STAR CITY (17 SET – 23 SET)

ARIETE: Difficile dialogare con voi: Mercurio si mette di traverso e vi rende puntigliosi e insofferenti. Sospendete la palestra per questa settimana, il nervosismo potrebbe causare una contrattura muscolare o una distorsione. Per fortuna Venere vi sorride e nonostante siete insopportabili potreste fare una conoscenza interessante nel fine settimana.

TORO: Attenzione agli avvertimenti dei vostri nervi. Siete facilmente eccitabili e ogni occasione è buona per vedere rosso e attaccare. Vicini di casa pettegoli, colleghi arrivisti e automobilisti anarchici tireranno fuori il peggio di voi. Non infuriatevi troppo: è solo Marte che insieme a Venere e Luna vi mandano su di giri soprattutto fra martedì e giovedì.

GEMELLI: Nonostante la quadratura del Sole in Vergine che vi toglie un po’ di energia e tiene occupata la vostra mente, l’amore continua a sorridervi. Potreste incontrare qualcuno durante un viaggio, complice i ritardi delle Ferrovie Trenord o in occasione di una sosta in autogrill. Qualcuno dalla vacanza potrebbe farsi risentire e aver voglia di vedervi.

CANCRO: Inizio e fine settimana nevrotici. Auto in panne, deviazioni stradali, scioperi dei mezzi vi mettono il bastone tra le ruote. Ci pensano Marte e la Luna di mercoledì e giovedì a riportarvi a galla. Fascino e fantasia vi faranno risplendere anche al buio di una sala cinematografica. Non andateci soli!!

LEONE: Questa Venere nel segno rende sempre più brillante la vostra criniera: in discoteca tutti vorranno ballare con voi e ogni sera parteciperete a una festa diversa. Tanti incontri, tra i quali magari c’è anche quello giusto. Attenzione però alla vostra facilità di ruggire: Marte aumenta il sarcasmo e con le parole potreste ferire un collega o un familiare. Sfogatevi iscrivendovi a un corso di zumba.

VERGINE: Energia allo stato puro. Sole e Marte non vi chiedono altro che un’iscrizione open in palestra e la Luna vi sorride quasi per tutta la settimana (umore altalenante solo venerdì e sabato). Prenotate uno stone massage lunedì per solleticare il vostro metabolismo e godetevi l’ultima settimana di Sole nel vostro segno. Domenica mondana e adrenalinica.

BILANCIA: Mercurio nel segno aumenta le vostre capacità diplomatiche ma l’opposizione di Urano potrebbe rendere difficile la conclusione di una trattativa di compravendita o contrattuale. Rimandate alla prossima settimana. Qualche multa da pagare peggiorerà l’umore, consolatevi con una bella giornata alle terme insieme al partner. L’amore infatti va a gonfie vele.

SCORPIONE: Datevi una calmata. Siete un vulcano in piena eruzione e travolgete di energia chiunque vi passi accanto. Nessuno saprà resistervi da martedì pomeriggio. Anche arruffati e sconvolti di primo mattino mieterete le vostre vittime sul tram. E’ il potere di Marte che unito a Nettuno e Plutone vi rende più audaci e impetuosi di Batman!

SAGITTARIO: Spese spese sempre spese. Giove opposto si fa sentire e influisce sulle vostre finanze. Non entrate in agenzia di viaggi per qualche mese. Mercurio favorisce il dialogo con i colleghi e con i familiari e l’amore vive una rinnovata fioritura: Venere in trigono  rende i vostri incontri passionali e vivaci.

CAPRICORNO: Confusione nell’aria. I pessimi aspetti di Mercurio, Plutone e Urano scaldano la tensione in ufficio e vi trasformano in temibili lupi mannari.
Dal 22 ci si mette anche il Sole in Bilancia a darvi filo da torcere. Lasciate il mondo fuori dalla porta di casa e godetevi un week end di sana solitudine.

ACQUARIO: Nubi in amore… non vi capite in questo periodo, forse una piccola pausa potrebbe aiutare a chiarirsi le idee. Concentratevi sul resto che va a gonfie vele: apprezzati sul lavoro e capaci di dialogare anche con i clienti più difficili. In arrivo anche guadagni risultati da investimenti giusti o conclusioni di trattative.

PESCI: Crogiolati nei vostri sogni irrealizzabili non vi curate neppure di Giove che disidrata il vostro conto on line disarmando ogni progetto. Pazientate ancora qualche giorno. A breve Saturno aprirà grandi porte. Sabato sera non perdetevi un piacevole ritrovo con vecchi amici: la Luna brilla per voi e vi rende socievoli e spensierati.

Ele&Manu, le figlie delle stelle in onda su www.radio10punto7.it, lunedì 1 ottobre per le previsioni di ottobre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *