STAR CITY (20 GEN – 26 GEN)

Segno fortunato: Gemelli
GEMELLI: Le stelle inviano un forte impulso di creatività e carisma: concentrate i vostri progetti tra mercoledì e giovedì quando l’influsso sarà più forte. Buone opportunità durante un viaggio o uno spostamento di lavoro: un incontro fruttuoso, la soluzione a un dilemma, la risposta a una domanda. Grandi flirt e qualche avventura all’orizzonte ma non nel fine settimana.

ARIETE: Settimana un po’ tesa soprattutto in campo lavorativo: tra mercoledì e giovedì non cercate l’appoggio di un collega o un collaboratore, ma risolvete da soli i progetti che avete in ballo. Dovete sostenere spese per la casa, oltre alla mini Imu, controllate la caldaia o qualche elettrodomestico: potreste avere sorprese. Nel week end dedicatevi al partner.

TORO: Tensioni lavorative e riunioni fiume rischieranno di surriscaldare i vostri nervi già indeboliti dalle continue prove di Saturno. Staccate la spina fra venerdì e sabato ed evitare ogni rapporto umano se potete. La Luna vi tramuta in “Tori mannari”!

CANCRO: E’ tempo di bilanci e nuovi propositi per il nuovo anno. Buttate via le cattive abitudini e dimenticatevi dei torti subiti. Saturno taglia i rami secchi e Giove vi prepara all’espansione. Apritevi al mondo e, se la coppia traballa da tempo, recidete ogni rapporto logoro. Avete bisogno di sorridere alla vita! Progetti importanti per le coppie innamorate.

LEONE: Nonostante qualche difficoltà nelle negoziazioni sia personali che lavorative, la settimana sarà dedicata alle vostre passioni e ai vostri interessi, soprattutto tra mercoledì e giovedì. Approfittatene perché il fine settimana sarà un po’ scontroso e a rischio contrattempi domestici.

VERGINE: Sole e Mercurio illuminano le vostre doti metodiche e vi permettono di smaltire il lavoro superfluo in ufficio. Il momento è ottimo anche per cominciare una dieta depurativa e per dedicare piccole attenzioni preziose al vostro corpo. La Luna calante suggerisce tisane a base di carciofo e bardana.

BILANCIA: La Luna e Marte nel segno tra martedì e mercoledì regalano energia, dinamismo, ma anche forte stress perché volete fare tutto e subito. Mercurio vi rende particolarmente brillanti e carismatici: coltivate i vostri interessi e le vostre passioni e abilità. Chiedete aiuto agli amici e trascorrete con loro il fine settimana.

SCORPIONE: Nettuno, Plutone, Giove e Urano stanno organizzando grandi cose per voi. Siate audaci e fare il vostro gioco. Da giovedì sera la Luna, a braccetto con Venere, favorisce un incontro stuzzicante. Amici di amici potrebbero riservarvi novità molto interessanti.

SAGITTARIO: Partite subito in quarta con progetti, iniziative di lavoro e private, da soli e con gli altri. Siete un fiume in piena e riuscirete a dialogare anche con le persone con cui non andate particolarmente d’accordo o avete avuto in passato qualche problematica sospesa. Week end casalingo in compagnia del partner per recuperare le energie.

CAPRICORNO: Qualche piccolo dissidio con un collega non potrà certo mettervi di cattivo umore. A casa avete un innamorato che vi aspetta e ogni energia va dirottata verso nuovi progetti romantici. Vi aiuterà Venere a rendere ogni serata speciale.

ACQUARIO: Settimana di scelte importanti in relazione ai rapporti con colleghi, collaboratori, amici e fratelli/sorelle. Troverete il coraggio di dire a tutti quello che pensate, ma con una grande diplomazia ed eleganza. Un viaggio vi darà la giusta motivazione per intraprendere una nuova opportunità legata al mondo del benessere.

PESCI: Mercurio e Sole in casa 12° vi rendono meditativi e mistici. Avete ottime ragioni per esultare ma ora volete dedicare un po’ di tempo a voi stessi. Una passeggiata, un bagno rilassante, una buona lettura è quel che vi serve per raccogliere le energie e ripartire alla grande. Sarà un anno memorabile!

Ele&Manu, in onda lunedì 3 febbraio, su www.radio10punto7.it dalle ore 21.00 con le previsioni del mese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *