Le figlie delle stelle oroscopo

STAR CITY (23-29 APRILE)

ARIETE: Siete alla guida della vostra vita: saprete prendere le giuste decisioni favoriti da Mercurio congiunto a Urano nel segno. E’ la settimana dei punti fermi: dalla scelta  delle vacanze, alla firma di un contratto, dall’iscrizione in palestra alla dichiarazione d’amore per il partner. Buoni anche i progetti con gli amici. Luna fastidiosa tra giovedì e venerdì. Weekend di passione.

TORO: Giove non sarà la panacea per ogni male ma di certo il suo sostegno è solido e vi rassicura. Anche la forma fisica è in netta ripresa. Sole e Marte vi invitano ad una lezione di prova di Pilates. Luna “coccolona” giovedì e venerdì: dedicatevi solo all’amore.

GEMELLI: Entusiasmo è la parola d’ordine e nessuno vi ferma più. Non vi perderete né l’ultima mostra d’arte contemporanea, né l’ultimo film uscito al cinema. Con il partner o con gli amici sarete sempre in movimento. Flirt in agguato: siete magnetici sia quando fate la spesa sia mentre aspettate l’autobus. Non fatevi beccare!

CANCRO: Mercurio è dispettoso e vi rende stressati e irritabili sul lavoro. Cautela con i colleghi. Sogni premonitori nella notte di giovedì: giocate i vostri numeri e affidatevi alle stelle. Giove e la Luna vi strizzano l’occhio.

LEONE: Settimana brillante sia per le attività sportive, sia nel lavoro. Sarete stranamente concilianti grazie al buono aspetto di Mercurio e Urano. Raccoglierete i frutti di quanto seminato finora. Resistete ancora a non spendere soldi in nuovi progetti. La quadratura di Giove rimane fino a giugno. Weekend di passione.

VERGINE: Possibili cambiamenti improvvisi sul lavoro. Tenetevi pronti a traslochi, nuove scrivanie, promozioni e rivoluzioni. Non perdete il self control e siate ambiziosi e temerari come vuole Marte. Battibecchi amorosi fra martedì e mercoledì.

BILANCIA: Qualche difficoltà con i colleghi: alcune trattative sembrano essere bloccate. Rimandate le riunioni più decisive e dedicatevi al partner che vi regalerà momenti sereni e, se siete single, non vi accorgerete della scia che lasciate. Comprate pure l’ultimo profumo di Armani, ma non ne avrete bisogno.

SCORPIONE: Trasgressivi ed esplosivi inonderete il vostro amato di attenzioni morbose e attacchi di gelosia. Non datevi al pedinamento! Attenzione alla luna di sabato sera: possibili voglie di evasione verso mondi “lontani”..

SAGITTARIO: Il partner esige da voi più attenzioni, ma voi avrete voglia di divertirvi con gli amici: una pizza, un viaggio gastronomico durante il ponte, una bella partita a pallavolo. Marte quadrato vi mette ansia, ma Mercurio e Urano favorevoli vi porteranno a prendere decisioni e a tagliare i rami secchi.

CAPRICORNO: Fase di calo di lucidità. Mercurio vi confonde e crea pasticci diplomatici. Non andate in escandescenza mentre guidate per la città fra mercoledì e giovedì: la Luna accentua la vostra aggressività. Possibili entrate il 29. Forse un rimborso assicurativo che aspettavate da tempo.

ACQUARIO: Verso la fine della settimana potrebbe arrivare una proposta interessante in ambito lavorativo. Procedete solo se non coinvolge esborsi economici. Giove è sempre in aspetto dissonante. La Venere in trigono vi rende giocosi e divertenti: farete conquiste anche mentre giocate a bowling.

PESCI: Nervosismo nell’aria. Vi sentite vittime del mondo intero e adorate lamentarvi della vostra paranoica “infelicità”. Amore a picco ed energia in esaurimento. La vostra fanatasia però vi aiuta e vi fa sognare e navigare altrove, verso mari più calmi e profondi. Parola di Nettuno.


Ele&Manu, le figlie delle stelle in onda su www.radio10punto7.it lunedì 6 maggio per le previsioni del mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *