STAR CITY (18 GIUGNO – 24 GIUGNO)

ARIETE: La settimana inizia e finisce bene. Qualche contrattempo familiare potrebbe farvi perdere la pazienza tra mercoledì e giovedì. Meglio rimandare al fine settimana la cena a casa di mamma. Urano in buon aspetto con Venere vi porterà a grandi decisioni in amore. Non avete ancora prenotato le vacanze? Troverete la persona con cui partire.

TORO:  Le stelle si concentrano nella vostra casa terza e vi esortano a comunicare e curiosare  per le vie della città. Sarete particolarmente affettuosi e morbidi grazie ad una splendida luna cancerina fra mercoledì e giovedì. Non impigritevi dunque e, se riuscite, cominciate un trattamento rigenerante il giorno 20 con la luna crescente.

GEMELLI: Giove nel segno trasforma tutto ciò che vi circonda in positivo. La coda degli spasimanti è sempre più lunga: flirtate in continuazione dal supermercato alla posta per pagare l’IMU. In ufficio siete stimati: in arrivo nuovi contratti e qualche aumento. Non spendete tutto nell’ultima scarpa Miu miu. Aspettate i saldi.

CANCRO: Settimana di grande rivincita. Dal giorno 21 a Mercurio nel segno si unisce anche il Sole e la Luna. Brinderete ad un nuovo progetto e nuove intuizioni strategiche vi faciliteranno nel lavoro. Venerdì regalatevi una nuova immagine: la Luna vi stimola.

LEONE: Siete pieni di idee e di iniziative e volete portare tutto a termine. Giove è tornato amico e ora avete voglia di compare casa, andare in vacanza, iscrivervi a un corso di sub e vincere al superenalotto. Qualcosa riuscirete a farlo, ma non fatevi prendere dallo sconforto tra mercoledì e giovedì.

VERGINE: Lunedì e martedì avrete la luna storta. Possibili residui di una domenica nervosa. Non reprimete le emozioni ed evitate le solite tensioni gastriche.. Da mercoledì i pianeti vi proteggono in un caldo abbraccio e vi aiutano a superare i “tormenti” di Giove e Venere. Domenica 24 sarete i protagonisti.

BILANCIA: L’amore vi sorride: flirt e romanticismo occupano le vostre giornate. Siete dolci come baci perugina. Non esagerate e concentratevi anche sul lavoro: buone opportunità grazie a nuove conoscenze. Solo Urano blocca qualche decisione, ma il vostro fascino è più forte. Concedetevi un massaggio per far passare il malumore tra mercoledì e giovedì.

SCORPIONE: Siete sempre più carichi e determinati ad emergere dopo un lungo letargo. Non trattenetevi e sfruttate ogni giorno e ogni notte per recuperare il tempo perso. Ottimo periodo anche per un bel viaggio. Osate e fate itinerari con la luna crescente di mercoledì.

SAGITTARIO: E’ un periodo incerto e teso, ma sicuramente è il momento giusto per le decisioni importanti. Magari non tra lunedì e martedì. Mercoledì e giovedì potreste dover risolvere questioni economiche: avete già fatto la dichiarazione dei redditi? La soluzione è un po’ di attività fisica: andate a correre, tuffatevi in piscina o scalate una montagna. Vi aiuterà a sfogarvi e chiarire le idee.

CAPRICORNO: Evitate gite fuori porta e lunghe code ai caselli. Mercurio vi suggerisce di muovervi meno possibile e ostacola i rapporti di vicinato e l’affiatamento in ufficio. Pericolo di esplosione nervosa domenica: Urano e Plutone portano a galla vecchi rancori. Domate l’agitazione iscrivendovi ad uno stage intensivo di Yoga.

ACQUARIO: Aumentano le conoscenze e i giri d’amici e d’affari. Giove tornato amico dopo un lungo anno di quadratura è dalla vostra parte: Urano vi impone una scelta sentimentale e vi porterà fortuna. Il fine settimana sarà un po’ nervoso. Consolatevi con la play station o scaricate l’ultima versione di Resident Evil.

PESCI: Ci pensa il sole insieme a Mercurio a regalarvi un po’ di sano ottimismo e dinamismo. Ritroverete il gusto della buona tavola e il piacere di stare in famiglia. Pero non tirate troppo la corda. Venere, Giove e Marte sono sempre in agguato per rovinarvi la festa. Attenzione a domenica: probabili scontri amorosi e noie legali.

Ele&Manu
le figlie delle stelle, in onda su www.radio10punto7.it, lunedì 2 luglio dalle ore 21.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *