STAR CITY (22 APR – 28 APR)

Segno fortunato: Toro
TORO: Morbidi, accattivanti, gioviali e sinuosi non vi perderete neppure un attimo per festeggiare questo splendido cielo. Godetevi la vita, mangiate, cantate e amate! Da giovedì però evitate di rispondere ad una provocazione: potreste rischiare di rompere l’incantesimo!

ARIETE: Avrete voglia di fare qualcosa di diverso rispetto alla vostra quotidianità: rilassarvi alle terme, grandi abbuffate di cibo esotico o trascorrere la domenica a dormire. Vi servirà per affrontare una settimana all’insegna di qualche problematica familiare ed economica. Siete un po’ impazienti. Godetevi il ponte.

GEMELLI: Giove vi invita a giocare al Super enalotto: è il momento del riscatto. Approfittatene per prendere decisioni improvvise: un viaggio, un acquisto folle, un trattamento estetico originale. Nel week end sarete nervosi: ancora alle prese con il cambio di stagione non fatevi prendere da raptus improvvisi e cercate di non buttare tutto. Godetevi una giornata con gli amici.

CANCRO: Venere e Marte finalmente amici vi invitano a rigenerarvi e a occuparvi del vostro benessere. Siete più rilassati e i ritmi lavorativi iniziano a rallentare. La Luna piena di giovedì amplifica la vostra ricettività e l’attrazione per l’acqua. Se potete prenotate un week end alle terme.

LEONE: Settimana strana: voi siete pieni di entusiasmo grazie all’appoggio di Marte ma i pianeti dissonanti in Toro rendono difficili anche le banalità. Battibecchi frequenti con il partner vi metteranno di pessimo umore e saranno accompagnati da stanchezza e malumore. Nel week end torna il sereno. Invitate  gli amici a trascorrere il ponte al mare o lontano da casa.

VERGINE: Ottima energia vitale grazie a Sole, Venere e Marte in positivo trigono. Molto favoriti i viaggi e gli studi. Sfruttate il momento e prenotate un volo low cost per perfezionare una lingua straniera. Fra giovedì e venerdì la Luna vi aiuterà a socializzare in palestra e a mietere molte vittime ….

BILANCIA: Buon inizio di settimana: la Luna nel segno vi rende più dinamici e creativi. Concedetevi un bel ponte di relax e benessere con il partner e se siete single, andate a caccia: le stelle sono con voi. Verso la fine della settimana sarete sommersi da questioni burocratiche: la rata della macchina, i documenti per la dichiarazione dei redditi e l’assicurazione di casa.

SCORPIONE: Settimana di provocazioni! I pianeti in Toro e Saturno nel vostro segno suggeriscono una verifica della vostra esistenza e amplificano la voglia di trovare nuove strade. La Luna piena da giovedì notte vi regala intuizioni feconde e favorisce sogni premonitori. Ascoltateli!

SAGITTARIO: Grande energia in campo lavorativo: Mercurio e Urano vi invitano a proporre nuovi progetti, nuove idee vincenti soprattutto in campo commerciale. L’amore diventa più godereccio: Venere in Toro vi rende più piacioni e volenterosi di “godervi la vita”. Attenti però a non essere troppo impulsivi.

CAPRICORNO: Nonostante lucidità e comunicativa non siano ancora al massimo potete iniziare a recuperare almeno tono ed energia. Scaricate ogni tensione accumulata e testate la pole dance fitness: chissà che per una volta non riusciate a sciogliervi e a perdere il controllo.

ACQUARIO: Saturno ogni tanto si fa sentire e rovina l’atmosfera. Vi sentite un po’ ansiosi e sotto pressione non solo in ufficio ma anche con il partner. Cercate di approfittare del ponte per ritagliare dello spazio per voi. Rilassatevi con serate in compagnia, potreste conoscere qualcuno di interessante.

PESCI: Grande vitalità e voglia di fare! Organizzate un pic-nic romantico o una gita amorosa fuori porta. Venere e Marte solleticano il vostro lato sornione e vi rendono irresistibili. Piccole noie lavorative potrebbero offuscare il fine settimana: prendete tutto con leggerezza!

Ele&Manu, le figlie delle stelle, in onda lunedì 6 maggio con le previsioni del mese di maggio su www.radio10punto7.it dalle ore 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *