi come al solito: è solo la Luna storta!

ARIETE: Settimana antipatica e pesante: Sole, Mercurio e Venere dissonanti vi innervosiscono e aumentano la vostra vena polemica e testarda. Discussioni in famiglia e con il partner causate da un sms male interpretato. Mercoledì svagatevi con gli amici e contate fino a 10 prima di esprimere la vostra opinione. Ritroverete passione nel weekend.

TORO: Le stelle favoriscono spostamenti, incontri, brevi viaggi e movimento! Anche se la crisi incombe, voi non demordete e concedetevi qualche week end e gita all’aria aperta. Il contatto con la natura sarà rigenerante e riattiverà le vostre energie messe a dura prova dalle fatiche a cui vi sottopone Saturno.

GEMELLI: Marte nel segno aumenta la vostra forza ed energia. Ricordatevi che non avete il dono dell’ubiquità e non potete fare tutto. Tra martedì e mercoledì ritorna il dialogo con il partner e vi concederete una serata per voi al cinema, in gelateria o al lago. Giovedì e venerdì sarete presi da indolenza e vittimismo: avete voglia di essere coccolati. Domenica tornerete a scalare l’Everest.

LEONE: Qualche incombenza burocratica vi infastidisce e ostacola la vostra voglia di evasione e di vacanze. Tra mercoledì e giovedì vi sembrerà che tutto è contro di voi, ma nel week end con la Luna nel vostro segno ritroverete passionalità e buonumore. Giove potrebbe spingervi verso spese un po’ fuori dall’ordinario per voi. Non esagerate con gli eccessi.

VERGINE: Da martedì la Luna calante nella casa della salute favorirà tutti i trattamenti drenanti, la riflessologia e la fangoterapia. Cercate di disintossicarvi e tenetevi pronte per il nuovo transito positivo di Giove. Dal 26 sarò tutta un’altra vita. Credeteci!

BILANCIA: Dopo un lunedì nervoso, torna la voglia di uscire e stare in compagnia e soprattutto di spendere. Aspettate almeno i saldi: Giove dissonante potrebbe farvi fare una pazzia eccessiva minacciando le vostre finanze. Un po’ di nervosismo sul lavoro non intaccherà il vostro buon umore. Nel week end avete già pianificato una gita fuori porta.

SCORPIONE: A parte l’amore, che dal 27 diventa complicato, tutti gli altri settori sono baciati dalle stelle. La vostra telepatia vi farà captare ogni vibrazione utile ad aumentare carisma e arguzia. Il 26 inizia un transito fondamentale di Giove che vi porterà lontano e saprà insegnarvi grandi cose!

SAGITTARIO: L’estate è alle porte e tu hai già pianificato quali viaggi fare, con chi andare e per quanto tempo. Martedì e mercoledì riuscirete anche a portare a termine collaborazioni con i colleghi e sarete più cordiali e disponibili con fratelli e sorelle. Da venerdì Venere vi restituisce passionalità e sostituisce il romanticismo che avete avuto finora.

CAPRICORNO: E’ora di mettere in discussione una relazione. L’arrivo di Giove sollecita la vostra settima casa e vi chiede di definire una volta per tutte la direzione che volete intraprendere. Giovedì e venerdì una dolce Luna Pescina proteggerà le sorti di un incontro.

ACQUARIO: Martedì e mercoledì sarete particolarmente diplomatici, accattivanti e carismatici, grazie alla Luna nel segno. Avrete voglia di mettere ordine tra le vostre amicizie e soprattutto sul lavoro. Marte vi dà l’energia necessaria a chiudere le questioni in sospeso. Nel week end state lontani dal partner. Venere opposta vi rende antipatici e litigiosi.

PESCI: Ormai liberi da Giove potete davvero spiccare il volo! Nessun pianeta vi rema contro ad eccezione di Marte. Scaricate l’aggressività con un po’ di Hidro Pilates ed ascoltate i vostri sensi. I desideri diverranno realtà entro qualche mese. Domenica rinnovate il look: è tempo di trasformazioni!

Ele&Manu, in inda su www.radio10punto7.it lunedì 1 luglio, dalle ore 21.00 con le stelle dell’estate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *