STAR CITY (20 MAG-26 MAG)

Segno fortunato: Gemelli
GEMELLI: Armoniosi, brillanti, carismatici e ammaliatori: con Sole, Venere, Mercurio e Giove nel vostro segno sarete invincibili. Approfittate di questo momento d’oro per chiedere un aumento, concludere trattative, convincere il partner a fare quello che volete. I single avranno la fila di spasimanti e gli accoppiati potrebbero cadere in qualche avventura extra.

ARIETE: Insofferenti e annoiati tra martedì e mercoledì a causa di una Luna opposta: qualche disaccordo con il partner a causa di un amico/a che si intromette. Placate la vostra gelosia perché i numerosi pianeti in Gemelli favoriscono gli studi e i contatti: coltivate le nuove conoscenze, potrebbero portare fortuna.

TORO: I pianeti nella vostra casa del denaro concentrano l’attenzione su entrate e uscite monetarie. Le frequentazioni con il vostro commercialista potrebbero farsi talmente assidue da far dubitare il partner. Distraetevi con un po’ di sano fitness e scaricate le esuberanti energie che vi regala Marte. Cautela giovedì: qualcuno avrà il potere di farvi imbizzarrire!!

CANCRO: Il periodo non è dei più scintillanti e vi sentite introversi e in ritiro spirituale. La Luna, vostro pianeta guida, sarà piena nella vostra casa del lavoro proprio sabato. Non fatevi rovinare il week end da sbalzi umorali e iniziate a pianificare tutti i bei progetti che andrete a realizzare a partire dall’estate.

LEONE: Qualche piccola incomprensione in famiglia potrebbe incrinare i rapporti e farvi dire cose che non pensate. Sfogatevi ma senza esagerare e rilassatevi nel week end con una breve gita al mare, in collina facendo un po’ di sport o lunghe passeggiate insieme al partner. I single saranno particolarmente dinamici.

VERGINE: State per raggiungere il capolinea! Le pressioni sul lavoro vi rendono nervosi e intrattabili e anche l’amore paga il sovraccarico emotivo. Non somatizzate tutto come al solito e lanciate un urlo quando serve. Sabato con la Luna piena in Sagittario potrebbe emergere il vostro “lato mannaro”. Date sfogo alle tensioni e iniziate a fare il countdown: Giove sta per tornare amico.

BILANCIA: Settimana tranquilla e serena. I pianeti nel vostro nono campo suggeriscono di intraprendere viaggi e spostamenti dove incontrerete o un nuovo amore o buone opportunità per fare soldi. Ottime probabilità di passare un esame. Gli unici nei della settimana saranno tra giovedì e venerdì quando il vostro commercialista vi solleciterà i documenti della dichiarazione dei redditi.

SCORPIONE: Grande ripresa mentale ed emotiva. Qualche entrata imprevista potrebbe riscaldare il vostro conto corrente e darvi la spinta giusta per anticipare la caparra della prossima vacanza. Solo l’energia è ancora debole. Tonificatevi con spirulina e guaranà.

SAGITTARIO: Sole, Mercurio, Venere e Giove opposti non aiutano la quotidianità di questa settimana. Cercate di non essere troppo critici o insofferenti con il partner, con i colleghi e con gli amici. Nel week end potrete riscattarvi da una settimana pessima: la Luna nel segno restituisce entusiasmo per trascorrere due giorni sereni e senza obblighi o questioni da sbrigare.

CAPRICORNO: L’accumulo di pianeti in casa 6° parla di salute e benessere. Non trascurate i piccoli malanni stagionali e fissate un appuntamento con l’allergologo. Martedì e mercoledì un problema di lavoro vi darà del filo da torcere: mantenete il controllo e fate training autogeno.

ACQUARIO: Le stelle vi sorridono: i single incontreranno l’anima gemella e le coppie andranno a gonfie vele. Qualche fastidio tra giovedì e venerdì sul lavoro: una sgradevole telefonata di un cliente o lo sgarbo di un collega. Non temete, con un cielo così amico ne uscirete alla grande e nel week end potrete dedicarvi a serate con amici.

PESCI: Non accumulate tensioni inutili in casa e comunicate il vostro malcontento. Giove rischia di amplificare i problemi e reprime la vostra voglia di godervi la vita. Resistete tenacemente anche alla pessima Luna di sabato e cercate di trovare un compromesso con compagni e colleghi. Se potete fuggite al mare (da soli!!).

Ele&Manu, le figlie delle stelle in onda lunedì 3 giugno alle ore 21.00 con le stelle del mese su www.radio10punto7.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *