STAR CITY (23 GIU – 29 GIU)

Segno fortunato: Gemelli
GEMELLI: Gli esami non finiscono mai almeno non fino a mercoledì. Da giovedì la Luna e Venere nel segno aumentano il vostro splendore: chiacchiericcio in amore, avventure all’orizzonte e flirt divertenti per anticipare l’estate. Basterà una parola per avere tutti ai vostri piedi. Sfruttate le vostre doti diplomatiche e osate.

ARIETE: Settimana dedicata alla famiglia: è stagione di battesimi, comunioni, cresime e matrimoni. Le vostre finanze infatti ne risentono, ma resistete fino alla fine del mese. Marte crea qualche turbolenza di coppia e l’amore è sempre un po’ vivace e litigarello soprattutto nel fine settimana.

TORO: Fino a sabato la Luna vi protegge e procura incontri stimolanti e briosi. Depuratevi dalle tensioni che vi procura Saturno e godetevi la vita come vi chiede Giove da tempo. Un po’ di giardinaggio e una passeggiata sul lungolago (o lungomare per i più fortunati…) saranno rigeneranti. Sogni agitati domenica.

CANCRO: Giove continua a espandere la vostra creatività e procura nuovi ingaggi a chi sa far fruttare le proprie risorse. Iniziate ad organizzare la vostra festa di compleanno! Il Sole torna dopo un anno nel vostro segno e favorisce i nuovi propositi e le iniziative vincenti. Venerdì la Luna vi porterà fortuna!

LEONE: Qualche fastidio lavorativo fino a mercoledì: non avete proprio voglia di affrontare la settimana, ma da mercoledì un amico vi proporrà una soluzione da cogliere al volo. Passata la bufera in amore, ora potete recuperare, ma la Venere in gemelli non è affidabile: non smuovete troppo la vostra criniera, potreste accorgervi di qualcuno che conoscete da tempo e mandare tutto all’aria.

VERGINE: Mercurio e Venere dispettosi vi rendono la mente confusa e il cuore diffidente. Fra martedì e giovedì evitate di alzare polveroni in ufficio: ne ricavereste solo scomodo lavoro superfluo. Da venerdì la Luna nuova fa brillare un’amicizia e vi riscalda il cuore.

BILANCIA: Un viaggio vi porterà fortuna perché vi permetterà di chiarire con il partner tanti nodi aggrovigliati o perché incontrerete qualcuno con cui fare del business. Venere vi tenta verso flirt e vi metterà seriamente alla prova! Il vostro rapporto resisterà se è solido e se non vi fate sgamare. Attenzione soprattutto nel fine settimana quando la guardia sarà più bassa.

SCORPIONE: Tenetevi pronti! Il vostro acume è ai massimi livelli. Con Mercurio e Venere in casa 8°avete le carte in regola per azzeccare un affare d’oro e incrementare le vostre entrate. Giove vi protegge ancora e Saturno vi fa muovere in modo saggio e ponderato. Domenica un po’ nervosa: non tirate troppo la corda!

SAGITTARIO: Meglio sistemare tutte le cose in sospeso fino a mercoledì perché poi qualche intoppo potrebbe ostacolare i vostri piani, in amore soprattutto. Venere opposta potrebbe farvi fare qualche danno, ma niente di irreparabile. Nel week end torna infatti la passione e il romanticismo: attenti alle parole e a non fare gaffes.

CAPRICORNO: Amore finalmente in ripresa! Tornate ad essere affidabili e premurosi con il partner e l’idea di un viaggio di stuzzica la fantasia e vi apre a nuovi orizzonti. Da giovedì sera la Luna in opposizione crea qualche piccolo conflitto interiore: non date troppo peso alla vostra emotività. Da domenica ritroverete la vostra lucidità!

ACQUARIO: Tornate al lavoro dopo una domenica di pesantezza familiare: qualche discussione che vi ha messo di malumore. Da mercoledì tornerete a concentrarvi su ciò che vi piace. Grandi occasioni per i single e voglia di trasgressione per chi è in coppia.

PESCI: Piccole incomprensioni in famiglia potrebbero irritare i vostri nervi e farvi sentire al centro di un ciclone. Evitate di trasformarlo in una bufera da martedì. Per fortuna arriva la Luna nuova da venerdì a farvi battere il cuore. Evitate di logorarvi la mente e godetevi la vita come vuole il buon Giove!

Ele&Manu, in onda lunedì 7 luglio dalle ore 21.00 su www.radio10punto7.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *