STAR CITY (20 APR – 26 APR)

Segno fortunato: Gemelli
GEMELLI: Venere nel segno vi trasforma in gatti sornioni interessati a fare le fusa. In realtà volete solo divertirvi e passare da un flirt all’altro senza perdere la testa, quindi non create false illusioni nelle vostre povere vittime. Sarete messi alla prova ma ne uscirete vincitori.

ARIETE: Luna e Venere vi trasformano in abili oratori almeno fino a venerdì quando il passaggio della Luna in Cancro trasforma la vostra dialettica in sproloquio in famiglia. La primavera risveglia il gusto per il cibo e stimola la vostra voglia di stare all’aria aperta. Non dimenticatevi del 730 precompilato.

TORO: Il Sole entra nel segno e, complici Marte e Mercurio, scalda il vostro tono vitale. Progetti di viaggi e nuove amicizie rallegrano la fine di aprile mettendo brio nelle relazioni sociali. Stringete la cinghia nel fine settimana: Giove e Luna prosciugano le finanze. Evitate mercatini e centri commerciali.

CANCRO: Eccezion fatta per Urano e Plutone ancora avversi, tutti gli altri pianeti tifano per voi e vi regalano vigore fisico, occasioni mondane e guadagni fruttuosi. Da giovedì qualcuno poserà il suo sguardo su di voi e un progetto creativo potrebbe decollare. Week end proficuo: la Luna ingrassa il portafogli. Giocate (con moderazione)!

LEONE: Il lavoro vi toglie energie e la primavera non aiuta a rimettervi in forze. Difficile anche il dialogo con i colleghi, ma almeno vi consolate sotto le lenzuola. Un flirt potrebbe presentarsi durante un aperitivo o una cena tra amici.

VERGINE: Amore titubante e faticoso. Focalizzate le vostre energie su lavoro, viaggi e forma fisica e dimenticate momentaneamente le tensioni affettive. Giovedì e venerdì avrete ottime occasioni per incontrare gli amici più cari e liberare la mente con leggerezza. Domenica la luna in casa dodicesima vi ispira un po’ di sana meditazione.

BILANCIA: Grande entusiasmo erotico e passione sotto le lenzuola: la primavera risveglia i sensi addormentati durante l’inverno e vi trasforma in latin lover eccezionali. Qualche avventura all’orizzonte conosciuta sul treno, in metropolitana o in volo.

SCORPIONE: Energia fisica ai minimi storici! L’abbonamento in palestra resta sepolto in qualche cassetto e le scarpe da corsa non risultano pervenute. Avete solo voglia di provocare colleghi e superiori con le vostre battutine sarcastiche e correre a casa a strapazzare il partner. Sabato evitate spese folli: avete le mani bucate.

SAGITTARIO: Settimana da cancellare almeno fino a venerdì. La Luna opposta crea malumori e dissapori senza alcun motivo apparente. Le vostre energie saranno rivolte alle questioni burocratiche e alla vostra salute: mangiate cibi sani e ricchi di vitamine.

CAPRICORNO: Innamorati pazzi e carichi di energia marziana siete pronti a fare grandi progetti di primavera. Plutone aumenta la creatività e i pianeti in Toro fanno brillare artisti e artigiani. L’opposizione della Luna fra giovedì e venerdì non placherà i vostri ardori. Cercate di evitare ogni incontro con commercialista e amministratore: l’umore ringrazierà!

ACQUARIO: Il dialogo con la famiglia sarà un po’ difficile, ma il vostro buonumore non sarà intaccato. La primavera vi porta fuori e vi invita ad organizzare aperitivi, serate e dopo cena con gli amici, attraverso tutti i social network a cui siete iscritti. L’amore comparirà proprio in una di queste serate mondane.

PESCI: Martedì e mercoledì Luna e Venere in Gemelli stordiscono il cuore e provocano liti furiose fra gli innamorati. In compenso fate faville in ufficio ed esibite fisici prorompenti in palestra. Da giovedì fate la pace e organizzate una cenetta fusion: il cibo saprà unire i cuori spezzati.

Ele&Manu, in onda lunedì 27 settembre dalle ore 21.00 su www.radio10punto7.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *