STAR CITY (18 NOV – 24 NOV)

Segno fortunato: Scorpione.
SCORPIONE: Siete carichi di adrenalina pura e fino a venerdì nessun pianeta ostacola i vostri obiettivi. Nel fine settimana però evitate qualsiasi impegno lavorativo e dedicatevi a rigenerare mente e corpo: terme e stone massage saranno un toccasana.

ARIETE: Le vostre energie sono orientate alle piccole quotidianità: avete già comprato l’albero di Natale, piantato i ciclamini e acceso i riscaldamenti. L’amore è litigarello soprattutto tra giovedì e venerdì: non accettate critiche e siete polemico. Per farvi perdonare riempite il partner di regali, minacciando fortemente le vostre finanze. Week end passionale.

TORO: Riconciliazioni amorose in vista. Se avevate tenuto il “broncio” per qualche giorno approfittate di questa Venere smagliante per aprire il vostro cuore e tornare a sorridere. Anche il Sole da venerdì vi libera dalla tensione e porta energia fresca ed entusiasmo ai vostri progetti. Sabato qualche scaramuccia familiare potrebbe innervosirvi.

GEMELLI: Martedì e mercoledì sono le giornate migliori per prendere decisioni. Marte continua a rallentare la vostra energia: l’abbonamento della palestra ha uno spesso strato di polvere e sarà faticoso anche portar fuori il cane. In arrivo del denaro: un rimborso, un premio o un gratta e vinci.

CANCRO: Anche se Venere opposta rende turbolento il rapporto di coppia voi non perdete l’ottimismo, dono prezioso di Giove, e continuate a sognare in grande. Dal 21 occasioni preziose anche in ufficio. Fatevi notare e non rifiutate un brunch di lavoro: contatti preziosi in arrivo.

LEONE: Problematiche domestiche aumenteranno il vostro malumore: gli elettrodomestici non collaborano e nel tentativo di aggiustarli, peggiorate la situazione creando nervosismo nel partner. Siate meno orgogliosi e chiamate un tecnico. Recuperate nel week end con una cenetta a lume di candela.

VERGINE: Da mercoledì la Luna vi rende coccoloni e romantici. Approfittatene per sorprendere il vostro innamorato con un aperitivo sushi ed esibite le doti amatorie che vi concede Venere in trigono. Siete richiestissimi e molto corteggiati: non perdete nessuna occasione.

BILANCIA: Urano opposto potrebbe convincervi ad una separazione: Venere dissonante trasforma il rapporto di coppia nella guerra dei Roses. Le coppie solide resisteranno alla tempesta, quelle traballanti prenderanno una decisione. Le finanze piangono. Il lavoro è sempre in aumento e voi siete stanchi.

SAGITTARIO: Fino a martedì l’umore sarà pessimo, ma vi consolerete tornando a casa: ad accogliervi vi aspetta calore e affetto. Marte vi impigrisce sul lavoro: sentite la stanchezza e non vedete l’ora delle feste natalizie, la creatività scarseggia. Concedetevi una domenica alle terme in dolce compagnia.

CAPRICORNO: Venere prosegue il suo anello di sosta e vi aiuta ad irretire le prede più ambite. Se siete in coppia rischiate quasi di esagerare con il romanticismo, mentre se siete single Marte vi trascinerà in un’avventura esotica. Un viaggio potrebbe esser galeotto.

ACQUARIO: Un collega o un collaboratore vi contesteranno e metteranno i bastoni tra le ruote e il vostro capo non prenderà le vostre parti. La Luna è favorevole, approfittatene per difendervi. Comprate gli addobbi di Natale e fatevi un regalo che vi risollevi il morale.

PESCI: Fino a martedì, se potete, non aprite bocca! Luna e Marte infuocano i vostri istinti e rischiano di provocare pericolose liti familiari. La vostra innata dolcezza riprende quota dal 20 e placa ogni tensione. Scaricate lo stress organizzando banchetti pantagruelici e circondatevi di amici goderecci!

Ele&Manu, in onda su www.radio10punto7.it, lunedì 4 dicembre alle ore 21.00 con le previsioni di dicembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *