STAR CITY (20 OTT – 26 OTT)

ARIETE: Ordine e metodo fino a mercoledì. Avete bisogno di chiarirvi le idee in campo sentimentale per affrontare l’ultima settimana con la Venere opposta. Se superate venerdì, la vostra storia continuerà senza conseguenze. Non esagerate con l’attività fisica.

TORO: Cercate di chiudere ogni trattativa entro mercoledì. Sole e Venere in entrata nello Scorpione vi mettono in allerta e affaticano le relazioni sociali. Domenica concedetevi una tregua con una cena sushi e un dopo cena romantico. La Luna vi rende sensualissimi!

GEMELLI: Qualcosa vi disturba, ma non riuscite a focalizzarvi sulla causa. Concentratevi sugli obiettivi: da mercoledì torna il sereno e otterette soddisfazione dai vostri interessi. Mercurio aumenta le capacità oratorie, ma attenti a non approfittarne: Marte opposto potrebbe farvi dire qualcosa di sbagliato di cui potreste pentirvi.

CANCRO: Fare la vittima vi è consentito solo fino al 22. Dopo di che il Sole e il pianeta dell’amore entrano in armonioso trigono e, complice la Luna, inaugurano un periodo dolcissimo e carico di sorprese. Fatevi ispirare da Nettuno e scrivete una poesia struggente per il vostro innamorato.

LEONE: Bollette in arrivo, ma non temete le fuoriuscite economiche: Giove nel segno espande le finanze e anche un po’ il fisico. Dedicatevi a un po’ di sport e state attenti all’alimentazione. Nel week end siete a rischio litigio: non fate i presuntuosi.

VERGINE: Settimana attiva e proficua. Venere, Sole e la Luna nuova in Scorpione si stringono attorno a voi proteggendovi e illuminandovi di brio e carisma. Single in fermento e coppie innamorate come il primo giorno. Domenica meglio evitare i luoghi affollati, la Luna vi soffoca!

BILANCIA: Giove aumenta il numero infinito di amicizie grazie anche alla vostra capacità di essere un ottimo compagno di bevute, gite, giochi di squadra ecc. Mercoledì la Luna nel segno vi renderà particolarmente brillanti. Approfittatene per ottenere qualcosa in ambito lavorativo.

SCORPIONE: I nuovi padroni del cielo siete voi! Scaltri, sensuali, conturbanti e persuasivi riuscirete in ogni impresa che inizierete. Cercate solo di non azzardare troppo a livello economico. Meglio rinunciare ad un ennesimo finanziamento e pensare al futuro con più giudizio. Saturno e la Luna congiunti vi fanno meditare!

SAGITTARIO: Qualche discordia lavorativa fino a martedì potrebbe togliervi energia, ma da mercoledì riprendete il vostro entusiasmo e l’ottimismo che vi contraddistingue. Urano invita a importanti cambiamenti: tagliate i rami secchi e ricominciate una nuova storia, un nuovo progetto, un nuovo investimento.

CAPRICORNO: Nervi a fior di pelle fino a mercoledì. Tenetevi lontani da scocciatori e provocatori: potrebbero pentirsi di avervi incontrati. Dal 23 il cielo si rasserena e vi offre doni preziosi. L’amore torna a brillare e ammorbidisce i vostri “spigoli”. Avventure piccanti per i single intraprendenti.

ACQUARIO: Comprate un gratta e vinci tra lunedì e martedì, una piccola vincita è assicurata. Vi aspetta un viaggio piacevole per lavoro fino a venerdì e poi vi riposerete nel week end. L’amore potrebbe darvi qualche noia, ma recuperate con una cena in un luogo insolito e originale.

PESCI: Il Dio dell’amore torna a lanciare le sue frecce verso di voi e ai più fortunati potrebbe toccare una storia surreale, folle, romantica e struggente, di quelle da manuale. Da giovedì sera ogni occasione sarà buona per sognare. Domenica evitate di pensare al lavoro e distraetevi!

Ele&Manu in onda lunedì 3 novembre dalle ore 21.00 su www.radio10punto7.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *