STAR CITY (22 SET – 28 SET)

Segno fortunato: Sagittario
SAGITTARIO: Settimana movimentata sia a livello fisico che professionali: sono tanti gli appuntamenti che vi vedranno protagonisti. Marte nel segno vi dà la giusta forza per affrontare tutti gli impegni e per raggiungere i vostri obiettivi. Attenti però a non trascurare il partner: l’amore è sempre un po’ litigarello.

ARIETE: La settimana inizia con tensioni familiari e lavorative che culminano nella giornata di mercoledì con discussioni e conflitti. In più Mercurio non favorisce il dialogo e mette a dura prova la vostra diplomazia. Marte solleva lo spirito e vi dà una carica di ottimismo essenziale nel fine settimana.

TORO: Cercate di chiudere ogni accordo entro sabato. Da domenica Mercurio ostacola le trattative e vi rende meno lucidi. Per fortuna Venere vi abbraccia dolcemente e consola le vostre pene. Fra lunedì e martedì una sorpresa vi aprirà il cuore. Romanticismo e passione sono nell’aria.

GEMELLI: Tra mercoledì e giovedì con la Luna in buon aspetto sostenuta da Mercurio sarete particolarmente brillanti, dinamici e creativi. I rapporti affettivi sono ancora un po’ difficili, ma si vede la luce in fondo al tunnel. Marte energizza e vostre giornate ma attente al lato polemico. Non tutti riescono a starvi dietro.

CANCRO: Attenti a Mercoledì! La Luna nuova dissonante in Bilancia provoca contrasti in famiglia e mina il vostro benessere. Tuffatevi in piscina e iniziate un corso di hydrobike per scaricare la tensione: l’acqua, insieme a Venere amica, saprà rigenerare fisico e mente.

LEONE: Settimana carica di entusiasmo e dinamismo: le stelle vi sorridono e voi vi sentirete un supereroe. Nel week end la Luna congiunta a Saturno dissonante enfatizza la vostra vena polemica e vi renderà particolarmente irritanti verso tutti: amici, conoscenti, familiari, partner. Domenica vi farete perdonare.

VERGINE: Energia ridotta a causa di Marte in quadratura. Un problema irrisolto in famiglia potrebbe darvi del filo da torcere. Affidatevi alla vostra capacità di mediazione. Da sabato Luna e Mercurio vi rendono abili persuasori: favoritissime le attività commerciali.

BILANCIA: Settimana vivace e piena di iniziative, appuntamenti e incontri interessanti. I single potrebbero non esserlo più e le coppie faranno scintille soprattutto da mercoledì con la Luna nel segno. Nel fine settimana qualche tensione familiare di natura economica toglierà il buonumore.

SCORPIONE: Siete quasi pronti per un profondo rinnovamento. In particolare da sabato Luna, Saturno e Mercurio nel segno vi incitano a tagliare con il passato e iniziare un nuovo percorso. Non siate eccessivi però! Giove dissonante rischia di farvi fare passi azzardati. Chiedete consiglio ad un caro amico.

CAPRICORNO: Sole e Mercurio incupiscono il vostro umore e, aizzati dalla Luna fra mercoledì e giovedì, rischiano di provocare una tempesta diplomatica in ufficio. Aspettate sabato per ritrovare una parvenza di equilibrio e prendere una decisione. Amore appassionato e complice!

ACQUARIO: Novità in arrivo tra mercoledì e giovedì: si affacciano nuovi progetti come una scelta di studi, un cambio di lavoro, una decisione sul campo sentimentale. Giove e Saturno continuano a dare fastidio: attenti alle spese e alle vostre responsabilità.

PESCI: Marte e Venere scaricano le vostre riserve energetiche. Avete già bisogno di ferie ma per ora cercate di accontentarvi di qualche gita fuori porta. Sabato e domenica saranno perfetti per un viaggio: la Luna in trigono vi rende conviviali e curiosi.

Ele&Manu, in onda su www.radio10punto7.it dalle ore 21.00 lunedì 6 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *