Le figlie delle stelle oroscopo

STAR CITY (23 LUGLIO – 29 LUGLIO)

ARIETE: Energici, vitali, intraprendenti e ottimisti, Urano nel segno in trigono con il Sole vi spinge ad agire: con il partner, con i colleghi e con gli amici. Giocate al gratta e vinci, la fortuna vi sorride, ma attenti perché Marte è in opposizione. Questa vostra esuberanza potrebbe essere fraintesa.

TORO: In attesa degli amori appassionati di Agosto questa settimana vi trova alle prese con un cielo leonino poco confortevole. Tenetevi pronti a battibecchi da ufficio, scarsa lucidità e qualche attrito familiare. Minacciose nuvolette turberanno anche il vostro amore fra giovedì e venerdì. Non infuriatevi come tori scatenati in corrida e scoprite dove è andata a finire la vostra innata pazienza..

GEMELLI: Nessuna nube. Saturno in trigono alla Venere placa la vostra voglia di flirtare: storia seria in arrivo. Buone opportunità di lavoro, potrebbero chiamarvi per qualche colloquio: seminate bene perché Giove nel segno vi sostiene.

CANCRO: Sole e Mercurio scaldano le vostre finanze e vi suggeriscono di investire qualche risorsa anche nella vostra immagine. L’estate è al suo apice e dal prossimo mese vi vedrà protagonisti indiscussi di flirt scanzonati e amori al “sapore di mare”.. Osate un bel cambio di look e sfruttate la Luna in trigono di giovedì e venerdì per esaltare il vostro fascino disarmante.

LEONE: Il Sole entra nel vostro segno e vi illumina. La vostra criniera risplende di luce propria: non vi lasceranno stare nemmeno dal macellaio. Riscuoterete un successo in ambito lavorativo e vincerete anche una bella sommetta giocando i vostri numeri. Approfittatene.

VERGINE: Ritemprati da un ottimo week end inizierete la settimana con una marcia in più. La voglia di vacanze però rischia di annebbiarvi la vista. Cercate un last minute e agite da “formichine”: le finanze non godono di buona salute a causa di Giove contrario. Ottima luna crescente da giovedì. Datevi alla movida: interessanti incontri in vista.

BILANCIA: Marte continua a chiedervi di prendere le giuste decisioni e Venere vi incoraggia in amore: quali dubbi vi rimangono? Avete tutte le carte in tavola per sfondare sia in amore che dal punto di vista sentimentale. Lanciatevi. Intanto prenotate le vacanze con il partner.

SCORPIONE: In attesa di un autunno da Re e Regine iniziate a togliervi qualche soddisfazione da subito e liberatevi dalle oppressioni del passato. Qualche piccola nube potrà turbare il settore della professione e magari rendervi restii al dialogo e al lavoro di squadra. Fate orecchie da mercante e filate dritti verso i vostri obiettivi. La Luna di giovedì sarà propizia ad un buon sonno ristoratore.

SAGITTARIO: Nonostante l’opposizione di Venere e Giove, il Sole e Mercurio in Leone vi restituiscono l’energia persa: quindi osate e lanciatevi alla faccia del partner che continua a porre qualche ostacolo. Dedicatevi agli sport acquatici, alle cene con gli amici e ai nuovi progetti lavorativi. Favoriti i viaggi lontani.

CAPRICORNO: Marte e Saturno bloccano le vostre ambizioni mettendovi a dura prova ma la vostra tenacia resiste anche alle trom be d’aria estive più irruenti. Non frequentate luoghi affollati ed evitate lunghe code e stress da esodi estivi. Avete bisogno di recuperare le forse. Optate per la vostra amata montagna e da giovedì dedicatevi un pò agli amici che avete trascurato ultimamente.

ACQUARIO: Settimana un po’ polemica: Mercurio e Sole opposti vi rendono un po’ insofferenti, con i colleghi e con i familiari. Consolatevi con il partner: viaggiate e godetevi l’estate, lasciando l’iPhone a casa. Forse la storia che state vivendo ha delle buone basi e sfocerà in qualcosa di solido.

PESCI: Venere disturberà il vostro cuore sensibile ancora per poco. Resistete e non smettete di sognare un amore romantico e languido. Il portafogli però non può illudersi e il periodo di magra continuerà a troncare le vostre iniziative. Avete sempre Nettuno dalla vostra e qualche trovata geniale potrebbe illuminare la vostra estate. Week end insidiato da una luna dispettosa: qualche emergenza lavorativa potrebbe guastarvi la festa.

Ele&Manu, le figlie delle stelle
in onda su www.radio10punto7.it dalle ore 21.30 lunedì 3 settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *