segno zodiacale

STAR CITY (19 NOV – 25 NOV)

Il segno fortunato della settimana è lo Scorpione, con Sole, Mercurio, Venere e Saturno nel segno.

SCORPIONE: Anche chi non sperava più nell’amore (romantico) potrebbe ricredersi! Venere accarezza il vostro cuore sensibile e colora di rosa la vostra vita. Date fiducia a chi vi circonda e non siate i soliti malfidenti con vicini di casa e di scrivania. Soldi in arrivo e possibili scalate verso il successo professionale.

ARIETE: Venere termina la sua opposizione e voi ritroverete la voglia di stare con il partner senza soffocarlo o senza scenate di gelosia. Marte diventa antipatico: evitate di imporre le vostre idee, soprattutto politiche nel fine settimana. La Luna nel segno trasformerà il vostro fine settimana: un giro sul lago o una passeggiata in montagna vi schiariranno le idee.

TORO: Nonostante Saturno, Venere e Mercurio ostacolino ogni vostra iniziativa, almeno il Sole da mercoledì sera vi regala una tregua e inizia a favorire il campo dell’eros. Ottima anche la forma fisica e la voglia di movimento. La vostra innata pigrizia lascia temporaneamente spazio a corsi di Thai Boxe, Zumba e GAG. Anche i vostri più cari amici non vi riconosceranno. Tutto merito di Marte in trigono: godetevelo!

GEMELLI: Lunedì e martedì nessuno potrà rovinare il vostro buonumore e affronterete ogni ostacolo col sorriso: Luna e Giove sono dalla vostra parte e Marte non è più opposto, ma vi invita a portare a termine i progetti in corso. Tra mercoledì e venerdì un litigio o un’incomprensione con il partner potrebbe verificarsi, ma il fine settimana pianificherete il vostro futuro con il partner: prenotate per il capodanno.

CANCRO: Il cielo illumina la casa dell’amore! Grandi progetti, notizie speciali e complicità di coppia ai limiti della telepatia. Sarete particolarmente ispirati anche nel campo musicale e artistico. Non rinunciate ai vostri sogni e fra mercoledì e giovedì sfruttate al meglio la creatività che vi regala la Luna in Pesci: intuizioni geniali in arrivo.

LEONE: Il lunedì è sempre una giornata difficile, soprattutto quando la Luna è opposta. Se non potete rimanere sotto il piumone, cercate di avere pazienza. Qualche scaramuccia nel fine settimana con il partner potrebbe farvi dire qualcosa di sgradevole. Andate al cinema a vedere 007 o a Teatro a vedere il musical Priscilla. Eviterete di dialogare e quindi di creare incomprensioni.

VERGINE: Previdenti e programmati come siete avrete già pronta la lista dei regali di Natale e della Befana. Rilassatevi e non iniziate a girare per centri commerciali e mercatini. Anche se Mercurio vi pungola ricordate che il “buon” Giove è contrario e vi manda in rosso! Deliziosa domenica in coppia: vi basteranno due cuori e una capanna (ovviamente pulita e disinfettata come piace a voi!).

BILANCIA: Marte dissonante vi innervosisce anche quando vi si stacca un bottone dal cappotto. Per fortuna Luna e Giove alleggeriscono l’inizio della settimana e vi porteranno qualche nuova buona notizia in campo lavorativo: arriverà una telefonata che aspettavate da tempo, tenete in carica il vostro smartphone.

SAGITTARIO: Lunedì e martedì sarete in forma smagliante: più brillanti e socievoli del solito grazie ad una Luna crescente amica. Novità in arrivo in ambito lavorativo: un colloquio, un esame superato, un contatto per un nuovo progetto. Mercoledì e giovedì non fate la classica telefonata alla mamma: siete a rischio rimprovero e litigio. Non dimenticate che Giove è sempre opposto. Rinnovate l’abbonamento in palestra.

CAPRICORNO: Il cielo si rischiara e vi regala energie da vendere. Siete carichi e dinamici e il mondo è ai vostri piedi. Attenti solo alla Luna dispettosa da venerdì a sabato: alto rischio di colpi di testa e sport estremi! Evitate di lanciarvi in esibizioni di free running per le vie del centro.

ACQUARIO: Luna crescente nel vostro segno: grandi opportunità in vista, non perdete il treno che sta passando. L’amore non è bello se non è litigarello, ma voi esagerate. Non siate troppo esigenti e libertini: la competizione col partner potrebbe allontanarvi. Concedetevi una passeggiata immersi nella natura o in riva al lago per schiarirvi le idee. Un buon libro è sempre un ottimo compagno.

PESCI: Lavorate ora per il vostro futuro. Il cielo è entusiasmante e un incontro karmico è alle porte. Uscite, iscrivetevi a corsi di cucina, inglese, scrittura creativa, autostima e sopravvivenza. Ogni occasione sarà buona per conoscere gente nuova e sperimentare la dinamicità che vi infonde Mercurio. Occhio alle spese però. Giove continua a disidratare il conto corrente. Ma il denaro conta poco quando lo spirito è carico di luce ed energia.

Ele&Manu, le figlie delle stelle, in onda su www.radio10punto7.it lunedì 3 dicembre dalle ore 21.00.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *