Le figlie delle stelle oroscopo

STAR CITY (20-26 FEBBRAIO)

ARIETE: Urano e Venere stabili nel vostro segno influenzano le vostre decisioni sentimentali: nuovi incontri e un colpo di fulmine … tenete d’occhio la giornata di sabato. Sarà una settimana all’insegna delle sorprese.

TORO: Mercoledì una splendida Luna nuova in Pesci vi invita a cominciare una dietra dimagrante. Mettete da parte la vostra tipica voracità e dedicatevi a trattamenti rigeneranti. Coccole e relax domenica.

GEMELLI: Settimana faticosa soprattutto mercoledì. Mercurio e Marte avversi. Sarete svogliati e irritabili verbalmente. State lontano da tutti, soprattutto dalle decisioni e cercate di non litigare e di non fare investimenti.

CANCRO: Fissate un appuntamento dal parrucchiere per mercoledì. La Luna propone un restyling. Lucidi e scaltri saprete sfruttare ottime occasioni professionali dal 25. Promozioni in vista!

LEONE: Il tuo protagonismo procede a gonfie vele: l’amore sarà passionale grazie a Venere in Ariete e chiudere buoni accordi di lavoro. Solo Giove in Toro incrina il vostro buonumore, ma nel week end riscuoterete successi.

VERGINE: Il cielo è affollato di pianeti dispettosi. Qualche malinteso in famiglia o con i vicini vi renderà nervosetti soprattutto giovedì. Scaricate le energie straripanti che dispensa Marte e dedicatevi alle vostre amate pulizie con la Luna nuova.

BILANCIA: Gli affari di cuore stentano a decollare, anche se provate una forte attrazione verso qualcuno. State da soli nel week end. Meglio il lato lavorativo che concretizza i buoni accordi.

SCORPIONE: A parte un esordio di settimana un pò turbolento, potete stare sereni. I pianeti vi spronano a scendere in pista. La magnetica sensualità che sprigionerete non passerà inosservata.

SAGITTARIO: Settimana da dimenticare per lavoro, affari e benessere fisico. Mercoledì non dialogate con nessuno. Vi consolerete, però con l’amore e magari conoscerete anche qualcuno di interessante.

CAPRICORNO: Nonostante Venere vi renda un pò bruschi in amore, da martedì sera la Luna saprà ammorbidirvi. Sensualità al top da domenica e ottime occasioni per rilanciare l’intesa di coppia. Investimenti da cogliere al volo.

ACQUARIO: Grandi motivazioni in ambito lavorativo grazie a Saturno e Urano. L’amore è romantico e un po’ idealista grazie a Venere e Nettuno in Pesci. Lunedì sarete di pessimo umore ma vi riscatterete nel fine settimana.

PESCI: E’ il vostro compleanno! Godetevi i favori delle stelle ma attenti ai passi falsi nel lavoro. Marte opposto a Mercurio potrebbe esasperare le tensioni in ufficio giovedì. Evitate i discorsi spinosi e nel week end dedicatevi ad esperimenti culinari.

 

Ele&Manu
Le figlie delle stelle sono in onda lunedì 5 marzo dalle ore 21.30 con le previsioni di marzo su www.radio10punto7.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *