STAR CITY (19 MAG – 25 MAG)

Segno fortunato: Acquario
ACQUARIO: La settimana inizia con tanti buoni propositi e continua realizzandosi con nuovi progetti, nuovi affari e nuove conoscenze: aumenta la cerchia di amicizie e non sapete più a chi dare resti. La vostra capacità di fare conoscenza aumenta in maniera esponenziale non solo sul treno, in metropolitana, ma anche mentre fate la spesa o siete in coda per la dichiarazione dei redditi.

ARIETE: L’amore splende vigoroso e passionale. Le coppie fanno progetti e i single subiscono colpi di fulmine soprattutto in ambito lavorativo, dove la fortuna regna sovrana. State sempre attenti al portafoglio e alla forma fisica. Non vi affaticate troppo per l’estate.

TORO: Saturno continua a prosciugare il vostro conto on line ma grazie a Sole, Mercurio e a qualche investimento azzeccato riuscite a tornare a galla. Da mercoledì pomeriggio la Luna vi supporta e ispira romantiche emozioni. Parentesi d’amore struggenti.

GEMELLI: L’insofferenza con clienti, fornitori e colleghi che vi travolgerà tra mercoledì e giovedì non smorzerà le vostre idee brillanti garantite da Mercurio che vi regala idee fresche e sempre nuove. Coltivate contatti e relazioni come solo voi siete capaci di fare. Al momento giusto torneranno utili. Questo è il momento della semina.

CANCRO: Affrettatevi! Passate dal commercialista per il 730, concludete una trattativa che vi sta a cuore da tempo e definite i prossimi step della vostra scalata professionale. L’ala benefica di Giove protegge ancora le vostre mosse nonostante il crescente stress dovuto a molti pianeti avversi. Week end faticoso: Luna e Venere infastidiscono l’amore.

LEONE: Martedì e mercoledì subirete un’ingiustizia. Non date peso perché molti aspetti vanno a gonfie vele tra cui il lato affettivo. Progettate un viaggio perché potreste incontrare la persona giusta al momento giusto che vi potrebbe regalare buone opportunità.

VERGINE: Le emozioni raramente prevalgono sulla ragione nella vostra vita. Ora è tempo di buttarvi, smuovere le acque, stupirvi dei vostri slanci e lasciare le vostre domande senza risposte. E’ giunta l’ora di seguire l’istinto e vedere dove vi porta .. con tutti i suoi rischi!

BILANCIA: Marte non vi abbandona e vi dà la forza per sopportare la mancanza di denaro e l’ostilità di Venere che mette in discussione il vostro rapporto e vi fa pensare ad una rottura. Tenete duro e cercate una conciliazione.

SCORPIONE: Se non avete ancora stilato la vostra lista nozze e l’elenco degli invitati è ora di cominciare. Venere in casa 6° e Saturno nel segno vi trasformano in amanti concreti e affidabili e ribaltano la vostra immagine di Casanova. Giovedì la vostra sensualità sarà straripante.

SAGITTARIO: Le vostre frecce raggiungono il cuore delle vostre prede. Nessuno vi può resistere: attenti ai colpi di fulmine e ai cambiamenti improvvisi di partner laddove c’è una crisi in atto che potrebbe esplodere tra mercoledì e giovedì. Recuperate nel fine settimana con un bel regalo al partner.

CAPRICORNO: Colleghi invidiosi e piccole beghe finanziarie non fermeranno le vostre ambizioni. Siete dei treni in corsa, carichi di energia e determinazione. Da venerdì sera però attenti a qualche misunderstanding in famiglia. Se potete fermatevi in palestra e sfogatevi con il fit boxing!

PESCI: Venere in 2° casa esaspera il vostro lato possessivo e rischia di trasformarvi in amanti apprensivi e gelosi. Tornate in voi e, fra mercoledì e venerdì, sfruttate la vostra vena geniale per stupire il vostro staff e rilanciare un progetto creativo. Attenti a Mercurio: la comunicazione in famiglia rischia di essere disturbata!

Ele&Manu, in onda il 3 giugno su www.radio10punto7.it dalle ore 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *