STAR CITY (21 GEN-26 GEN)

Il segno fortunato della settimana è l’Acquario.
ACQUARIO: Vento in poppa che spazza tutte le nubi: nessuno ostacolerà il vostro entusiasmo e la vostra grinta. Armati di diplomazia e carisma riuscirete a conquistare anche i più scettici: è giunto il momento per chiedere un aumento, firmare un contratto, incontrare il partner giusto. Non sprecate l’appoggio delle stelle.

ARIETE: Tornerete a dialogare con chi vi circonda senza dover dichiarare guerra ogni volta. Urano nel segno inizia a farsi sentire e vi sveglierete con un’improvvisa voglia di cambiamento: dal troncare una relazione stagnante all’individuare quale partito votare alle prossime elezioni. L’amore è un po’ litigarello nel fine settimana.

TORO: Avete un grande bisogno di purificazione! Il cielo non è propizio ma i vostri obiettivi sono sani e concreti. Abbandonate le vecchie abitudini dannose e concentratevi sui progetti a medio/lungo termine. Stop al fumo, agli eccessi alimentari e ai rapporti distruttivi. Da sabato la Luna disturba la quiete in casa. Contenetevi!

GEMELLI: Nuovi incontri, nuovi progetti, nuovi idee: il mese si chiude meglio di come è iniziato. Questa settimana dovranno essere colte grandi opportunità durante un viaggio, una fiera, una serata in discoteca, una lezione di Zumba. Giove sostiene lo shopping. Siate generosi.

CANCRO: Finalmente il cielo si libera dai pianeti avversi e vi regala un pizzico di audacia e pepe per riscaldare le relazioni un po’ spente. Non perdete tempo a discutere su tutto e godetevi questa inedita esuberanza sensuale. In ufficio vi farete notare da qualche personaggio autorevole. La promozione che aspettate da tempo non è così lontana.

LEONE: Non smetterete di ruggire per tutta la settimana: Sole, Mercurio e Marte opposti complicano il dialogo e la capacità di ascoltare. Inoltre vi assalirà un forte senso di pigrizia e di noia: boccerete tutte le proposte del partner, da una cena romantica a una gita sulla neve. Approfittatene per riposare e ricaricarvi.

VERGINE: I pianeti si concentrano nella casa della salute e vi spronano ad occuparvi di più del fisico. Prevenite i tradimenti del sistema immunitario (Nettuno opposto) facendo il pieno di propoli, miele e rimedi omeopatici. Giovedì e Venerdì ritagliatevi qualche momento di sana evasione con gli amici più fidati e approfittate degli ultimi saldi in centro!

BILANCIA: Cielo sereno e disteso. Avrete voglia di trascorrere momenti in compagnia dei vostri amici e di fare qualche gita sulla neve. Arrivano anche inaspettati riconoscimenti lavorativi: un aumento o una mail di complimenti da un cliente contento. Concedetevi una giornata alle terme con massaggio incluso: ve lo meritate.

SCORPIONE: Armatevi di pazienza preparatevi ad affrontare piccoli incidenti diplomatici e non solo. Attriti lavorativi e qualche piccolo acciacco potrebbero disturbare i vostri piani e farvi infuriare con colleghi e familiari. Tregua possibile fra giovedì e venerdì: sfoderate il vostro fascino maliardo e conquistate la vostra preda.

SAGITTARIO: Giove continua a mettere alla prova le vostre finanze: non riuscite proprio a risparmiare, ci sono spese ovunque. Questo vi metterà di pessimo umore soprattutto tra martedì e giovedì. Per fortuna non manca l’entusiasmo e la complicità con il partner con il quale avete già iniziato a pianificare progetti a lungo termine.

CAPRICORNO: Se siete in attesa di un rimborso o di un aumento forse è arrivato il momento di incassare! Sole, Mercurio e Marte facilitano il settore finanziario e Venere vi appoggia costantemente. Tenete a bada gli scatti d’ira da giovedì. La Luna rischia di far offendere qualcuno e rovinare una bella atmosfera.

PESCI: Aspettate a candidarvi alle prossime elezioni! Giove non aiuta ancora gli audaci e i pianeti si concentrano nella casa della riflessione e delle prove. Sfruttate al meglio gli effetti della Luna piena di domenica e iniziate una dieta dimagrante. Il riassorbimento dei grassi superflui sarà super favorito!

Ele&Manu, le figlie delle stelle, in onda lunedì 4 febbraio dalle ore 21.00 con le previsioni del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *