Le figlie delle stelle oroscopo

STAR CITY (19-25 MARZO)

ARIETE: Da martedì il Sole entra nel vostro segno, vicino alla congiunzione con urano. E’ la settimanna delle decisioni improvvise e dei tagli drastici. La vostra spazzatura sarà ricca di vecchi ricordi e cose inutili. Venerdì rivelerete le vostre scelte sia al partner che al vostro capo.

TORO: Forma fisica al TOP! Siete vibranti e sensuali e nessun pianeta vi rema contro. Osate, chiedete, lanciatevi! Ora potete pretendere l’impossibile. Martedì e mercoledì la Luna vi renderà audaci e generosi. Al bando la pigrizia: buttatevi nella mischia!

GEMELLI: Una forte spinta emotiva farà traballare le vostre convinzioni. Siete pronti a mettere in discussione la vostra libertà. Possibili giri perlustrativi nelle agenzie immobiliari o all’ikea per mettere le basi di un progetto di vita. Luna nervosa mercoledì.
CANCRO: Grande carica grazie alla Luna in Pesci di martedì e mercoledì. Iscrivetevi ad un corso di Zumba fitness e dedicatevi alla cura del corpo. Eliminate un’abitudine dannosa e godrete dei benefici della Luna nuova da giovedì.
LEONE: Sole e Urano in trigono rafforzano la vostra superbia e determinazione in ambito lavorativo. La vostra emotività è un po’ a rischio. Non perdonerete nulla al partner e sarete più polemici del solito. Neanche un giro di shopping o una sauna riuscirà a farvi rilassare.
VERGINE: Sole e Luna nuova solleticano il settore della finanza ma anche dell’eros e del mistero. Possibili colpi di fortuna e segreti rivelati. Non disdegnate una puntatina al casinò e magari l’invito di un corteggiatore nascosto che aspetta solo un vostro segnale.
BILANCIA: E’ in arrivo una settimana di chiusura di rapporti trascinati nel tempo. Inizia un nuovo capitolo che confermerete con un bel taglio di capelli. Venerdì sarete insofferenti, ma l’acquisto di una crema idratante o di capo all’ultima moda vi restituiranno il buonumore.
SCORPIONE: Date ascolto al vostro infallibile intuito negli affari. Giove e Venere, seppur opposti, vi garantiranno collaborazioni proficue con l’appoggio di Mercurio dal 23. Non caricate di ansie il vostro partner però. Alto rischio di lancio di piatti e bicchieri.
SAGITTARIO: Novità significative in ambito lavorativo. Arrivano le risposte tanto attese: possibili conferme o promozioni. L’intesa col partner stenta a tornare, ma è solo questione di tempo. Provate con un regalo a sorpresa o un invito a cena venerdì.
CAPRICORNO: Dal 20 il Sole vi renderà un pò scontrosi. Sfruttate la dolcezza di Venere e seducete con baci e abbracci insolitamente focosi. Lo yoga vi sarò utile fra giovedì e venerdì. Da sabato sera nulla vi fermerà: la luna in trigono vi farà ballare come Tony Manero.
ACQUARIO: Una settimana di incomprensioni sentimentali: un messaggio scritto male o una telefonata disturbata contribuiscono ad aumentare i fraintendimenti. Qualche pensiero economico in arrivo. Non giocate al superenalotto.
PESCI: Guadagni extra, colloqui e trattative decisive da venerdì. Mercurio retrogrado torna vostro alleato e vi rende efficienti e persuasivi. Il fisico resta sempre un pò martoriato da Marte. Abbandonate letti e divani e rigeneratevi con una bella corsa all’aria aperta. La primavera è arrivata!
Ele&Manu, le figlie delle stelle in onda il 2 aprile su www.radio10punto7.it con le previsioni del mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *