STAR CITY (22 LUG – 28 LUG)

Segno fortunato: Scorpione
SCORPIONE: Pronti per un’estate adrenalinica!? Un grande amore vi aspetta sotto l’ombrellone e il vostro fascino tenebroso cederà finalmente ad un unico pretendente. Avete voglia di fare sul serio e di metter su famiglia. Anche i vostri vicini di casa non vi riconosceranno più!

ARIETE: Continua il nervosismo nelle faccende domestiche: c’è sempre un elettrodomestico che si rompe e una virgola fuori posto che vi trasforma in polemico e intollerante. Per fortuna sapete farvi perdonare con una passionalità esagerata grazie a venere. Martedì e mercoledì riuscirete a concludere una trattativa e nel fine settimana avrete voglia di fare qualcosa fuori dalla quotidianità.

TORO: Qualche malinteso familiare o contrattempo domestico è inevitabile con un Sole leonino in casa 4°. Ci pensa Venere, positiva da lunedì, a rendervi più amabili e premurosi e a rimettere in pista un rapporto un po’ spento. Da mercoledì sera la Luna avvicina a voi un caro amico e vi regala tanta spensieratezza: fate le ore piccole e godetevi le sere d’estate.

GEMELLI: Emotività è la parola della settimana: prendete tutto troppo seriamente, siete quasi irriconoscibili. Potrebbero presentarsi occasioni interessanti da un punto di vista patrimoniale: la vendita della macchina, l’acquisto di una casa, la riscossione di un affitto. Siate lucidi e accettate il consiglio del partner. Venere vi rende particolarmente carismatici.

CANCRO: Cantate sotto la doccia, stappate bottiglie di champagne e prenotate le vostre vacanze. Sarà un’estate da ricordare! Nonostante Urano renda dispettoso il lavoro, avete un esercito di pianeti che si alleano con voi. Giovedì e venerdì sarete attratti da qualcosa di lontano ed esotico: sfogliate un catalogo e optate per un’isoletta incontaminata.

LEONE: Venere riscalda i cuori e rende bollenti gli spiriti: approfittate delle ultime settimane dei favori del pianeta dell’amore. La vostra energia è orientata alle esperienze fuori dall’ordinario: spenderete in acquisti che non vi appartengono e farete amicizia con persone molto diverse da voi. Martedì e mercoledì sarete un po’ suscettibili, ma vi farete perdonare nel fine settimana con un week end romantico.

VERGINE: C’è qualcuno che vi intriga: lo dice Venere! La forma è grandiosa e le vostre attenzioni maniacali per fitness e dieta detox favoriscono ulteriormente il vostro fascino. Nel fine settimana la Luna nel campo 8° parla di incontri sensualissimi e di entrate impreviste. Fortunelli!

BILANCIA: Il lavoro continua a darvi noie, soprattutto tra lunedì e martedì ma dovete resistere ancora un pochino: le vacanze si avvicinano e voi vi solleverete di un grande peso. L’amore va a gonfie vele: potreste innamorarvi di un nuovo amico o cambiare opinione di un amico di vecchia data.

SAGITTARIO: In arrivo rimborsi economici dalla dichiarazione dei redditi o da un prestito che avevate fatto. Il patrimonio cresce proprio per avere una bella disponibilità economica per le vacanze. Venere benedice gli amori estivi nati sotto l’ombrellone e Urano vi fa prendere scelte improvvise. Controllate il nervosismo del fine settimana.

CAPRICORNO: Saturno, Mercurio, Marte e Giove vi stimolano ad una netta presa di coscienza del vostro rapporto. Da sabato qualcosa potrebbe esplodere! Non abbiate timore di rivoluzionare la vostra vita: Urano vi mette alle corde e pretende svolte!

ACQUARIO: Giove sostiene la vostra quotidianità: potreste ricevere un aumento o un bonus inaspettato accompagnato da buone notizie tra martedì e mercoledì. L’amore è ancora un po’ litigarello, ma con l’arrivo delle vacanze tirerete un sospiro di sollievo.

PESCI: Un mix paradisiaco di aspetti planetari vi invita ad osare e a tramutare i sogni in realtà. Solo l’amore è momentaneamente latitante a causa di Venere opposta. Evitate i soliti atteggiamenti vittimistici e sfruttate la buona empatia e comunicativa che vi dona Mercurio. Giovedì esuberante!

Ele&Manu, in onda su www.radio10punto7.it con le previsioni del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *