Le figlie delle stelle oroscopo

STAR CITY (21-27 MAGGIO)

ARIETE: Settimana ricca di incontri con amici vecchi e nuovi: dal supermercato a facebook, dall’estetista al ristorante. Sarete gettonatissimi e richiestissimi. Grandi decisioni in amore: convivenza in vista o proposte di matrimonio? Saturno trigono Venere vi rende decisionisti, nonostante la Luna storta dal 23 al 25.

TORO: La concentrazione dei pianeti nella vostra casa delle finanze e il solido appoggio di Giove favoriscono nuove entrate. Martedì possibili vincite al gioco grazie a Mercurio. Investite i vostri guadagni in creme tonificanti e attrezzi ginnici: Giove vi dilata e l’estate si avvicina!

GEMELLI: Siete i protagonisti in discussi. In amore si prospettano conquiste, cuori infranti, riconquiste, flirt… e chissà anche grandi amori … non avrete tregua. Sul lavoro grandi successi: approvazione da parte dei capi e stima dei colleghi. Un po’ di confusione venerdì, ma dura poco.

CANCRO: Splendida Luna a partire dal pomeriggio di mercoledì. Sarete sensibili, dolcissimi, affettuosi e … completamente sulle nuvole! Sognate, scrivete, nuotate. Fate quel che vi chiede l’istinto. Sabato fissate una seduta dal parrucchiere e date un taglio al passato. Luna e Saturno vi ispirano.

LEONE: Il periodo nero è quasi finito: pettinate e lucidate la criniera perché sfoggerete il vostro splendore e la vostra fierezza soprattutto in amore. Ancora qualche attenzione al denaro o perchè scarseggia o perchè ogni volta c’è qualche spesa: dalla lavatrice che si rompe alla revisione scaduta. Resistete fino al 12 giugno.

VERGINE: Periodo complicato. Sentite che è in atto una trasformazione ma ancora non è chiara la direzione da prendere. Nettuno vi fa perdere la bussola e vi fa sbagliare strada in città e il cielo in Gemelli vi rende sclerotici.. Godetevi la Luna dal 23 e coccolatevi con un nuovo acquisto dal profumo di mare.

BILANCIA: Esplode il vostro senso estetico: vi dedicherete alla cura della vostra persona facendo la felicità di parrucchieri, estetiste, profumerie e centri termali. Qualche contrattempo burocratico fino a giovedì non oscurerà il vostro buonumore. Consolatevi con il partner.

SCORPIONE: Ultime settimane per Giove contrario. In attesa del grande recupero autunnale cercate di domare i nervi e sorridete alla portinaia che vi consegna le ultime multe e al commercialista che irrompe nella vostra vita. Incontri intriganti da giovedì.

SAGITTARIO: Settimana polemica. Nulla gira per il verso giusto. Siete stanchi fisicamente e mentalmente. Per buttarvi tutto alle spalle consolatevi con lo shopping e programmate le vacanze estive, ma non con il partner con il quale si litiga. Grande sostegno dagli amici.

CAPRICORNO: I pianeti affollano la vostra sesta casa e vi rendono lucidi e costruttivi sul lavoro. Non esagerate con le riunioni e gli straordinari e fra mercoledì e venerdì cercate di non diventare lupi mannari con i colleghi. Per fortuna Giove vi sorride ancora e vi aiuta a recuperare il buonsenso.

ACQUARIO: Sta per terminare il periodo oscuro per le finanze. Tirate la cinghia ancora fino ai primi di giugno e poi potrete tirare un sospiro di sollievo. Nel frattempo grandi soddisfazione per quanto riguarda la sfera affettiva: grande entusiasmo e voglia di essere sempre in movimento col partner.

PESCI: Il cielo dominato dai Gemelli e Marte in Vergine vi stressano. Non demordete e resistete tenacemente. La Luna crescente vi aiuta a trovare le risorse. Abbellite la vostra casa con oggetti che richiamino l’acqua, il vostro elemento, e regalatevi un buon trattamento esfoliante e detossinante.

 

Ele&Manu, le figlie delle stelle, in onda su www.radio10punto7.it il 4 giugno dalle ore 21.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *