STAR CITY (21 OTT – 27 OTT)

Segno fortunato: Scorpione.
SCORPIONE: Eccezion fatta per lunedì e domenica, tutta la settimana brilla di successi e conquiste. Mercurio e Marte vi vogliono al centro di trattative preziose e contratti fruttuosi. Se Saturno deciderà di troncare una relazione lo farà nel modo più soft e la liberazione supererà il senso di sconfitta.

ARIETE: Si concretizzano finalmente progetti rimasti in sospeso da diverso tempo, che coinvolgeranno anche le vostre finanze nonostante la dissonanza di Giove. Potreste trovare l’appartamento che vi piace, l’auto dei vostri sogni o un gioiello da regalare al partner. L’amore va a gonfie vele, ma attenti alle polemiche tra giovedì e venerdì.

TORO: Sole, Mercurio e Saturno vi annebbiano le idee e creano qualche contrasto con superiori e colleghi. Evitate di spettegolare alla macchinetta del caffè e non sbuffate ad ogni richiesta di straordinario. L’energia di Marte è con voi e riscalda l’amore e i progetti creativi. Domenica noiosa: dedicatevi alla lettura.

GEMELLI: Settimana da dimenticare tranne le giornate di martedì e mercoledì in cui sarete protetti dalla Luna. Gelosie e incomprensioni alimenteranno il nervosismo con il partner. Inventatevi un viaggio di lavoro per evitare il dialogo reso difficile anche da Marte dissonante. Domenica torna l’energia e l’entusiasmo.

CANCRO: Non temete! Qualsiasi contrattempo possa capitarvi verrà letto sotto un’altra luce fra qualche tempo. L’esercito di pianeti positivi opera lentamente e inesorabilmente a vostro favore. Qualcuno vi sta tenendo d’occhio e saprà ricompensare gli sforzi fatti finora. Venerdì aprite cuore e anima e dichiaratevi!

LEONE: Tutte le energie saranno orientate a riorganizzare le mura domestiche. Un’improvvisa esigenza di ordine guiderà le vostre azioni, rasentando l’insopportabile. Amore a gonfie vele: venere alimenta la passione e vi induce a fare passi importanti. Difficoltà con i familiari che non accettano le vostre decisioni.

VERGINE: Attenti a non esplodere! Gestire l’irruenza di Marte non è semplice per voi amanti della routine e della pace. Siete scossi e vulcanici e fra martedì e mercoledì rischiate un’eruzione emotiva. Grande recupero da giovedì: la Luna porta consiglio e placa lo stress.

BILANCIA: Buone opportunità durante un viaggio all’inizio della settimana. Costruttivi e propositivi soprattutto verso questioni domestiche: nonostante la crisi del mercato immobiliare potreste trovare entro breve una casa che vi interessa, un mobile antico di cui vi siete appassionati o l’elettrodomestico indispensabile. L’amore è passionale e ben disposto al dialogo.

SAGITTARIO: Lunedì antipatico a causa di un problema con un collega, ma Venere vi restituisce il buonumore. Amore a gonfie vele soprattutto per i nuovi incontri. Cercate sempre evasione e non siete completamente soddisfatti. Marte nel decimo campo vi aiuta a mettere ordine tra i vostri collaboratore e impone metodo e rigore. Non siate troppo severi.

CAPRICORNO: Voglia di viaggiare e sperimentare nuove possibilità. Marte in 9° casa apre nuovi scenari e stimola il vostro lato esotico. Da giovedì Luna e Giove opposti aizzano il partner e vi rendono insofferenti alle critiche. Passate in agenzia e stupitelo con un week end di evasione e relax.

ACQUARIO: Lavoro problematico: in vista contrattempi e rallentamenti causati da eventi esterni. Buone risoluzioni tra martedì e mercoledì grazie all’aiuto di un collega. Un’amicizia si trasforma in amore o un collega sarà visto da voi con occhi nuovi. Fortuna per i single.

PESCI: Energia in forte calo. Fate una bella scorta di spirulina e maca e sabato sfruttate il trigono fra Sole e Nettuno con un rigenerante tuffo nelle acque termali di un centro benessere. Domenica sensuale e piccante.

Ele&Manu, in onda lunedì 4 novembre alle ore 21.00 su www.radio10.7.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *