STAR CITY (23 SET – 29 SET)

Segno fortunato: Cancro
CANCRO: Venere in 5° casa in trigono a Giove nel segno attira gli amori karmici e vi cambia la vita. Non sprecate neppure un attimo e concentrate gli incontri migliori da giovedì sera: una Luna feconda saprà illuminarvi, ovunque voi siate.

ARIETE: Mercurio e Venere dissonanti alimentano la vostra gelosia e il senso di possesso, causando litigi, incomprensioni con il partner. Cercate di rimandare le decisioni legate alla vita domestica alla prossima settimana. Da giovedì anche la Luna è in quadratura aumentando il vostro pessimismo. Buona la forma fisica grazie al sostegno di Marte. Sfogatevi in palestra.

TORO: Continuano le tensioni amorose e i battibecchi in famiglia. Non cedete ai vostri nervi che, provati da Marte e Venere, rischiano di seminare vittime sia in ufficio che fra le mura di casa. Domenica prenotate un seminario di training autogeno per salvarvi dai dispettosi effetti di Luna e Mercurio ostili.

GEMELLI: Settimana vivace e creativa: saprete cogliere spunti da situazioni banali e incontri mondani. Un probabile affare concluso tra martedì e giovedì con la Luna nel vostro segno. Sarete inoltre impegnati a fare il cambio di stagione e a mettere in ordine noiosi documenti. Mercurio e Venere nel vostro sesto campo facilita le relazioni lavorative. Approfittatene.

LEONE: Proprio non c’è accordo: difficile parlare con voi questa settimana. Siete vendicativi e polemici e non perdonate piccoli errori o distrazioni del partner. Fate pace sotto le lenzuola: Marte nel segno vi rende passionali ed energici. Una piccola pausa di riflessione vi bloccherà tra sabato e domenica. Approfittatene per capire cosa volete.

VERGINE: Ottimo slancio vitale ed emotivo. Proposte in arrivo sul lavoro e richieste di appuntamenti intriganti da venerdì. Possibili entrate extra grazie a Mercurio e Sole nella casa del denaro. Tentate la fortuna: il mondo è ai vostri piedi!

BILANCIA: Mercurio nel segno vi aiuta nelle trattative commerciali e nelle negoziazioni e favorisce la diplomazia anche con il partner. Un’importante riflessione in merito al ruolo della famiglia di origine impegna i vostri pensieri in questo periodo. Il fine settimana sarà dominato dalla pigrizia, tanto da trascorrete del tempo con i genitori.

SCORPIONE: Marte in 10° casa infuoca l’atmosfera lavorativa e ostacola la vostra scalata al successo. Non perdete di vista gli obiettivi che vi indica Saturno e rimanete pragmatici. Siete abituati alle insidie! Venerdì e sabato spegnete tablet e telefonino e recuperate la vostra sensualità.

SAGITTARIO: La settimana inizia con polemiche sul lavoro causate da piccole rivalità, ma l’appoggio di Mercurio vi aiuterà a superare le controversie e ad uscirne vincente. Un breve malumore tra mercoledì e giovedì sarà sostituito da chiarimenti e tenerezze nel fine settimana.

CAPRICORNO: Anche se Giove prosciuga le risorse finanziarie, avete dalla vostra Venere e Nettuno che dilatano fantasia, sensualità ed eros. Da domenica si scatena anche Mercurio: incontri preziosi e progetti in decollo.

ACQUARIO: Mercurio amplifica la vostra capacità di relazionarvi con gli altri e di conoscere la gente giusta al momento giusto. Questo è il momento per concentrarvi sugli affari, magari in occasione di un viaggio. Marte invece ostacola la vostra forma fisica: preferirete serate casalinghe a uscite mondane.

PESCI: Sole e Mercurio in 8° casa acuiscono fiuto commerciale ed arguzia: aste on line e mercatini non avranno più segreti per voi. Da giovedì sera una splendida Luna calante vi invita alla depurazione: un massaggio drenante e una tisana a base di ortica e betulla avranno effetti miracolosi!

Ele&Manu, in onda su www.radio10.7.it dalle ore 21.00, lunedì 7 ottobre con le previsioni del mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *