STAR CITY (18 FEB- 24 FEB)

Segno fortunato Cancro.
CANCRO: Dolcissimi, premurosi ed intuitivi. La concentrazione dei pianeti nel segno dei Pesci stimola la vostra innata tenerezza e, fra mercoledì e venerdì, rende possibile un incontro speciale. Neve, gelo e nebbia non fermeranno la vostra voglia di uscire e divertirvi. Siete effervescenti!

ARIETE: I 3 pianeti in Pesci vi obbligano a una settimana di riflessioni soprattutto perché le elezioni si avvicinano e non avete ancora le idee chiare. Il partner vi sostiene e sopporta il vostro bisogno di solitudine ma fino a giovedì quando la Luna in dissonanza vi trasforma in lamentosi e polemici. Riuscirete a rilassarvi nel fine settimana.

TORO: Anche se, a causa di Venere dissonante, l’amore vi fa patire e sospirare le energie non vi mancano e le occasioni di svago riempiono le vostre giornate. Ottima settimana per incontri di lavoro e colloqui proficui. Siete scaltri e brillanti e i risultati non mancheranno. Week end nervoso e dispettoso: qualche parente “serpente” rovinerà il vostro buonumore.

GEMELLI: Posticipate il momento delle decisioni: avete un sacco di progetti in corso ma Sole, Mercurio e Marte dissonanti confondono le idee. Grandi conquiste in amore: gli spasimanti si mettono in coda e aspettano pazientemente di poter uscire con voi. Giocate al super enalotto: Giove sostiene le finanze.

LEONE: L’amore vacilla a causa della vostra indecisione e della vostra scontentezza. Saturno continua a ostacolarvi e l’umore ne risente. Resistete fino al week end per far pace con il partner. Vi capiterà di prendere decisioni improvvise: da chi votare all’acquisto dell’ultima macchinetta del caffè.

VERGINE: Settimana problematica e carica di imprevisti noiosi. I pianeti in Pesci vi rendono irrazionali, insicuri e offuscano la vostra lucidità. Multe, cartelle esattoriali, bollette arretrate … Cercate di non farvi sovrastare dagli eventi e concedetevi un mini-trattamento benessere per ritrovare l’energia: avete un grande bisogno di coccole!

BILANCIA: Una splendida Venere vi trasforma in grandi conquistatori: si prevedono nuove conoscenze fino a giovedì quando la Luna diventa dissonante. Questo cielo governato dai Pesci obbliga ad un estremo romanticismo, ma anche a pensieri profondi e non solo sulle elezioni. Non esagerate altrimenti il vostro cervello inizierà a fumare.

SCORPIONE: Ultima settimana con Venere dissonante. Resistete e iniziate ad assaporare l’energia e la sensualità che vi regalano Sole, Marte e Mercurio. Dedicate le giornate di giovedì e venerdì allo studio e ai progetti legati all’estero: la Luna vi ispirerà. Week end faticoso. Evitate di polemizzare con il vostro dirimpettaio.

SAGITTARIO: Cercate di non risolvere le controversie che causano il vostro malumore con gli stravizi goderecci che vi contraddistinguono: non esagerate con le cene a lume di candela… le finanze sofforono e le spese sono in arrivo. Attenti alle multe e alle bollette dimenticate.

CAPRICORNO: Il cielo tifa per voi! Avete tanti progetti da sviluppare e grande energia da investire. Iscrivetevi a corsi di inglese, arabo e cinese, aggiornate il CV e fissate colloqui di lavoro. Anche l’amore vi travolge e Saturno chiede di ufficializzare i rapporti che funzionano. Scegliete l’anello giusto e .. stupite chi vi ama!

ACQUARIO: Stranamente romantici e sensibili a causa dei tre pianeti nei Pesci: San Valentino è passato ma voi continuate a festeggiarlo. Grandi cuori spezzati per i single che mietono vittime anche in fila all’autogrill o quando fanno benzina. Solo Saturno continua a farvi lo sgambetto, ma può aiutarvi a prendere le giuste decisioni.

PESCI: Magnetici e audaci catturerete le attenzioni dei più timidi e diffidenti. Saprete coinvolgere chiunque e trascinerete i vostri amici in sfavillanti uscite serali nei locali più trendy. Nel fine settimana dedicate un po’ di tempo alla cura del corpo: la Luna crescente in 6° casa favorisce un taglio rinvigorente della vostra chioma.

Ele&Manu, le figlie delle stelle in onda lunedì 4 marzo alle ore 21.00 su www.radio10punto7.it con le previsioni di marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *