STAR CITY (2 SET – 8 SET)

Segno fortunato: Vergine. 
VERGINE:
 Buon compleanno! È tempo di espansione e trasformazione. Si apre un nuovo ciclo e la luna nuova ne sancisce l’inizio. Se avete espresso un desiderio questa estate davanti alle stelle cadenti è arrivato il momento di realizzarlo. Il ritorno in ufficio per stacanovisti come voi non sarà traumatico. Anzi.. È in arrivo una gratifica!

ARIETE: La ripresa lavorativa non è così dura come pensavate: avete energie sufficienti per ricominciare non solo la routine, ma anche tutte le attività extra-lavorative come la palestra, il nuoto, il corso di ballo e le arti marziali. Questa iperattività può creare qualche discussione con il partner. Cercate di non essere presuntuosi e trovate un punto d’incontro.

TORO: Il rientro dalle vacanze è disturbato dal transito difficile di Marte che provoca liti in famiglia e tensioni domestiche. Da Giovedì la luna nuova porta consiglio e argina i vostri impulsi animaleschi. Portate i ricordi estivi anche in città e dedicatevi a balconi e terrazzi trascurati da tempo. Il contatto con la terra saprà rigenerarvi.

GEMELLI: Il vostro segno guida, Mercurio, non vi sostiene e farete fatica a farvi capire. Sarete insofferenti e polemici sul lavoro e a casa. Qualche visita medica non darà il risultato sperato, ma cose lievi: il colesterolo alto, il ferro basso ecc. Per fortuna Marte vi dà energia per arrivare al week end e dedicarvi alle attività con il partner con il quale avete un buon dialogo.

CANCRO: Creativi e pragmatici al punto giusto riuscirete a pianificare le prossime mosse e incontrare le persone giuste per la vostra ripresa professionale. Solo l’amore e’ ancora un po’ litigarello a causa di Venere dissonante. Sabato e Domenica domate la vostra lunaticita’ e non lamentatevi per ogni contrattempo.

LEONE: Sarete gli unici ad aver voglia di riprendere le attività di settembre. Il buonumore vi accompagna fino a mercoledì e poi si trasforma in voglia di ordine burocratico, amministrativo e gestionale. Metterete sistematicamente a posto tutti i documenti. L’amore chiede dialogo e giustizia: non siate gelosi, ma stabilite le regole di un nuovo rapporto.

BILANCIA: Settimana dinamica e stimolante: lavorerete bene in gruppo ma anche da soli. Marte vi dà la giusta grinta per affrontare i vostri superiori e proporre le vostre idee. Venere nel segno vi rende carismatici e brillanti. Conquisterete solo con lo sguardo. Le finanze soffrono sempre un po’ a causa di vacanze spendaccione. Ora si tira un po’ la cinghia.

SCORPIONE: Qualche fastidiosa macchinazione in ufficio potrebbe rovinare il vostro rientro dalle ferie. Non badate alle malignità e combattete la dissonanza di Marte con una saggia dedizione al vostro lavoro. Saturno saprà premiarvi a tempo debito. Nuove amicizie in arrivo da giovedì.

SAGITTARIO: La Luna e Marte sostengono i vostri progetti: nessuno vi può far cambiare idea, anche se Mercurio dissonante vi chiede ordine e metodo causando rallentamenti. Il vostro ottimismo avrà la meglio anche in amore grazie ad una Venere complice e carismatica.

CAPRICORNO: Finalmente liberi dall’opposizione di Marte, tornate in pista carichi di ambizioni e progetti. Da venerdì sera però Venere, solleticata dalla Luna in Bilancia, rema contro il vostro equilibrio sentimentale. Polemici e critici farete volatilizzare ogni pretendente e preferirete godervi un tranquillo week end di bricolage.

ACQUARIO: Ripresa rallentata e pigra a causa di qualche cliente noioso e polemico. Vorreste continuare a dormire ma il dovere vi chiama. Mercurio invita a un maggiore metodo nelle questioni amministrative e finanziarie. A gonfie vele con il partner: state già pianificando il prossimo viaggio e discutendo di progetti futuri.

PESCI: Ancora poco lucidi e organizzati non riuscite a riprendere con la solita vita quotidiana. Avete ancora il profumo del mare nelle narici e il blu più profondo che confonde la vista. La luna di giovedì vi rende brontoloni anche in amore. Se potete prolungate le vostre vacanze e lasciate tutto alle spalle.

Ele&Manu, in onda lunedì 2 settembre alle ore 21.00 su www.radio10punto7.it con le previsioni del mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *