STAR CITY (17 GIU – 23 GIU)

Segno fortunato: Cancro

CANCRO: Dolcissimi, seducenti, appassionati e perfino astuti! Il cielo si affolla di pianeti nel vostro segno e prepara un fertile terreno a nuove alleanze. Bando alla pigrizia: preparate festoni, cotillons e fuochi d’artificio. Giove è proprio dietro l’angolo.

ARIETE: Martedì e mercoledì dovrete affrontare qualche piccola discussione in famiglia e con il partner: siete polemici e non tollerate nemmeno la forchetta fuori posto. Il nervosismo che vi accompagna in questa settimana non vi renderà lucidi nei giudizi. Recuperate i rapporti nel fine settimana e fatevi perdonare con una bella serata al cinema o di fronte a un’enorme coppa di gelato.

TORO: Vita sociale in grande fermento: aperitivi a bordo piscina, feste in spiaggia e cene ricche di occasioni mondane. Siete più sensuali del solito e avete tanta voglia di sedurre e scaldare l’atmosfera. La Luna piena di domenica parla di viaggi, esotismo e voli mentali. Fatevi “rapire” da un nuovo progetto!

GEMELLI: Approfittate dell’ultima settimana con il favore di Giove per raggiungere i vostri obiettivi sul lavoro, con il partner e rispetto alla vostra quotidianità. Venerdì e sabato il vostro umore sarà compromesso da questioni legali, contrattuali e da noie burocratiche. Avete controllato i documenti per la dichiarazione dei redditi? Qualche multa non pagata? Recuperate le ricevute nel vostro disordine.

LEONE: La settimana inizia con buoni propositi per portare a termine progetti, contratti e risolvere controversie con i colleghi. Qualche litigio in famiglia tra mercoledì e giovedì causato dalla vostra gelosia e da qualche pettegolezzo che ha creato zizzania. Sfogatevi nel fine settimana con un viaggio o una serata fuori casa: un concerto, un cinema all’aperto, un aperitivo con gli amici.

VERGINE: Ultima settimana con Giove avverso. Pagate le ultime multe, saldate l’IMU e chiudete ogni debito con il salumiere. La luce si intravede dopo mesi di buio e sacrifici. Nel frattempo tornate a chiacchierare di buon gusto e ritrovate la complicità di coppia che tanto vi mancava. Domenica la Luna … vi porterà fortuna!

BILANCIA: La Luna nel segno vi rinvigorisce e vi convince a prenotare finalmente le vacanze con il partner, nonostante qualche incomprensione legato al vostro rapporto con il lavoro. Difficoltà anche con i colleghi a causa di decisioni sbagliate che poi voi dovete recuperare. Il fine settimana recupererete con una grigliata in terrazza o una gita al Lago insieme ai vostri amici più cari.

SCORPIONE: Torna il buonumore e la voglia di sfidare il mondo con la vostra carica energetica. Le vostre antenne sensibili percepiscono il cambiamento in atto e, nonostante Saturno vi appesantisca un po’, vi rendono ricettivi ed empatici. L’amore potrebbe sbocciare durante un viaggio e rapire completamente i vostri sensi.

SAGITTARIO: Lunedì e martedì non avrete voglia di stare in casa, ma vi circonderete di amici anche solo per un gelato. La stanchezza e il nervosismo si fanno ancora sentire, ma è l’ultima settimana dell’opposizione dei Gemelli. Un po’ pigri con il partner e forse anche un po’ lunatici. Fatevi perdonare nel we: la Luna nel segno vi trasformerà in Superman, l’uomo d’acciaio.

CAPRICORNO: Non rendetevi insopportabili agli occhi di amici, parenti, vicini e perfino animali domestici. Il cielo è avverso sì ma voi ce la mettete tutta per far ribollire il sangue a chiunque. Dosate parole e critiche e godetevi la luna del 23. Grazie a Plutone complice il vostro sesto senso vi guiderà verso un’occasione creativa.

ACQUARIO: Lunedì e martedì potreste concludere un accordo durante un viaggio o con un partner/collega straniero. Investite nelle vostre passioni e nei vostri hobby per gratificarvi e dimenticare l’opposizione di Saturno. L’amore ormai fa parte della vostra quotidianità, ma attenti a non diventare pigri. Organizzate qualcosa di divertente nel week end: una gita a Gardaland, a Caneva World o a Milano Marittima.

PESCI: Venere, Mercurio e Nettuno scatenano la vostra smania d’amore e fanno scoccare nuove scintille. Se non siete in luna di miele trovate appena possibile la vostra metà della mela. Sotto l’ombrellone, in gelateria, in palestra, nei cinema d’essai all’aperto: ogni occasione sarà buona per sognare e “tubare”. Domenica un amico busserà alla vostra porta: accoglietelo!

Ele&Manu, in onda lunedì 1 luglio su www.radio10punto7.it dalle ore 21.00 con le previsioni dell’estate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *