STAR CITY ( 17 FEB – 23 FEB)

Segno fortunato: Scorpione
SCORPIONE: Scontri in famiglia e frizioni diplomatiche causate da Mercurio negativo potrebbero inacidire le vostre giornate. Non cercate il pelo nell’uovo ed evitate riunioni importanti se potete. Meglio investire su un rapporto amoroso e concentrare ogni attenzione sulla vostra preda, avete un fascino disarmante!

ARIETE: Tra martedì e mercoledì la Luna congiunta a Marte in posizione ostile provoca difficoltà di comunicazione con il partner o una discussione con i collaboratori. Da giovedì riuscirete a voltare pagina e a recuperare il rapporto di coppia. Organizzate un week end romantico e passionale.

TORO: Il Sole amico dal segno dei Pesci vi aiuta a superare gli ostacoli di Saturno e Mercurio avversi. Anche se le prove non finiscono mai la vostra tenacia non vi abbandona e vi permette di arrivare lontani. Piccoli bisticci amorosi fra giovedì e venerdì renderanno il rapporto più pepato.

GEMELLI: Tra martedì e mercoledì Marte insieme alla Luna stimolano la vostra creatività e assecondano le idee brillanti e i modi più efficaci per realizzarle. Da giovedì sarete presissimi da impegni lavorativi e vi tratterrete molto in ufficio. Week end nervoso per chi è in coppia. Prendete del tempo per voi, per evitare litigi causati dalla stanchezza.

CANCRO: Da martedì il Sole in Pesci ammorbidisce i vostri spigoli e vi aiuta a sopportare il peso di Venere opposta. Ancora pochi giorni e sarete liberi di amare senza conflitti. Intanto attivate l’intuito e, favoriti da Mercurio nella casa delle finanze, programmate un piccolo investimento.

LEONE: Marte e Luna tra martedì e mercoledì trasformano in perfetti organizzatori di cene e serate con amici. Giovedì e venerdì potrebbero scattare malumori con familiari per incombenze domestiche. Non fatevi travolgere dai doveri e godetevi il fine settimana facendo quello che vi piace: una gita in montagna, un pranzo luculliano, una giornata di relax.

VERGINE: Colpi di fulmine in arrivo. Chiudete un capitolo del passato e cercate nuovi stimoli e nuove energie. Giove, Venere e Saturno potrebbero anche stupirvi con effetti speciali. Che sia arrivato il momento giusto anche per gli incontentabili scapoloni dello zodiaco?

BILANCIA: Grande entusiasmo e creatività nelle giornate di martedì e mercoledì grazie al transito di Luna e Marte nel segno. Cuori infranti per i single e forte carisma per chi è in coppia. Approfittatene per chiedere un aumento e per raggiungere i vostri obiettivi. Fate un viaggetto con il partner nel week end per recuperare un periodo un po’ faticoso.

SAGITTARIO: Dinamici, creativi e produttivi ma anche più concilianti e disponibili con gli altri tra martedì e mercoledì. La confusione e la pigrizia regna sovrana tra le faccende domestiche: aspettate la primavera per mettere in ordine. Nel frattempo godetevi uno splendido week end con il partner con la Luna nel segno.

CAPRICORNO: Fino a mercoledì sarà meglio starvi lontani. Luna e Marte vi renderanno arrivisti e spinosi con colleghi e collaboratori. Da giovedì vedrete il mondo con occhi nuovi e saprete tenere a bada stress e tensioni. Approfittatene per fissare un incontro galante. Venere è ancora con voi!

ACQUARIO: Grande capacità comunicativa e apertura mentale tra martedì e mercoledì, ma le difficoltà arrivano da giovedì e toccano l’ambito lavorativo: un rallentamento potrebbe ostacolare un progetto in atto da un po’. Mercurio vi supporta: non demordete e continuate a difendere le vostre opinioni.

PESCI: Buon compleanno! Il cielo tifa per voi e solletica la vostra energia creativa. Ottime occasioni per chi cerca un amore folle e struggente e colpi di scena professionali per chi attende un cambiamento da tempo. Da giovedì la Luna vi aiuta a bruciare i chili di troppo: concedetevi un giorno di depurazione!

Ele&Manu, in onda il 3 marzo alle ore 21.00 su www.radio10punto7.it con le previsioni di marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *