STAR CITY (18 MAR – 24 MAR)

Segno fortunato: Leone.

LEONE: Settimana di ripresa: in arrivo le buone notizie in campo politico o il ritrovo di un vecchio amico. Avete progetti ambiziosi in ballo e per queste vi metterete in gioco sfidando la sorte e soprattutto Saturno che vi obbliga alla riflessione e vi chiede qualche sacrificio. Un esborso di denaro per l’acquisto di una casa o la scelta tra due amori.

ARIETE: Si sta avvicinando il vostro compleanno e voi già sentite l’influsso dei pianeti nel vostro segno: dalla fine della settimana Sole, Marte, Venere e Urano saranno schierati a vostro favore. Irresistibili e avventurieri i single e passionali gli accoppiati. In arrivo cambiamenti importanti: un nuovo lavoro, una nuova conoscenza, una nuova casa.

TORO: Settimana di riflessioni e buoni propositi. Mercurio vi rende meno pigri del solito e promette grande verve commerciale. Saturno invece pretende una svolta e un bel taglio col passato. Sfruttate questa spinta ed eliminate il superfluo, cominciando dal cambio di stagione. Week end nervoso e infiammabile: evitate scomodi pranzi di famiglia.

GEMELLI: Grande entusiasmo già da lunedì grazie alla Luna. La pigrizia sta lasciando il posto alla vostra classica voglia di fare. Come sempre rischiate l’overbooking, ma ricordatevi che non avete il dono dell’ubiquità e a qualcosa dovete rinunciare. Vi dimenticherete qualche appuntamento a causa di Mercurio ostile: scrivete tutto più volte.

CANCRO: La Luna sempre positiva vi aiuterà a sopportare le bizze dei pianeti in Ariete. Dal 22 l’amore non vi soddisfa e assorbe le vostre già scarse energie. Tuffatevi nel lavoro e siate lungimiranti: Mercurio e Saturno vi rendono scaltri e ponderati. Giovedì una notizia vi rasserenerà.

VERGINE: Sole, Marte e Venere tornano neutrali e dall’ottavo campo sollecitano il vostro lato più focoso. Non reprimete le vostre emozioni e, in particolare da mercoledì, iniziate un progetto. La Luna svilupperà ogni vostra iniziativa. Lucidità ancora latitante: colpa di Mercurio opposto. Pazientate.

BILANCIA: L’umore è buono ma la settimana sarà faticosa. Mercoledì in arrivo una discussione con un collega e qualche incomprensione con il partner nel fine settimana vi faranno venire voglia di mollare tutto. Cercate di rilassarvi con una bella giornata alle terme o in un centro estetico. Oppure consolatevi con del sano shopping.

SCORPIONE: Siete sempre in pole position. L’araba Fenice che è in voi continua a risorgere e non trova ostacoli. Prenotate le prossime vacanze, innamoratevi, cambiate look, imparate nuove lingue, approfondite una pratica Yoga, comprate libri. Il mondo può davvero stupirvi ora!

SAGITTARIO: Le nubi si diradano e la confusione sta lasciando il posto al vostro proverbiale senso critico. A parte il malumore del lunedì, riuscirete a portare a termine i propositi di inizio anno o almeno a mettere ordine alle idee e ai progetti in atto. Urano invita al cambiamento improvviso e radicale e Marte vi dà la forza per farlo. Da sabato anche l’amore torna passionale e coinvolgente.

CAPRICORNO: Energie in ribasso: Marte e Urano vi rendono sfrontati e poco ponderati. Evitate uno scontro pericoloso in ufficio fra mercoledì e venerdì: ne uscireste sconfitti e carichi di rancore. Cautela in palestra: non azzardate esercizi troppo audaci. Rischiate strappi muscolari.

ACQUARIO: Nonostante Saturno dissonante, sarete di buonumore. Sentite l’aria primaverile e non vedete l’ora di far tardi la sera per allargare le vostre conoscenze. Inizierete anche una dieta depurativa per prepararvi all’estate e rinnoverete l’abbonamento in palestra, ma inizierete dalla prossima settimana.

PESCI: Inizio settimana complicato da qualche bega familiare. Fate training autogeno e concentratevi sui progetti a medio- lungo termine. Entro l’estate i sogni diverranno realtà. Nel frattempo non dilapidate il vostro conto corrente e godetevi amici, buon cibo e, se potete, un primo week end al mare.

Ele&Manu, le figlie delle stelle in onda lunedì 8 aprile dalle ore 21.00 su www.radio10punto7.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *