STAR CITY (23 MAR – 29 MAR)

Segno fortunato: Ariete
ARIETE: Siete un vero fiume in piena nel mese del vostro compleanno: Marte nel segno vi fa sentire invincibili e vi dà la forza necessaria per affrontare un cambiamento importante. L’amore diventa più strutturato e romantico, passata l’irruenza e la passionalità. Nel fine settimana qualche baruffa tra le mura domestiche: sentite la primavera e volete evadere.

TORO: Venere e Mercurio coccolano il vostro ego ed esaltano la vostra diplomazia. Siete affabili e molto persuasivi perfino con i colleghi più stressanti. Fra venerdì e sabato un incontro curioso potrebbe rapirvi il cuore lasciandovi senza “scampo”. E’ primavera: la stagione nei nuovi risvegli. Approfittatene per sfoggiare una forma smagliante a dispetto di Giove.

GEMELLI: Stanchezza e confusione in ambito lavorativo, causati da Mercurio e Nettuno in Pesci. Prendetevi una pausa da tutto e concedetevi un giorno all’hammam. Vorrete fare cose al di fuori dell’ordinario con il partner. Grandi opportunità relazionali: un amico potrebbe essere la chiave di svolta oppure vi darete alla politica. Non restate confinati in casa.

CANCRO: Grandi intuizioni e progetti da realizzare. Mercurio espande le vostre amicizie e riempie di impegni le vostre agende elettroniche. Sabato però cercate di ritagliarvi uno spazio tutto per voi: Luna e Venere favoriscono trattamenti di bellezza garantendo il massimo risultato da maschere e peeling.

LEONE: Sempre protetti da Giove, gli altri pianeti vi portano lontano, non solo fisicamente. Siete in movimento: viaggi, corsi di formazione, contatti con l’estero. Unico neo il cuore che accusa questa vostra pulsione verso l’esterno soprattutto all’inizio della settimana.

VERGINE: Fino a giovedì sera Luna e Mercurio non vi aiutano a ragionare con lucidità. Un fastidioso imprevisto rallenterà la vostra rigidissima tabella di marcia mandandovi in crisi. Non esagerate con gli isterismi e godetevi una romantica cena sushi venerdì: la Luna saprà come farvi rilassare.

BILANCIA: Venere in Toro riporta gradualmente il sereno negli affetti. L’energia sprecata in litigi si sta indirizzando verso un’intesa tra le lenzuola. Qualche difficoltà ancora nella quotidianità: vivete ingiustizie che mal sopportate e la forma fisica è ai minimi storici. Abbiate pazienza, il peggio sta passando.

SCOPRIONE: La vostra voglia di litigare va di pari passo con il desiderio di fare pace. Con Venere opposta e Marte focoso in Ariete è facile finire sulle montagne russe in amore. Concedete una tregua al vostro partner da giovedì notte. Con la Luna in splendido trigono domare i vostri ormoni ribelli sarà un gioco da ragazzi.

SAGITTARIO: La primavera è arrivata e voi la sentite come nessuno: vorreste già iniziare il cambio di stagione da lunedì, ma il meteo non è dalla vostra parte e da mercoledì cambierete idea un po’ scocciati. Marte continua a garantirvi grinta ed entusiasmo: siete instancabili anche nel volere e proporre continui cambiamenti.

CAPRICORNO: Non abusate del vostro fisico. Marte vi fa allenare eccessivamente in palestra e rischia di affaticare i muscoli e provocare piccoli stiramenti. Optate per una romantica passeggiata con il partner: Venere in Toro vi fa battere il cuore all’impazzata.

ACQUARIO: Qualche scaramuccia col partner guasterà l’inizio della settimana ma da mercoledì torna il sereno. Chi lavora nella comunicazione, nei trasporti o nel commercio avrà dei cambiamenti importanti. Ponderate bene le scelte ma non pensateci troppo. Occhio alle spese.

PESCI: Mercurio nel segno e Venere dolcissima in sestile aumentano la complicità di pelle e di mente nelle coppie di lunga data. Marte in seconda casa vi rende impetuosi nello shopping e pericolosamente famelici a tavola. Sfruttate la luna crescente di venerdì per cominciare un corso di meditazione yoga. Gli effetti saranno immediati!

Ele&Manu, in onda su www.radio10punto7.it dalle ore 21.00, lunedì 30 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *