STAR CITY (24 FEB – 2 MAR)

Segno fortunato: Pesci
PESCI: Qualcuno vi sta organizzando una festa a sorpresa. Siete esseri speciali e il vostro spirito di sacrificio prima o poi sarà premiato. L’energia del Sole e la Luna nuova di sabato inaugurano la vostra stagione! Cominciate un nuovo progetto e abbiate fiducia nel domani.

ARIETE: Malumori e contrattempi sul lavoro potrebbero far saltare i vostri programmi e influenzare la vita privata. Giovedì riuscirete a chiarire un malinteso con i colleghi e trascorrerete una piacevole giornata in compagnia degli amici più cari. Nel week end rifletterete sui vostri ideali e su come concretizzarli: attenzione però, non è il momento di spendere denaro.

TORO: L’amore vi culla e offre ristoro alle vostre pene. Siete ancora martoriati da Saturno e, come se non bastasse, anche Mercurio e la Luna da mercoledì creano pasticci diplomatici in ufficio. Tirate fuori la vostra dote migliore, la pazienza, e supererete indenni ogni ostacolo. Week end romantico e struggente!

GEMELLI: Dopo un lunedì nervoso si passa a un martedì passionale e irriverente: il vostro fascino non avrà limiti, basterà uno sguardo per creare un’atmosfera calda. Giovedì incontrerete un amico con cui spettegolare un po’ durante un viaggio da pendolare o alla fermata dell’autobus. Fine settimana nervoso: concedetevi un massaggio per non aggredire qualcuno.

CANCRO: Resistete tenacemente! Venere sta per lasciare l’opposizione al vostro segno liberandovi da qualche fastidiosa incomprensione di coppia. Da venerdì programmate una piccola gita fuori porta e distraetevi con amici spensierati e goderecci. Una bella passeggiate sul lungolago vi riavvicinerà al vostro elemento naturale.

LEONE: Un improvviso impulso all’ordine e al metodo vi coglierà tra martedì e mercoledì, ma si esaurirà da giovedì quando vi dovrete occupare di una lieve incomprensione con il partner ufficiale che coinvolge un pettegolezzo con il collega o un amico. Non fate ingelosire il fidanzato/a e concedetevi un week end all’insegna della passione e del romanticismo.

VERGINE: Godetevi gli ultimissimi giorni baciati da Venere e organizzate piccole sorprese romantiche per il vostro innamorato. Sarà stupito dalla vostra disarmante intraprendenza. Nel frattempo tenete d’occhio il vostro conto corrente: Marte rende esplosivi i vostri investimenti. Sabato lunatico.

BILANCIA: Marte continua a darvi la giusta energia per affrontare litigi e paranoie con il partner che da martedì potrebbero rovinarvi la settimana. Giovedì torna il sereno ma preferirete svagarvi con i vostri amici e parlare dei vostri interessi. Nel week end vi trasformerete in Cenerentole e vi occuperete di dare ordine a documenti sparsi per casa e a pianificare i vostri impegni mondani.

SCORPIONE: Rimandate ogni colloquio di lavoro o incontro mondano. Mercurio in quadratura sostenuto dalla Luna arrugginisce le vostre doti empatiche e vi rende più spinosi del solito. Da venerdì pomeriggio aprite il vostro cuore e concedete del tempo prezioso a chi vi merita. Amore a 5 stelle!!

SAGITTARIO: Qualche spesa per la casa intacca discretamente il budget familiare e tra martedì e mercoledì dovrete spendere un po’ di soldi. Tra giovedì e venerdì riuscirete a concludere un accordo commerciale sfruttando la vostra fitta rete di conoscenze. Week end pigro e sornione. Siete stanchi e per questo scostanti. Dormite come ghiri e riacquisiste le forze.

CAPRICORNO: La settimana si apre all’insegna del protagonismo. Il vostro charme ipnotizza le masse e disarma le prede amorose. Peccato solo che Marte ci metta lo zampino e asciughi le vostre energie fisiche appesantendo anche il clima in ufficio. Evitate la palestra per ora: alto rischio di stiramenti muscolari.

ACQUARIO: Settimana di stranezze e bizzarrie: sentite la primavera e avete voglia di novità in amore, ma anche in campo politico. In arrivo qualche sotterfugio, state attenti alle malelingue. Da giovedì la Luna nel segno migliora i rapporti con i colleghi e i fratelli più piccoli. Nel week end tanta voglia di fare un breve giro nei dintorni per staccare la spina.

Ele&Manu in onda lunedì 3 marzo con le previsioni del mese su www.radio10punto7.it dalle ore 21.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *