STAR CITY (23 FEB – 1 MAR)

Segno fortunato: Ariete
ARIETE: Finalmente un po’ di energia costruttiva: Venere, Marte e Urano nel vostro segno vi proteggono, ma contribuiscono a rendervi irrequieti. In amore siete particolarmente esigenti e avrete voglia di discutere: non ne lasciate passare una, soprattutto nel fine settimana. Giove asseconda i vostri desideri: basta chiedere.

TORO: Settimana tranquilla. Avete poca voglia di vita mondana e preferite godervi il tempo libero in compagnia del vostro cane o del vostro libro preferito. Mercurio vi rende più pigri del solito e non favorisce incontri sfiziosi per il momento. Dolcissima la Luna da venerdì pomeriggio: pensate ad una sorpresa golosa per il vostro innamorato. Cibo e amore saranno le parole d’ordine!

GEMELLI: Si tira un respiro di sollievo. Venere e Marte tornano ad essere amici e a favorire le relazioni, a coltivare le amicizie e a instaurare nuove relazioni. Qualcuno potrebbe cedere alle avance di un amico/a. Mercurio vi stuzzica intellettualmente: siete dei buoni docenti e riuscirete a trasmettere le vostre passioni.

CANCRO: Venere, Marte e Urano nella casa della carriera preannunciano rivoluzioni professionali faticose ma molto stimolanti. Fatevi tentare da un colloquio di lavoro insolito e valutate attentamente una proposta alternativa. Da venerdì rilassate la mente e preparatevi ad un week end di coccole: la Luna è con voi!

LEONE: Il benefico influsso di Giove viene rafforzato da Venere e Marte in splendido aspetto dalla vostra nona casa. E’ giunto il momento di spingervi oltre, viaggiare, spostarvi. Qualcuno si potrebbe innamorare di un insegnante o durante un corso d’inglese. Mercoledì qualche imprevisto lavorativo vi farà spendere un po’ di soldi in shopping consolatorio.

VERGINE: Finalmente liberi dall’opposizione di Marte e Venere potete tornare a sorridere alla vita! La primavera sta per arrivare ed è ora di seminare in vista di un’estate da ricordare. Mercoledì e Giovedì non cedete alle provocazioni di un collega e cercate di evitare pranzi di lavoro faticosi. Avete bisogno di evadere e tornare a sorridere: una lunga passeggiata con il vostro cane vi rigenererà.

BILANCIA: Dimenticate gli affetti per qualche settimana. Venere entra in opposizione e vi chiarisce le idee. Le coppie potrebbero non arrivare a primavera e i single meglio che si dedichino allo sport o a hobby creativi. La vostra voglia di evadere vi causerà un po’ di stanchezza. Trascorrete un po’ di tempo spaparanzati sul divano e recuperate le energie. Un po’ scostanti fino a mercoledì.

SCORPIONE: Lunedì e Martedì meglio starvi distanti. Luna e Mercurio vi rendono capricciosi e confusionari e non consentono né balzi professionali né riunioni produttive. Tenete a freno la voglia di spendere ed evitare gite fuori porta negli outlet. Giove insidia il vostro conto corrente e prosciuga le entrate con spese impreviste. Siate cauti e preferite i mercatini vintage!

SAGITTARIO: Nessuno più vi ferma. Venere e Marte si aggiungono ad Urano e vi fanno esplodere. Ora fate davvero quello che vi pare e quello che desiderate. In arrivo una bella rivoluzione di sentimenti e di energia. Giovedì e venerdì dovrete necessariamente rallentare e farvi coccolare nel week end dal partner. I single si divertono un sacco.

CAPRICORNO: Acciaccati e innervositi da Marte e Venere in Ariete faticherete a concludere questa settimana. Ci vorrà impegno e pazienza in particolare nelle giornate di luna storta di venerdì e sabato. Confidate nella vostra tenacia e sfruttate le preziosi doti di Plutone nel segno per raggiungere i vostri obiettivi ambiziosi. Domenica da dedicare al relax totale.

ACQUARIO: Particolarmente comunicativi e intraprendenti, riuscirete a concludere affari complici Marte e Venere nella vostra terza casa. Mercoledì e giovedì qualche contrattempo familiare potrebbe togliervi il buonumore, ma Mercurio nel segno vi aiuta a uscirne a testa alta. La diplomazia in questo periodo non vi manca.

PESCI: Sole e Nettuno nel segno stimolano la fantasia e vi consentono salti creativi nelle vostre materie preferite. Danza, poesia, cucina, arte e musica libereranno i vostri talenti e vi aiuteranno a superare le ansie dovute a Saturno. E’ un periodo di tagli radicali ma anche di liberazione dalle cattive abitudini. Al bando fumo e grassi alimentari: è ora di cominciare una dieta disintossicante in vista della primavera in arrivo.

Ele&Manu, in onda su www.radio10punto7.it dalle ore 21.00 lunedì 3 marzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *