STAR CITY (2 LUGLIO – 9 LUGLIO)

ARIETE: Settimana di decisioni lampo: d’improvviso saprete quale moto comprare e con quale donna andrete in vacanza, ma anche il nome di vostro figlio e il colore delle pareti. Mercurio in trigono vi rende brillanti anche mentre fate la spesa. Mercoledì e giovedì la Luna contribuirà a rendervi nervosi, ma voi darete la colpa al caldo. Da giovedì Marte inizia la sua opposizione, rallentando i vostri di solito frenetici ritmi. Riposatevi.

TORO: Con Giove e Venere in 2° casa il vostro look pretende piccole rivoluzioni. Un taglio fresco e sbarazzino, un nuovo costume approfittando dei primi saldi o un trattamento esfoliante pre-tintarella. Godetevi la Luna Piena di martedì sera: possibili viaggi…non solo con la fantasia..

GEMELLI: Nonostante la settimana inizi con la Luna storta, l’amore continua ad andare a gonfie vele: potreste incontrare l’anima gemella durante un viaggio da giovedì in poi. Finisce anche la quadratura di Marte: ora non vi ferma più nessuno. Avrete le idee sempre più chiare e, grazie alla vostra parlantina, concluderete anche la trattativa più difficile prima dell’estate.

CANCRO: Allarme stress dal giorno 3! La Luna Piena e Marte in quadratura aizzeranno liti e tensioni soprattutto in famiglia e fra colleghi. Le vostre chele diffonderanno veleno! Da Domenica ritrovate calma ed equilibrio con un tuffo nel blu dipinto di blu. Solo l’acqua sa riportarvi al vostro stato naturale.

LEONE: La vostra fulgida criniera risplende e convince anche i vigili a non darvi una multa per eccesso di velocità. Vi sentite infatti, grintosi e volete raggiungere gli obiettivi più impossibili: avete ragione, le stelle sono con voi. Sarete talmente abili che riuscirete a concludere una trattative anche sul traghetto e a convincere il partner a scegliere la vacanza che piace a voi.

VERGINE: Impigriti e infreddoliti dalla fuga di Marte dopo otto mesi di appoggio, non basterà neppure Caronte a riscaldare nuovamente i vostri ormoni. Giove disidrata il conto corrente e Venere complica la vita di coppia. Per fortuna ci pensa la Luna congiunta a Plutone a riportarvi in pista dalla sera del 3.

BILANCIA: C’è aria di riscatto a partire da giovedì. Marte entra nel vostro segno favorendo la conclusione di contratti e questioni legali. Troverete anche il coraggio per rinnovare il guardaroba approfittando dei saldi e vi dedicherete alla cura di voi stessi: in previsione una maschera all’argilla per prepararsi alla tintarella.

SCORPIONE: Finalmente liberati dalle negatività dei mesi passati iniziate ad assaporare i piaceri dell’estate più caliente. Resta solo Mercurio a oscurare il vostro cielo con qualche misunderstanding e un pò di tensione comunicativa. Giovedì e Venerdì non eccedete con le spese folli. Aspettate i saldi!!

SAGITTARIO: Una settimana di tregua dopo tanta ostilità stellare: i buoni propositi di inizio settimana saranno confermati dall’entrata di Marte in Bilancia, che smette di esservi ostile. Riceverete una notizia importante in ambito lavorativo che vi aiuterà a prendere la giusta decisione, grazie al trigono Mercurio-Urano. Potete fare il punto della situazione e tirare una bella riga prima delle vacanze.

CAPRICORNO: Dai primi giorni della settimana Marte vi carica di tensione e la Luna Piena enfatizza la necessità di far chiarezza e uscire dalle situazioni ambigue. Recupero emotivo da domenica: non isolatevi e godetevi un bel BBQ in compagnia di amici, parenti e vicini di casa.

ACQUARIO: Settimana di alti e bassi: Mercurio opposto rende difficili le comunicazioni e favorisce i fraintendimenti. Ma è l’unico pianeta dissonante. I single continueranno a conoscere potenziali partner ad ogni angolo delle strade e le coppie confermeranno i loro progetti. Da giovedì inoltre potrebbero ripartire trattative commerciali lasciate in sospeso o finite male.

PESCI: Dopo 8 mesi di “tortura” Marte esce finalmente dall’opposizione e regala inaspettate occasioni e avventure piccanti ai single più incalliti. Stringete la cinghia ed evitate spese superflue però: Giove resta scomodo e Venere non aiuta gli innamorati. Per fortuna la Luna di Domenica vi dona un pizzico di fortuna e sogni premonitori.

Ele&Manu, le figlie delle stelle in onda su www.radio10punto7.it lunedì 2 luglio dalle ore 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *