STAR CITY (2 FEB – 9 FEB)

Segno fortunato: Pesci
PESCI: La settimana inizia con grande energia e dinamismo. Scegliete il corso di fitness giusto per prepararvi alla bella stagione e prediligete sport acquatici e pilates. Il vostro lato meditativo ne trarrà giovamento. Giovedì e venerdì combattete l’insonnia con tisane alla melissa e biancospino.

ARIETE: Urano determinerà importanti cambiamenti, soprattutto per i nati nella seconda decade. Sarà ancora un periodo di prove, soprattutto in amore. Il partner vi studia e cerca di capire se siete la persona giusta. Se superate febbraio, tutto andrà per il meglio. Non affrontate questioni spinose nel fine settimana.

TORO: Fino al giorno 4 una questione familiare vi terrà sulle spine e forse la vostra pazienza non sarà sufficiente a placare la tensione. Praticate la respirazione yoga ed evitate di essere troppo impulsivi. Da giovedì è tutta un’altra vita: la Luna in Vergine è portatrice di buone notizie! Amore in risalita.

GEMELLI: Si preannuncia un mese difficile: stress, stanchezza e tanta confusione disturberanno le vostre giornate. Mercurio però aiuta la comunicazione soprattutto a distanza o con persone straniere. Venerdì e sabato anche l’umore subirà un bel contraccolpo. Resistete ancora due settimane, poi tornerà il sereno.

CANCRO: E’ un momento d’oro per l’amore! Venere vi rende dolcissimi e attenti alle esigenze del partner e Marte infuoca i sensi. Pianificate una fuga romantica in una Spa. Non rovinatevi il fine settimana però: la Luna vi trasforma in pericolosissimi cuccioli di lupo mannaro!

LEONE: Stranamente romantici e sensibili, senza dimenticare una buone dose di passionalità: Venere, Marte e Nettuno vi trasformano in gattoni bisognosi di coccole. Grande energia all’inizio della settimana. Mercurio potrebbe invitarvi a concludere un affare o a firmare un contratto. Prendete tempo.

VERGINE: Saturno chiede sacrifici in famiglia e pretende di tagliare tutti i rami secchi. Le coppie in crisi da tempo sono al capolinea e i single attendono invano l’arrivo di Cupido per festeggiare la prossima festa degli innamorati. Con Venere e Marte opposti meglio un bel cinema in compagnia di un caro amico: i nervi ne trarranno beneficio!

BILANCIA: E’ giunta davvero l’ora di fare ordine nella vita sentimentale: siete evidentemente innamorati, ma Venere vi impone una scelta e Marte vi dà la forza per prendere la strada giusta. Basta indecisioni o insicurezze. Tagliate i ponti con il passato e aprite il cuore al nuovo che arriva.

SCORPIONE: Poco lucidi e molto umorali almeno fino a mercoledì. Luna e Mercurio vi distraggono e rovinano i vostri progetti professionali. Evitate di provocare un collega invidioso e non portate a casa le tensioni lavorative. Venere vi coccola e rende ogni rientro a casa speciale ed emozionante. Organizzate una cena afrodisiaca!

SAGITTARIO: La vita domestica non brilla per serenità. C’è un po’ di confusione e malumore con il partner che non capisce le vostre esigenze. Anche la famiglia ci mette del suo. Mercurio vi aiuta a uscirne diplomaticamente, ma non cedete alla tentazione di scappare facendo un viaggio. Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.

CAPRICORNO: Con Venere che vi strizza l’occhio e la Luna piena nella casa dell’Eros non potete fare a meno di flirtare al bar fra un cappuccino e una brioche e mietere vittime in ufficio. Anche al supermercato rischiate di far conquiste in fila nel reparto gastronomia. Da sabato sera meglio ritirarvi nel vostro guscio però: la Luna accentua i vostri lati più spigolosi.

ACQUARIO: Martedì e mercoledì vi chiarirete dubbi relativi ad un rapporto di vecchia data o a un contratto in essere. Programmate un viaggio per il fine settimana, ma prima godetevi le attenzioni del partner e della famiglia, molto presenti in questo momento. Mercurio nel segno aumenta le capacità oratorie e diplomatiche.

Ele&Manu, in onda lunedì 2 febbraio dalle ore 21.00 su www.radio10punto7.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *