STAR CITY (17 MAR – 23 MAR)

Segno Fortunato: Pesci
PESCI: Acuti, geniali, romantici ed empatici! Non vi manca quasi nulla per sfondare la porta giusta e scoccare le frecce migliori. Solo l’umore da venerdì sera potrebbe tendere al nero .. Mettete da parte le noie professionali e preparate una cena da chef. Il contatto con il cibo saprà rilassarvi.

ARIETE: Qualche inceppo lavorativo accompagnato da forti discussioni fino a mercoledì turberanno il vostro umore. Non scoraggiatevi perchè da giovedì arriveranno buone notizie economiche e non solo la primavera. Buona intesa con il partner soprattutto il fine settimana.

TORO: Mercurio, di nuovo alleato, vi restituisce la lucidità che vi mancava. Tornate con i piedi per terra e non fatevi ingannare da situazioni poco chiare sia sul lavoro che nel privato. In amore c’è ancora molta noia e da mercoledì qualche tensione di troppo potrebbe disturbare i vicini di casa. Prudenza!

GEMELLI: Siete molto concentrati su voi stessi e sulle vostre passioni: come sempre siete ovunque e volete sempre di più. Da mercoledì diminuite gli spostamenti e cercate di farvi capire bene: Mercurio ostile genera fraintendimenti. Nel week end sarete di pessimo umore: dedicatevi a ciò che più vi piace.

CANCRO: Mettete da parte l’aggressività di cui vi rifornisce ormai da mesi Marte e date il benvenuto alla primavera esprimendo un desiderio carico di speranze. Giove e Saturno vi abbracciano e proteggono facendovi crescere ed espandere. Anche Peter Pan prima o poi finisce per maturare ..

LEONE: Arriva la primavera e voi pettinate la vostra criniera: attenti a non pavoneggiarvi troppo soprattutto tra mercoledì e giovedì quando la Luna ostile potrà creare tensioni con i vostri familiari. Nel week end vi sentirete in splendida forma: in arrivo giorni ideali per l’amore e per pianificare progetti di coppia.

VERGINE: Da giovedì arriva ufficialmente la primavera e con lei la vostra voglia di amare e sognare. Detossinate il fisico con estratti di bardana e carciofo: Venere e la Luna calante vi aiutano a smaltire i chili accumulati purificandovi nel modo più sano. Sabato non fatevi complicare la vita da un familiare. Avete bisogno di leggerezza!

BILANCIA: Molto propositivi fino a mercoledì, ma anche molto emotivi e un po’ ansiosi. Da un lato spacchereste il mondo, dall’altro avete paura. Evitate le occasioni di stress e le discussioni inutili e concentratevi sulle questioni economiche. Nel week end avrete voglia di fare un viaggio e di pianificare le vostre vacanze.

SCORPIONE: L’amore è sempre un pò “ballerino” e vi fa dannare, come piace a voi. Riunite tutte le vostre energie e prendete la decisione giusta! Saturno vi vuole liberi da ostacoli e abitudini dannose (anche sentimentali!). Da mercoledì un’intuizione speciale vi sosterrà e guiderà.

SAGITTARIO: In arrivo buone notizie entro mercoledì in ambito lavorativo. Mercurio torna ad essere dissonante: evitate di prendere i mezzi pubblici e di creare inutili polemiche. Tra giovedì e venerdì sarete focalizzati sui vostri ideali, che concretizzerete nel fine settimana: una gita, un’attività sportiva, una bella mangiata con gli amici.

CAPRICORNO: Fino a martedì la Luna non vi favorisce e rischia di alterare i vostri delicati bioritmi. Ottima ripresa da mercoledì grazie alla Luna amica e a Mercurio nella casa degli svaghi. Un amico vi aiuterà ad evadere e saprà coinvolgervi in un progetto molto brillante.

ACQUARIO: Grande voglia di evasione e di novità: il vostro entusiasmo è sincero e genuino. Tra mercoledì e venerdì qualcosa va storto sul lavoro, ma non scoraggiatevi. Recupererete nel fine settimana insieme ai vostri amici.

Ele&Manu, in onda lunedì 7 aprile su www.radio10punto7.it dalle ore 21.00 con le previsioni del mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *