STAR CITY (22 DIC – 28 DIC)

Segno fortunato: Toro
TORO: Un esercito di pianeti amici illumina la vostra 9° casa e annuncia grandi sorprese in arrivo. I vostri orizzonti si allargano, Saturno vi libera dalla dura opposizione e la Luna nuova del 22 organizza un viaggio lontano. Il vento sta per cambiare: cogliete l’attimo!

ARIETE: Gli ultimi giorni dell’anno si prospettano faticosi soprattutto a causa di noie lavorative. Sarete particolarmente scorbutici e nervosi tra il 23 e il 24 dicembre e il 29. Insomma le vigilie non vi piacciono. Attenti a non esagerare con il partner che potrebbe risentire del vostro malcontento e lasciarvi crogiolare nelle vostre paturnie.

GEMELLI: Il sesso sarà una costante in questi ultimi 10 giorni dell’anno: Sole, Mercurio, Venere e Plutone dall’ottava casa alimentano avventure passionali e scappatelle intense. Potreste anche farvi trascinare da questa ondata, ma attenti a non fare troppi danni. La prima decade prenderà una decisione importante sul rapporto di coppia.

CANCRO: Le stelle vi rendono polemici e lamentosi. Come sempre a Natale arrivate trafelati e disorganizzati e rischiate di dimenticare i regali più importanti. Il giorno della Vigilia, per fortuna, la Luna torna neutrale e vi aiuta a concludere tutto il lavoro arretrato. Dal 25 staccate la spina e tuffatevi nel cibo!

LEONE: Dedicherete molto tempo a mettere a posto situazioni incerte: sentite il bisogno di fare il punto della situazione e capire quali obiettivi volete raggiungere nel 2015. Sarete chiari con il vostro capo e chiederete un impegno preciso al partner. Anche se Giove vi dà sicurezza e vi copre le spalle, non esagerate con le richieste e cercate di essere pazienti.

VERGINE: Siete talmente innamorati e complici che quasi non vi accorgerete neppure dell’arrivo di Saturno dal 23. Avete troppe emozioni da vivere e grandi sogni da realizzare. Il 2015 è alle porte e ha in serbo per voi grandi sorprese. Venerdì e sabato attenti alla Luna e ai bruciori di stomaco post abbuffate!

BILANCIA: Ostacoli da tutti i fronti: sembra non ci sia soluzione. Il capo non capisce il vostro impegno, il partner si lamenta del vostro pessimo umore, la famiglia pretende sempre più attenzioni. Nessuno sembra dedicarsi a voi. Staccate la spina e concedetevi riposo e coccole in un centro estetico o alle terme, in perfetta solitudine. Vi ritemprerete.

SCORPIONE: Settimana da ricordare! Dopo oltre due anni Saturno lascia il vostro segno e dopo tanti tagli, sacrifici e prove, vi alleggerisce di un peso notevole. Ora siete liberi di guardare avanti e scegliere il meglio per voi. Venerdì e sabato rifiutate ogni invito e concedetevi un po’ di sano relax.

SAGITTARIO: Saranno festività all’insegna del buon cibo e della convivialità, circondati dai vostri affetti e dalla famiglia. Non perderete alcun piatto tipico natalizio né dolce della tradizione. Cercate di fare del movimento per evitare di lievitare, ma rilassatevi e godetevi la fine dell’anno.

CAPRICORNO: Buon compleanno e buon Natale! Siete i protagonisti dello zodiaco e le stelle vi chiedono di osare e mettervi in mostra. Iniziate un nuovo progetto lunedì 22: la Luna aiuta gli audaci. Dal 26 invece dedicatevi solo agli affari di cuore e tirate fuori il vostro lato più romantico..

ACQUARIO: Sarà una fine dell’anno in cui sarete messi alla prova e passerete sotto la lente d’ingrandimento di chi vi circonda. Presenterete i risultati di fine anno e questo vi metterà un po’ di ansia. Qualche preoccupazione anche per il borsellino: state esagerando con i regali di Natale.

PESCI: La settimana si apre con una splendida Luna nuova nel settore delle amicizie. Fidatevi del consiglio spassionato di un amico sincero e godetevi la sua compagnia. Dal 23 Saturno vi rema contro e invita al rigore nella carriera. Potrebbe essere arrivato il momento di dimostrare il vostro valore. Ottimo l’umore da venerdì: iniziate a programmare il cenone del 31 dicembre.

Ele&Manu, in onda lunedì 5 gennaio dalle ore 21.00 su www.radio10punto7.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *