STAR CITY (2 MAR – 8 MAR)

Segno fortunato: Leone
LEONE: siete un po’ sul piedistallo e volete insegnare ai vostri discepoli, ma non esagerate con i consigli, spesso non sono graditi o spesso non siete capiti a causa di Mercurio ostile. Avete sempre voglia di viaggiare: fatelo! Potreste sviluppare nuovi contatti lavorativi e incontrare l’anima gemella.

ARIETE: siete i protagonisti dello zodiaco: combattivi ed energici non avrete pietà per nessuno. Asfalterete chiunque si ponga davanti a voi. Favoriti anche in amore con Venere nel segno: il vostro splendore sarà evidente e non passerete inosservati mentre fate la spesa o in coda all’ufficio postale. Nel week end sentirete la stanchezza della settimana e potreste rispondere male. Confidatevi con un amico.

TORO: Cautela fino a martedì compreso. Giove e Luna in Leone in combutta col vostro segno prosciugano il patrimonio familiare e fanno lievitare le spese per le ristrutturazioni. Mantenete il sangue freddo, nonostante Mercurio contrario, e attendete le notizie positive della Luna piena di giovedì. L’amore vi scalderà il cuore e l’azzurro tornerà nel vostro cielo. Week end da dedicare alla cura del corpo e allo yoga.

GEMELLI: Momento favorevole per creare nuovi contatti e consolidare gli esistenti, grazie alla vostra capacità di attaccar bottone anche in un convento di clausura. Giovedì e Venerdì giornate di affaticamento, ma nel week end riuscirete a concedervi serate divertenti e reunion con vecchi amici. Nettuno scombussola la prima decade e crea confusione sul lavoro.

CANCRO: Energie in esaurimento. Siete sottotono a causa di Marte e Venere in Ariete ma vi salva una splendida Luna piena in sestile da mercoledì. Evitate straordinari in ufficio e non caricatevi di impegni. Sfoltite la vostra agenda e dedicatevi solo ai vostri hobbies preferiti. Musica, pittura e poesia sapranno placare ansie e nevrosi. Domenica meglio optare per una sana nuotata in piscina evitando pranzi di famiglia e abbuffate.

VERGINE: Marte e Venere esaltano il vostro eros e riservano sorprese sensuali. Da mercoledì la Luna vi trasforma in lupi affamati e fa emergere il vostro lato più bollente. Evitate di agire troppo d’impulso in ambito professionale ma lasciatevi andare a dolci tentazioni con partner ufficiali e ufficiosi … Nel fine settimana dedicatevi alla cura della vostra immagine: la Luna calante favorisce la depurazione e invita all’attività fisica.

BILANCIA: Vi conviene partire e staccare un po’ la spina: siete stanchi e spossati. Approfittatene per fare chiarezza, non prendete decisioni perché potrebbero essere quelle sbagliate. L’amore non brilla: si litiga per chi deve buttare la spazzatura e c’è insofferenza. Chi resiste si rafforza, chi si molla ci guadagna. Nel week end un po’ di sollievo. Resistete questo mese.

SCORPIONE: Mercurio disattiva la vostra spiccata funzionalità cerebrale e vi fa momentaneamente vegetare in attesa di nuovi stimoli primaverili. Godetevi gli effetti benefici della Luna piena in Vergine e organizzate per giovedì sera un tête-à-tête emozionante. Che sia sushi bar o trattoria tradizionale non ci sono dubbi: avrete le carte in regola per sedurre e disarmare la vostra preda.

SAGITTARIO: Il vento è in poppa: nessuno ferma la vostra cavalcata verso l’infinito. Riuscirete a raggiungere le vostre mete, senza troppi intoppi tranne giovedì e venerdì. L’amore arriva se siete single in un momento di grande energia e forza: un amico, un compagno di avventure, qualcuno con cui di solito vi divertite. Saturno responsabilizza la prima decade: solo scelte ponderate.

CAPRICORNO: Mettete in agenda qualche polemica e lite con partner e collaboratori. Marte e Venere infuocano i nervi e destabilizzano la vostra carica energetica. Calmatevi con le erbe e sfruttate gli effetti benefici della Luna in Vergine da mercoledì pomeriggio fino a venerdì. Durante il week end curate mente e corpo con tisane alla passiflora e valeriana.

ACQUARIO: Mercurio nel segno e Urano, Marte e Venere in terza casa vi rendono più comunicativi di un diplomatico. Favoriti i lavori nell’editoria, nella comunicazione e nel commercio. Potrebbero chiedere di spostarvi, ma si tratta di brevi viaggi.

PESCI: Settimana pericolosa. Il Plenilunio di metà settimana unito ad un Saturno piuttosto complicato potrebbero irritare le relazioni interpersonali e movimentare la quotidianità con piccole e grandi isterie. Le stelle suggeriscono di proteggere la schiena dai traumi e di fissare un check-up dentistico. Week end da dedicare alle conquiste sensuali: la Luna gioca con il vostro eros!

Ele&Manu, in onda lunedì 2 marzo dalle ore 21.oo con le previsioni di marzo, su www.radio10punto7.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *