STAR CITY (22 OTT – 28 OTT)

ARIETE: Marte in buon aspetto vi regala energie a volontà, ma non troverete seguaci per scalare il Resegone. Indirizzate il vostro entusiasmo verso un nuovo progetto. Godetevi la sintonia con il partner. Venere in trigono rende attraenti i single e crea complicità nelle coppie. L’unico malumore sarà all’inizio della settimana causato da una Luna ostile.

TORO: Fino al 27 Venere vi assiste e protegge la salute dagli acciacchi stagionali. Fra mercoledì e venerdì se ne vale davvero la pena riconciliatevi con un amore contrastato; altrimenti come chiede il saggio Saturno potate i rami secchi e date una svolta netta alla vostra vita.

GEMELLI: Marte ancora opposto vi impigrisce e vi allontana dalla perfetta forma fisica: anche fare le scale risulta faticoso. L’amore è litigarello perché Venere dissonante vi rende polemici e puntigliosi. Lasciate perdere e concentratevi sulle buone notizie che arrivano da Giove: chiedete un mutuo, un aumento, fate colloqui. E’ il vostro momento.

CANCRO: Lo sblocco di Saturno dovrebbe avere già aperto nuove porte e premiato chi attendeva un segnale da tempo. Nuovi incarichi in ufficio, responsabilità in crescita e un’inedita autorevolezza in società. L’ amore vi lusinga e chiede attenzioni: da mercoledì condite l’atmosfera con un pizzico di pepe e cogliete al volo un’ occasione per un week end fuori porta pieno di sorprese.

LEONE: Inizio di settimana antipatico: un litigio col partner, una discussione con i colleghi, un ritardo nello sviluppo di un progetto. Marte in buon aspetto vi darà l’energia e la volontà necessarie per trovare le giuste soluzioni. Fatevi un regalo. Questa settimana ve lo meritate.

VERGINE: Marte e Giove complicano la vita quotidiana e riducono la vostra dotazione di ottimismo ed equilibrio. Non badate a questi piccoli dettagli: e’ in atto un profondo processo di crescita che vi renderà solidi come rocce! Tenete  a freno l’aggressività da mercoledì pomeriggio: la Luna rischia di farvi perdere il consueto aplomb.

BILANCIA: Settimana di incontri e conoscenze, dal supermercato all’Autogrill ogni scusa è buona per attaccare bottone. La pigrizia autunnale non vi abbandona ma il partner riuscirà a portarvi fuori casa per un week end all’insegna del movimento. Non siate troppo gelosi.

SCORPIONE: Buon compleanno! La vostra carica sensuale travolge chiunque si avvicini alla vostra scrivania o incroci il vostro sguardo durante una colazione di lavoro. Le vostre doti persuasive sollecitate da Sole, Mercurio e Saturno vi consentiranno di vendere tonnellate di ghiaccioli perfino agli eschimesi. E’ il vostro momento! Cogliete al volo le proposte più indecenti.

SAGITTARIO: Ancora qualche screzio col partner. Siete troppo polemici e non sempre sopportabili. Resistete perché sta per finire la quadratura di Venere e sta per tornare il sereno. Marte vi garantisce un appoggio considerevole. Dedicatevi allo sport e alle serate in compagnia.

CAPRICORNO: Preparatevi a tagliare grandi traguardi! Saturno vi incita a costruire, progettare e giocare le carte vincenti. Possibile qualche piccola ansia familiare nel week end. Mantenete i nervi calmi e non investite tutto e tutti come un treno. Attenzione agli acciacchi reumatici e ai dolori articolari, vostro tallone d’Achille.

ACQUARIO: La Luna nel segno da martedì incrementa la vostra creatività e la vostra affabilità nei rapporti con colleghi, amici e familiari. Vi chiameranno per risolvere controversie e per concludere affari delicati. Approfittatene per dimostrare il vostro valore. Grandi entusiasmi in amore.

PESCI: A causa di Venere opposta in conflitto con Marte e Giove non vi resta che somatizzare. Disturbi fisici e fastidi emotivi. Anche la coda al supermercato vi provocherà mal di pancia e nevralgie. Mantenete la calma e sfruttate le lucide intuizioni che vi regala Mercurio amico. Giovedì godetevi i favori della Luna crescente e fissate un trattamento di riflessologia plantare: sarà corroborante!

Ele&Manu, le figlie delle stelle in onda su www.radio10punto7.it lunedì 5 novembre per le previsioni di novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *