STAR CITY (24 DIC – 30 DIC)

Il segno fortunato della settimana è il Toro.
TORO: L’atmosfera natalizia si inaugura con una splendida Vigilia con la Luna nel segno. Preparate una pantagruelica cena per i vostri cari e godetevi il tepore della vostra amata famiglia. Venerdì esprimete un desiderio di fine anno: con Saturno in Scorpione siete pronti a cambiare vita e abbandonare le cattive abitudini.

ARIETE: Settimana ultra dinamica sia per terminare gli ultimi acquisti natalizi sia per la vostra voglia di muovervi: dal giro dei parenti per gli auguri alle iniziative culturali, dalle cene con gli amici a serate piacevoli con il partner. Venerdì e sabato la Luna dissonante crea qualche contrattempo causato da un imprevisto o da una discussione in famiglia. Per fortuna Marte torna amico e vi aiuterà a lasciare alle spalle tutti i litigi e le incomprensioni.

GEMELLI: Venere e Mercurio opposti rendono faticosi i rapporti con i familiari e il partner, ma forse potete approfittarne per togliervi qualche sassolino fastidioso. Da martedì la Luna nel segno vi restituirà l’entusiasmo e la leggerezza che vi distingue facendovi trascorrere uno splendido Natale. Marte in buon aspetto vi assicura una grande energia ed entusiasmo facendovi dimenticare l’opposizione di Mercurio e Venere.

CANCRO: La Luna protegge le vostre vacanze di Natale e riscalda l’atmosfera sotto l’albero. Dal 26 anche Marte termina l’opposizione e riattiva i vostri bioritmi. Se potete fuggite lontani e godetevi qualche giorno di totale relax e coccole. Avete bisogno di rigenerare corpo e mente in vista di un 2013 spumeggiante!

LEONE: Qualche nube a inizio settimana non disturberà i giorni di festa: tutti i contrattempi possono essere affrontati dopo. Mercurio e Venere infatti regalano entusiasmo in amore: i single potrebbero fare nuovi incontri durante un viaggio natalizio e le coppie trascorreranno momenti sereni. Domenica la Luna nel segno restituirà energia fisica ed emotiva necessaria per affrontare il post festività.

VERGINE: Vigilia romantica e ricca di sorprese ma Natale nervoso e ansiogeno. La Luna cambia segno e il vostro umore si offusca. Non alteratevi per un regalo inutile e poco azzeccato. Recuperate l’arte del riciclo e fate un salto al mercatino dell’usato. Da venerdì tutto torna sereno e limpido. Il vostro cuore ha grandi progetti e il 2013 splende di novità.

BILANCIA: Nonostante la stanchezza causata dalle corse agli ultimi regali, ritroverete grande energia tra Natale e Santo Stefano: organizzerete qualcosa di speciale in compagnia di amici e farete una sorpresa al partner. La Luna dissonante nel week end rovina un po’ l’atmosfera ma riuscirete a posticipare le preoccupazioni lavorative.

SCORPIONE: Evitate i ritrovi di famiglia obbligati e le ritualità natalizie. Non siete fatti per cenoni e tombole affollate. Meglio fuggire al caldo con un amante tenebroso e perdere i contatti con il mondo reale e virtuale. Dal 26 attenti agli eccessi provocati da Marte dissonante e Nettuno tentatore: ogni occasione sarà buona per esagerare!

SAGITTARIO: Vi aspetta un Natale dinamico: la Luna opposta potrebbe disturbare all’ultimo momento, ma cercate di non farvi rovinare le feste da qualche parente rompiscatole o dal forno che non vuole più accendersi. Mercurio e venere nel vostro segno vi aiutano a trovare il buonumore. Domenica fate una gita con il partner in un posto romantico.

CAPRICORNO: Quanti sogni avete da scartare sotto l’albero? Tanti desideri sono in fase di realizzazione e i vostri sforzi saranno presto ricompensati. Cercate di non cedere ad un pizzico di malinconia da giovedì sera. La Luna piena riapre qualche ferita e pretende una riflessione profonda. In attesa del 2013 tirate le somme dell’anno appena trascorso.

ACQUARIO: La Luna opposta della vigilia non offuscherà il vostro Natale: Marte entrerà nel segno e vi restituirà energia ed entusiasmo. Riuscirete addirittura a risolvere con diplomazia qualche controversia familiare. Venere e Mercurio regalano sorprese: un regalo inaspettato o un viaggio improvviso.

PESCI: Superate le abbuffate della Vigilia e del 25 non vi resterà che smaltire gli eccessi con un po’ di sano movimento. Sfruttate la splendida Luna dell’week end per iniziare trattamenti estetici e diete dimagranti. Da Domenica sarete già più asciutti e depurati, pronti a inaugurare un nuovo anno di successi e prosperità.

Ele&Manu, le figlie delle stelle in onda su www.radio10punto7.it, lunedì 7 gennaio alle ore 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *