STAR CITY (22 GIU – 28 GIU)

Segno fortunato: Vergine
VERGINE: Ancora poco lucidi e scarsamente loquaci, preferite perdervi in vivaci allenamenti in palestra e corsette mattutine. Marte positivo dal 24 tonifica muscoli e risveglia appetiti bollenti. Fine settimana mondano: fatevi vedere in giro per lungomare e parchi cittadini.

ARIETE: Sarete sommersi da scartoffie e documenti vari almeno fino a giovedì. L’ordine però è necessario per concludere questioni legali da giovedì in poi. Molto attenti alla vostra salute: mangiate frutta e verdura e bevete molta acqua, senza tralasciare l’attività sportiva. Sabato potrete finalmente dedicarvi al partner, trascurato.

TORO: Sole e Marte in Cancro illuminano il vostro umore, a tratti tenebroso a causa di piccoli e grandi problemi di cuore e denaro. Il vortice saturnino vi opprime ma in fondo al tunnel vedete finalmente la luce. No allo shopping compulsivo nel week end: meglio attendere pazientemente i saldi. Giove vi obbliga al risparmio.

GEMELLI: Difficili fino a giovedì i rapporti con i parenti che vi devono delle risposte e che vi tolgono il malumore. Non reagite alle provocazioni: da giovedì potrete tornare a dedicarvi ai vostri happy hour. Venere e Giove alimentano i battiti cardiaci per i cuori solitari e infiammano le coppie.

CANCRO: Energici, impavidi, solari e carichi di progetti e sorprese siete davvero pronti per vivere un’estate col turbo. Al bando la solita pigrizia, sfoderate un’insolita audacia sportiva e voglia di smaltire i chili in eccesso. Giovedì evitate uno scontro familiare: siete fin troppo carichi e rischiereste una piccola esplosione emotiva. Buon compleanno!

LEONE: Giove e Venere nel segno fanno sentire la vostra presenza: difficile non accorgersi di voi in qualunque posto o situazione vi troviate. Saturno è tornato ostile ma solo per i nati della terza decade che saranno chiamati a una maggiore responsabilità verso la famiglia.

BILANCIA: Nuove esperienze ed incontri questa settimana complice una Luna in 12esima casa almeno fino a giovedì, quando sarà nel vostro segno. Saturno invita a prendere decisioni nei confronti di un acquisto immobiliare, una casa o una parte di arredamento. Urano porta cambiamenti ai nati della terza decade.

SCORPIONE: Saturno nel segno evidenzia la vostra saggezza e vi rende lungimiranti. Smussate il vostro eccessivo attaccamento al lavoro e concedetevi un rinfrancante pomeriggio in piscina. Nel week end la Luna favorisce l’incontro con il vostro elemento naturale: che tuffo sia!

SAGITTARIO: Incomprensioni e contrattempi in ufficio con i colleghi o su progetti che non decollano. Rimandate se potete a giovedì quando sarà più facile trovare un alleato che vi supporti. Periodo di grandi spostamenti grazie a Giove e Venere che aumentano la vostra stanchezza fisica e mentale. Riposatevi nel week end.

CAPRICORNO: Saturno, vostro amato governatore, focalizza al meglio gli obiettivi e vi rende solidi come rocce. Evitate di irrigidirvi troppo però: seguite le corde del cuore ogni tanto. Venere nella casa dell’eros trova per voi il giusto mix di sesso e amore. Lanciatevi e godetevi le calde notti estive.

ACQUARIO: Troverete le giuste energie per dedicarvi al vostro benessere: attività fisica e alimentazione sana saranno le parole chiave della settimana. Tornerete a sentire gli effetti di Saturno soprattutto in ambito lavorativo: in arrivo un cambiamento di posizione e di ruolo.

PESCI: Solo Mercurio vi ostacola confondendo le idee e disturbando il chakra della comunicazione. Compensate con un po’ di sana attività fisica e rigenerate le energie: Marte splende in trigono al vostro segno. Domenica conturbante e sensuale…

Ele&Manu, in onda lunedì 22 giugno dalle ore 21.00 su www.radio10punto7.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *