STAR CITY (2 GIU – 8 GIU)

Segno fortunato: Toro
TORO: Avete il vento in poppa! Con Venere nel segno a scaldare i vostri sensi in amore sbaragliate anche la concorrenza più agguerrita. Sensuali e conturbanti, in particolare da mercoledì pomeriggio, sarà impossibile resistervi. Cercate di non esagerare con le conquiste… Notti magiche!

ARIETE: Discussioni familiari all’orizzonte a causa di Mercurio in ostile posizione. Sarete particolarmente permalosi in questo periodo: non si riuscirà a fare un discorso con voi senza alzare i toni. Venere possessiva vi trasforma in moderni Otello. Attenti a non tirare troppo la corda soprattutto nel fine settimana con la Luna dissonante.

GEMELLI: Siete molto concentrati sul questioni che riguardano la vostra casa: pensate di rivoluzionare l’arredamento o di buttar giù qualche muro. Venere vi mette alla prova e voi sognate a occhi aperti senza rendervi conto che il principe azzurro o la donna perfetta non esistono. Tornate sulla terra e cercate di non essere troppo scontrosi tra giovedì e venerdì.

CANCRO: Grazie a Mercurio nel segno ogni spostamento o piccolo viaggio sarà favorito. Approfittatene per riscaldare la vita mondana e dopo il lavoro sfruttate al meglio ogni ora preziosa per aperitivi fashion e cenette a tema. La bella stagione è arrivata e non potete perdervela!

LEONE: Urano stimola i nativi della seconda decade: un cambiamento improvviso è all’orizzonte, forse qualche sentore si sentirà tra mercoledì e giovedì. La fortuna non sorride in ambito lavorativo e gli screzi in ufficio si riflettono anche con il partner. Mercurio vi regala una conoscenza nuova, diversa dal solito.

VERGINE: Grazie a Mercurio amico e Venere amante non potete che mietere grandi successi sia in ufficio che nel privato. La Luna crescente nel segno vi invita a curare il vostro corpo e suggerisce un buon peeling pre-tintarella. Week end dedicato alla bellezza e all’immagine.

BILANCIA: Venere infiamma il vostro cuore e vi trasforma in veri latin lover: sarà difficile farvi uscire dalle coperte. Attenti a non esagerare con la possessività, potreste diventare soffocanti. Mercurio diventa ostile e contribuisce ad aumentare la vostra vena permalosa. Tutto si risolve nel fine settimana con la Luna nel segno. Resistete.

SCORPIONE: Straordinari e riunioni fiume riempiranno la vostra fitta agenda. Mercurio e Saturno vi rendono brillanti, scaltri e ligi ai vostri doveri. Resta poco tempo per l’amore ora che Venere vi guarda di traverso. Evitate le solite critiche pungenti e aspettate momenti migliori.

SAGITTARIO: Urano stravolge il vostro amore: all’orizzonte un potente colpo di fulmine che vi potrebbe destabilizzare, tra martedì e mercoledì. Per fortuna c’è Venere a riportarvi coi piedi per terra e a mettere in ordine tutte quelle situazioni sentimentali non definite. Giovedì un po’ di nervosismo aumenta la vostra indecisione, ma Mercurio semplifica la vostra capacità di comunicare e concludere affari.

CAPRICORNO: Venere vi sorride dalla casa della passione e smussa le gaffe diplomatiche causate da Mercurio opposto. Non è il momento di chiudere affari né di iniziare trattative. Dedicate più tempo al vostro cuore innamorato e venerdì organizzate una fuga romantica al lago.

ACQUARIO: L’amore è un po’ litigarello, soprattutto tra martedì e mercoledì: il partner vi soffoca e voi scappate. E’ giunta l’ora di fare il cambio di stagione e Mercurio sarà un valido alleato per buttar via le cose inutili, cosa per voi difficile. Nel fine settimana vi concederete un po’ di evasione con una gita fuori porta.

PESCI: Dolcissimi, struggenti, devoti e romantici come voi raramente si incontrano nella vita. L’importante è farvi sempre un po’ sospirare perche voi, figli di Nettuno, adorate soffrire. Ma con Venere e Giove così positivi non potrà che essere amore vero! Matrimoni e nascite in arrivo.

Ele&mani, in onda martedì 3 giugno su www.radio10punto7.it dalle ore 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *